I AM | AGI63

I AM | AGI63
52
91     
894     
1.2K     
Biografia
Sono del 63, mi chiamo Gabriele, la fotografia è sempre stata una delle mie due passioni che mi hanno accompagnato, e tutt'ora mi accompagnano, nel percorso della mia vita.
Ho iniziato con la foto utilizzando due Pentax, una ME Super e una Super A e relativo parco obiettivi Pentax, poi per un periodo ho un po' abbandonato per dedicarmi alla seconda mia passione che ho praticato anche a livelli agonistici, la pesca sportiva, ma poi eccomi qua, sono tornato a spartire il mio tempo libero con l'una e l'altra passione.
Sono passato alla foto digitale acquistando una Nikon D3200 che dopo pochi anni ho sostituito con una stupenda Nikon D750 della quale sono innamoratissimo, e che mi regala grandi soddisfazioni.
Sono contento di essere entrato a far parte di questa famiglia da qui vedo che esistono tanti bravissimi "cacciatori di immagini" che regalano emozioni.
Nel vedere le Vs. foto mi rendo conto quanto il mio percorso sia ancora lungo e tortuoso nel mondo della fotografia, ma non demordo e spero sempre di migliorarmi.
Un caro saluto a tutti!
Informazioni
Attrezzatura
60mm F2.8G ED AF-S MICRO NIKKOR new
50mm F1.8G AF-S NIKKOR
D750 body
Social Media
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.