Risultato della ricerca: underwater
RaffaeleLivornese
Nel piccolo collo di una bottiglia si possono trovare infinite organisimi di vita marina, a partire dai gobidi gialli alla stella marina, al granchietto ed agli isopodi.
doc1974
The Pont d\'en Gil is a stone bridge suspended over the sea near the town of Ciutadella on Menorca island (Spain). It can be reached by foot or with a bycicle, but the best would be by boat, as this is the only way you can take a look at the entrance of an underwater cave called Sa Cigonya. The entrance to this cavern is at only 40 ft./ 12 m and is 722 ft./ 220 m. long, making it definitely one of the best of the Western Mediterranean.
giorgianap
https://www.flickr.com/photos/comepetalisfumati/8602673925/
Sergei
prova di ewa-marine a casa. Firenze
DavideLopresti
Ci sono volte in cui è l'uomo a doversi chiudere in gabbia e diventare spettatore
angelofarina
Questo scatto effettuato a -6 metri appartiene al progetto Mare Nostrum,un reportage fotografico sui fondali di Scauri e Parco di Gianola. Sono state scattate fotografie subacquee con la nuova Nikon coolpix AW130 nei pressi della Spiaggia dei Sassolini, Grotta Azzurra e della costa lungo il Parco di Gianola, Monte D’Oro.Varie le immersioni in apnea effettuata fino a pochi giorni fà a profondità fino -15metri.Il reportage fotografico nasce anche per sensibilizzare il turismo balneare della mia città,così che appassionati d immersioni e snorkeling che frequentano il posto possano essere stimolati a continuar la loro passione.Grazie a tutti..Domani si parte per un lungo viaggio per un reportage fotografico in Birmania e Thailandia,vi saluto a tutti calorosamente e spero la foto vi piaccia
DavideLopresti
Foto scattata durante la gara di nuoto Swim the Island che si tiene ogni anno intorno all'isola di Bergeggi
angelofarina
Amo nuotare,fare snorkeling e sopratutto quando posso nuotare assieme a loro,i delfini...Non è solo una sfida con me stesso,ma un qualcosa di più.Stando con loro mi sento davvero addosso quel senso di pura liberta\'  e naturalezza,alquanto oramai sempre piu\' rara e sconosciuta.Una foto nell\'ultima immersione se la meritavano proprio <3 Scattata con una compatta coolpix NikonS30 underwater
FabioCamoli
Uno scatto recuperato di qualche anno fa. Qui sono a Ponza e dintorni. Il soggetto e\' lungo 2cm. ed esposto sempre dove c\'e\' corrente marina per nutrirsi. La sua colorazione tipica mette in guardia i suoi aggressori, in quanto tossica.Se qualcuno puo\' aggiungere altri dati , molto gentile.
DavideLopresti
Isla Guadalupe - Mexico
DaniloDomCalogiuri
"in the middle of the time"
RaffaeleLivornese
Pesce pagliaccio all'interno della sua anemone con la quale convive in simbiosi
Bibona
Ogni anno, tra ottobre e febbraio nel golfo di Aden, si radunano molti esemplari di Squali Balena per nutrirsi nelle sue acque ricchissime di nutrienti.