Risultato della ricerca: underground
walt
Nikon D100
lens : 28/105
1/125
f 4.5
Iso 200
fgd2000
More on: www.facebook.com/CrosswalksProgettoFoto
mattiabonavida
Scatto eseguito durante la visita alla maestosa opera architettonica del pozzo di San Patrizio, ad Orvieto. Un luogo con un\'atmosfera incredibile.
LadyGi
La Valletta può contare su una fitta rete di camminamenti e gallerie sotterranee. Qui si è rifugiata ala popolazione durante la 2a guerra mondiale: su Malta sono piovute più bombe che su Londra!
blackeyedcat
L\'inizio della mia giornata a spasso per il centro della mia città, con lei.
Noodless
© Giuseppe Margiotta 2013
AngioloManetti
The beautiful Toledo subway station in Naples seems like a satirway to heaven
Mirko.men83
Passerella pedonale di nuova costruzione in zona stazione. Realizzata in legno e acciaio.
montors91
La sala dell'organo delle grotte di nettuno ad alghero, nel nord-ovest della sardegna all'interno del parco naturale di capo caccia.
ashbydelazouch
La Stazione della Metropolitana londinese di Baker Street è una delle più antiche (risale al 1863) ed in alcune parti conserva ancora intatto il suo fascino dell'epoca....
lucio busa
Foto scattata a Portobello Road nel caratteristico quartiere di Notthing hill.
SarusV
Marienplatz, Munchen
Paolo Tomberli
Gli anni Settanta rappresentano un momento di cambiamento importante per i giovani e per la società. A quell’epoca non c’erano i supermercati, c’era il fornaio locale che vendeva le cose più utili, ma anche c’era il calzolaio e magari molti giovani d’oggi non sanno nemmeno cos’è. Inoltre in quell’epoca vi era la diffusione della cultura “underground” e di giornali dedicati alla “controcultura” della beat generation e alla “controinformazione”, come la rivista Re Nudo fondata nel 1969 a Milano da un gruppo di hippy - noti anche come i figli dei fiori - e proprio in questo Natale Covid-19 così finto che ci sembra più vero del vero. Dicevo, in questi strani giorni di Natale pandemico sono stato visitato dai molti fantasmi dei dischi dei Natali passati, proprio come nel Canto di Natale di Dickens. Una storia di rinascita e di riflessione sulla natura umana.