Risultato della ricerca: punte
mauriziot
... del tramonto, ancora sul Lago Bianco; le punte che si vedono nella foto sono cumuli votivi di pietre, chiamati Ovi, eretti come simbolo di devozione religiosa; Mongolia, giugno 2013
Claudio_Moretti
Appena il tempo di disfare le valige, e subito all’opera, stavo andando al lavoro, ero in ritardo, e strada facendo, mi sono trovato questa scena, il sole è già in alto, ma la nebbia è ancora spessa, e tardi per tardi, non ho potuto farne a meno, grande frenata, messo in sicurezza l’auto, estrazione rapidissima della fotocamera, studio della scena, cambio frenetico dell’ottica, avevo visto due uccelli appollaiati tra le punte degli alberi, e non volevo perderli, regolazione dello zoom, per avere il corretto equilibrio tra scena e quello che mi aveva attratto, messa a fuoco in manuale, è più sicuro, in queste situazioni , e scatto. Poi via come il vento, tempo perso 5 minuti, il lavoro non scherza, ma mentre guidavo cercavo di darmi una giustificazione morale, è come se avessi trovato un semaforo rosso in fin dei conti, l’unico cruccio, è che la strada che percorro, non ha semafori, ma pazienza, è andata così. (Storia di questo scatto).
twentythreedave
Cercando di reinventare la ZIP...
GiorgioMorelli
Inizia a sognare la giovane ballerina che inizia a ballare sulle punte per la prima volta ...... ma nella sua testa il sogno di essere la più famosa del mondo!!
vinci62
L\'acqua favorisce la rossa ruggine delle fiamme di ferro. Le foglie, camaleontiche, si adeguano alla lenta trasformazione del metallo.
lucalercari
Il luogo, un lago salato sotto il livello del mare, uno dei luoghi più caldi della terra, con punte di 52 gradi in estate, era insolitamente allagato per un'eccezionale alluvione avvenuta di recente. I cambiamenti climatici anche qui si fanno manifestano.
Fabio Todeschini
La stalla più fotografata al mondo... e la cosa non mi stupisce affatto...
en.giuliani
A differenza della precedente foto del Colosseo, qui ho utilizzato la Nikon D850 che ha la sensibilità minima di 64 iso; nonostante ciò, per raggiungere l'esposizione di ben 30 secondi, ho dovuto chiudere il diaframma a f 16. Naturalmente, treppiede. Da notare le stelle con tantissime punte, createsi sulle fonti di luce, prodotte dal nikkor 14-24/2.8.
fulviorizzio
Rosazza cortile della chiesa, costruita nel 1800. Paese ricco di misteri che vanno dalla massoneria ai simboli esoterici presenti sulle pareti come la stella a cinque punte e la svastica. Un piccolo mondo bello da vedere e studiare.