Risultato della ricerca: primi passi
Maxim_Nital
Manco da un po per alcuni impegni familiari (lavori di ristrutturazione casalinghi) che prevedevo di poter terminare entro Marzo ma, bruscamente interrotti dalla triste situazione sanitaria e dalle giuste disposizioni cautelative. Spero di ritrovarvi tutti bene e che questo brutto periodo passi presto. Mi riaffaccio con molto meno entusiasmo ma, spero che il contatto sociale (seppur virtuale), nel vedere e condividere immagini fotografiche, mi sia utile per allontanare, almeno per un po il forte senso di preoccupazione, ansia e smarrimento... La foto è un po datata ma inedita.
GraziArt
#iofotografodacasa
mauriziot
... nella laguna di Levante a Orbetello. Colori accesi naturalmente (il 22 febbraio scorso), dopo un tramonto con tonalità altrettanto eccezionali. Primi scatti con il 35 1.8 della Z. Personalmente ho trovato questo nuovo obbiettivo superiore sia ai corrispondenti Nikon per reflex, sia la Sigma Art. Orbetello, febbraio, 2020
vale1
https://www.instagram.com/vale_il_biondo/
LorenzoDiCola
Il potente richiamo d'amore del cervo nobile che, nel mese di Settembre e nei primi giorni di Ottobre, riecheggia nelle valli e nei boschi. Il bramito permette ai cervi maschi di formare il proprio harem e di sfidare gli altri esemplari pretendenti.
peppe.alaimo
Primi tentativi con le gocce d'acqua ... #iorestoacasa #iofotografodacasa
LorenzoDiCola
I primi raggi di sole baciano la vetta del Corno Grande (2912 mt slm), cima più elevata del Gran Sasso d'Italia e dell'intera catena degli Appennini.
renzo1165
...tra realtà e fantasia
mulder1964
Personaggi del presepe vivente, ripresi nel borgo antico di Aieta, in provincia di Cosenza ( Italia )
icz_photography
Nel dopopranzo di una tranquilla domenica di fine febbraio, ci si rilassa in famiglia sotto i primi raggi di sole dopo il lungo inverno. • Italia • Febbraio 2020 • Nikon D7100 + AF-S Nikkor 24-120mm f/4G ED VR
Giorgio2645
La foto è stata scattata i primi giorni di aprile qui in Trentino
GraziArt
#iofotografodacasa