Risultato della ricerca: primavera
AlessandroBellavia
La ninfa minore è un piccolo lepidottero diurno della famiglia Nymphalidae, con un'apertura alare massima di 4cm; essa predilige i prati erbosi ed è diffusa in tutta Europa, con gli adulti che sfarfallano due o tre volte all'anno, fra la primavera e l'autunno.
ferprado
Zephyranthes. Il fiore simbolo, ahimè, di questa primavera-estate che da queste parti - il Nord Ovest - ci regala piogge e temporali pressochè quotidiani...
ferprado
Piccolo fiore che a primavera colonizza i prati in quota appena sciolta la neve. Qui ripreso a 1900 metri slm.
fulvio giorgi
Cieli di Primavera ... (Fondovalle, da Vaie, Valsusa, prov. di Torino) D500 + Tokina 11-20 @ 11 mm f/9 100 ISO 1/5 sec
mgnello
Nymphalis antiopa (Nymphalidae: Nymphalinae), la più grossa ed elegante delle nostre "vanesse", passa l'inverno come adulto, riappare in primavera, si accoppia e depone le uova sui salici, i bruchi sono gregari fino a maturità...
skorpio70
Roma nun fa\' la stupida stasera damme na mano a faie di de si scegli tutte le stelle piu\' brillarelle che c\'hai e un friccico de lunatutta pe noi Faje senti\' ch\'e\' quasi primavera manna li mejo grilli pe fa\' cri cri prestame er ponentino piu\' malandrino che c\'hai Roma reggeme er moccolo stasera........... Buona domenica a tutti !!
nick abbrey
L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. (Albert Camus)
CaterinaFarina
stava diluviando, ero ferma in macchina, ho tirato giù il finestrino e scattato.... sedile e macchina lavati...ma...ne valeva la pena.... :-)
Claudio_Moretti
Ogni stagione e mese ha la sua caratteristica, ma in primavera la natura si scatena, cromie delle foglie degli alberi, fiori, papaveri, frumento e tante ancora e ora è il tempo della raccolta del fieno.
leonardo_lb
ancora qualche ombra...e poi e\' subito primavera...
leonardo_lb
Bird of paradise flower(strelitzia),dedicata a mio padre... Questa foto come tutte le foto ha una sua storia,in primavera raccolgo queste strelizie da una grande e meravigliosa pianta del mio giardino,pianta travasata circa trenta anni orsono da mio padre,che non arrivo\' mai a vederne la fioritura per la sua precoce dipartita...Una sera ammirando i fiori nel vaso la mia mente ha elaborato questa immagine...e la ho dedicata a lui... Un ringraziamento all\'amico Fabrizio che in calce ad un suo commento mi ha suggerito di inserire la storia di questa foto nella didascalia.
fernandospirito55
fine primavera.......i prodotti ...i sapori... della nostra terra ......in due cesti....Gelsi ...Pesche...Albicocche...................e il loro piccolo ..giraSOLE ..
leonardo_lb
Inizio di primavera...
Francescovigano91
..un altro dei miei esperimenti in p.p. riempitemi di consigli !
Jaroslaw Pawlak
http://www.jaroslawpawlak.com/it/workshop/