Risultato della ricerca: performance
gian_dudu
Performance : Elisabetta Ubezio - 7x2 Vigevano castle .
FrancescoFranciaFoto
L'energia e la solarità di Carla congelate con Nikon SB5000. Nonostante il sole potente sulle nostre teste, il caldo torrido dello Skate Park Cinecittà e la velocià dello skate di Carla, una decisa schiarita con una morbidezza massima del flash, dosando nel modo giusto il rapporto fra distanza e potenza di erogazione , ottimizzando al massimo angolo del fascio luminoso e grado di diffusione dello stesso. Qua usati 2 flash anche per avere una rim light che delinea la linea di luce su corpo e capelli . Naturalmente va gestito il rapporto di reciprocità in casi estremi in termini di scarto di brillanza della scena. SB 5000 è nn flash che se usato nel modo giusto, ha performance incredibili rispetto la sua fascia, sia in termini di durata delle batteria che di raffreddamento. Ha un dosaggio centellinato grazie all'erogazione che va da 1/1 a 1/256 esimo. Nikon D810 2 Nikon SB 5000: Rim light diretta (no diffusione), fill light con softbox da 40 cm
armejo
Ero in giro con la mia famiglia per una gita fuori porta e tra tanti cespugli e fiori mi ha colpito questa varietà di margherita che con i suoi colori primaverili e i suoi ornamenti disposti in modo lineare e preciso ne fanno una vera performance di bellezza naturalistica.
gian_dudu
Fuori rassegna - Vigevano castle - performance musicali e di baile flamenco . A cura di Isabella Vierzi .
Perotti Roberto
Il volo di un atrista pazzo durante la performance a Tutti matti per Colorno
gian_dudu
Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto . Oscar Wilde .
Begior
ELABORAZINE OLTRE LA FOTO
robvil
Il 15, 16 e 17 dicembre 2017 Roma celebra la fotografia. Tre giornate di Passeggiate Fotografiche in città, cinque percorsi reali o metaforici dal venerdi alla domenica, per scoprire insieme a personalità di eccezione luoghi e personaggi della fotografia attraverso mostre, incontri, visite guidate, archivi aperti, laboratori, performance, proiezioni e progetti inediti.
MatteoBertetto
Torre Eiffel - Parigi Sony A7 III + Zeiss Sonnar 35mm Scatto Singolo ISO 800, f/9, 1.3 sec. Tone Mapping di 8 esposizioni. nei commenti la slide che spiega.. il tempo di 1.3 sec l'ho scelto per catturare il raggio in movimento sopra la torre che gira veloce, f/9 per avere un ottima nitidezza e un po di stelline intorno alle luci e infine ISO 800 per non far venire la foto base troppo buia e anche per testare la performance straordinaria di questa Sony.. "copyright Tour Eiffel – illuminations Pierre Bideau”
claudio marchini
Ritratto effettuato durante la sua performance all\'interno di \"Visionaria 2015\" presso Nizza Monferrato (AT)
gian_dudu
Viva il Duca - Vigevano castle ..
Paolo Tomberli
C’era una volta una ragazza che si trovava davanti ad una gioielleria e guardava con occhi desiderosi una collana preziosa. La collana era fatta di perle e aveva un pendente di diamanti che brillavano come stelle nel cielo notturno. La ragazza sognava di avere quella collana e immaginava come sarebbe stata indossarla in occasione di un evento speciale. Il classico reso immortale dalla performance di Audrey Hepburn che, proprio nell’iconica sequenza iniziale, osserva la leggendaria vetrina di Tiffany & Co. Uno dei principali punti di interesse della città che attira ogni giorno milioni di turisti pronti a tutto per scattare foto indimenticabili e sentirsi, per qualche istante, la Holly Golightly di Audrey Hepburn.
ste_forna
Sveglia molto presto per una foto all'alba nelle Prealpi Bergamasche. La salita sotto zero é bella ripida, e raffiche di vento rendono il tutto un attimo complicato. D'improvviso il sole fa capolino dalle montagne. Non essendoci elementi naturali per la composizione, il piccolo parco giochi é un ottimo escamotage per poter creare l'effetto stella chiudendo il diaframma a f20. La neve si colora di rosso dando subito la sensazione di calore. Performance eccellente del nikkor Z 14-24 F2.8 Che risulta essere un coltello. Che bella mattina!
nefertiti92
Mentre passeggiavo in campagna, sono rimasta colpita da questo rosso che risaltava in mezzo all'erba. Riguardando poi la foto al pc, la prima cosa che mi è venuta in mente è che questi papaveri sembrano un coro in piena performance (avete presente il film Disney "Alice nel paese delle meraviglie"?). La natura crea scenari fantastici ??