Risultato della ricerca: panorami
darioromano
L'attesa ripagata dall'imprevedibilità di un tramonto che non sembrava voler colorare neanche per sogno. ( Nikkor 18-35 f/3.5 - 4.5G )
darioromano
Lunga esposizione da Anguillara Sabazia, Filtro GND Medium 4 Stop + Filtro ND1000 (10 stop) + Polarizzatore
attilio001
All'estremo sud dell'isola di Fuerteventura, l'oceano Atlantico, si manifesta in tutta la sua potenza creando panorami d'estrema bellezza e piccole pozze d'acqua tranquille nelle quali rilassarsi ...
darioromano
Magnifico laghetto nel bel mezzo della piana di Campo Imperatore che vale la pena di visitare anche in estate.
famasse
Camera Nikon D3 Lens : Zeiss Distagon T* 2.8/21 ZF.2 Exposure: 0,3 sec; f/11; ISO 200 Filter : ND Lee Hard 06 & ND PRO 09 and Singh-Ray 03 Reverse Una localita davvero fantastica per Sunrise, Sunset e panorami. Le coltivazione a terrazze,con i suoi colori sono incredibili. Io non credevo di trovarmi in mezzo a questo paradiso.
TheGiannom
Tramonto sulla Valle del Sangro, Abruzzo
Claudio_Moretti
Ad Aosta andai, a te pensai, e questa cartolina ti mandai. Vedere panorami simili mi frastorna; l’emozione fibrilla fortissimamente dentro di me, mi percuote tutti i sensi, ma in questo caso ne sono stati colpiti due, l’Udito, un silenzio assoluto, che mi ha stordito, non abituato a simili rumori, e poi la Vista dove lo sguardo si è perso nell’orizzonte cercando di andare oltre, fino a perdersi nell’infinito è stata veramente impagabile la commozione che ho provato durante la sosta, dove un alito freddo di vento che mi accarezzava la pelle ed il sole che la scaldava, tutto questo, è durato solo pochissimi minuti, ma il ricordo sarà perenne, e la mia gioia, ora, è quella di trasferire e donare a voi queste mie sensazioni. La fotografia per me è questo, trasferire le emozioni.
fabiocucchi
Montespluga - Valchiavenna - Vallespluga - Sondrio
vinci62
allineati come guardie imperiali nella loro più sgargiante uniforme, porgono il fronte al Mastio pentagonale che domina il paese. Immerso nella valle e circondato dal lago del Turano, Castel di Tora si accovaccia nella prima foschia del mattino.
fabiocucchi
Lago Alpino in Valle Spluga
mauriziot
... sulla laguna di Levante, a Orbetello; il risultato dell'unica serie di scatti delle vacanze dedicata ai panorami; Orbetello, luglio 2015.