Risultato della ricerca: nudo
FrancescoFranciaFoto
Francesco francia - fotografo glamour - Herodiade nel mio studio durante un mio corso di illuminotecnica per il glamour . 4 luci artificiali led fresnel De Sisti di cui sono ambassador
maxnipi
Una modella straordinaria, bellissima e dagli occhi magnetici, in una posa delicata e sensuale.
angelofarina
Ho voluto giocare nella Notte,ho voluto mettermi alla prova,ho voluto rendermi conto fino a che punto la mia fedele D610 mi desse ciò che speravo!Il veliero era in movimento,ho scattato questa foto a mano libera,ho giocato con il Panning per via del movimento e ho e portato gli Iso a 5000 a causa della notte e della scarsa luce..Ad occhio nudo l'antico veliero si vedeva appena.E' stata davvero una bella prova per testare gli alti Iso della mia full frame.Il risultato spero vi piaccia,un saluto a tutti gli amici Nikonclub
mauriziot
… tra due anziani in un piccolo paesino della Cina rurale; la foto è stata scattata in un ambiente angusto, con la sola luce di una finestra e quindi con l’uso di un grandangolare spinto e con la complessità dei possibili compromessi nelle scelte di iso, apertura, tempi e conseguente PP. Scelte che ovviamente possono essere condivise o criticate e io accolgo volentieri gli eventuali apprezzamenti come le possibili critiche. La qualità di un sito è data da un lato dalla quantità dei soggetti che vi partecipano dall’altro non solo dalla qualità delle foto che vi trovano ma anche dalla qualità dei commenti che le stesse ricevono. Questo lo sostengo con chiarezza e sincerità, ma talvolta queste vengono scambiate per presunzione e acidità e le mie foto criticate, ma sempre indirettamente. Però le polemiche fotografiche sono piacevoli, perché qualsiasi cosa si dica, le foto non cambiano e ognuno può vederle e giudicarle in proprio. La qualità delle mie foto, qualunque essa sia, è migliorata nel tempo anche grazie alla frequentazione del sito e alle critiche costruttive, un tempo molto più frequenti, qui ricevute. Per questo, quando vedo sbrodolamenti elogiativi di tre righe completamente avulsi dalla foto commentata, questo ovviamente con riferimento anche alle mie foto , continuerò a pensare che il commento sia dettato dalla ricerca del tornaconto personale e non dall’analisi critica degli aspetti fotografici e a dirlo francamente e con sincerità. Qualcuna ha citato, forse senza conoscerne pienamente il significato, “il re è nudo”. La bella favola di Andersen è una metafora che richiama la mancanza di sincerità, quella che probabilmente manca in molti commenti, ed è anche quella che invece rappresenta un bene comune del sito che tutti abbiamo interesse a preservare.
leonardo_lb
...Paolina Bonaparte,sorella di Napoleone,raffigurata in una scultura a grandezza naturale,immortalata dallo Scultore Antonio Canova,nel 1805,nella celebre statua di Venere Vincitrice,un nudo femminile che ai tempi suscito' molto scalpore...A Villa Borghese,a Roma.
SimoneSoldaPH
Luce naturale Cross+Studio
AlbertoGhizziPanizza
Una notte davvero magica quella che ho passato sotto al Castello di Torrechiara. La cometa Neowise visibile anche ad occhio nudo è pura emozione, nel silenzio della notte, tra i rumori della natura e le prime luci del crepuscolo. Non perdete l'occasione di ammirala nei prossimi giorni! (Foto scattata verso le 3:30 del 9 luglio 2020 con Nikon Z7 e Nikkor 58mm Noct f/0.95)