Risultato della ricerca: matera
AnnaNicolettaMenzella
Tufo, scale, vicoli, antiche abitazioni ricavate scavando la tenera roccia di calcarenite... i Sassi Matera, dichiarati patrimonio mondiale dell'umanità dall'Unesco.
Photoartbygdl
Matera ha un fascino magico con i suoi sassi e andare in giro a fare scatti nei suoi vicoli e vedere le riprese del nuovo film di 007... Davvero non ha prezzo!
fzuccaro
La mia visione preferita...
vinci62
tra i sassi che giacciono ingialliti dal tempo e anneriti dal fumo, puoi gioire della compagnia delle persone e del sapore del vino. Volti lo sguardo e ti accorgi che puoi ammirala da un altro un punto di vista. Loving Matera (vinci)
JohnnyDep
"Chiunque veda Matera non può non restarne colpito, tanto è espressiva e toccante la sua dolente bellezza" - Carlo Levi.
Maxim_Nital
Uno scorcio di Matera alle prime ore del mattino, avvolto da un suggestivo silenzio, rotto solo dallo scricchiolio delle pietruzze, mosse dai miei passi....
silvano tenan
capitale europea della cultura, patrimonio dell'umanità « Chiunque veda Matera non può non restarne colpito, tanto è espressiva e toccante la sua dolente bellezza. »
vinci62
Lisce pietre accarezzate dai piedi di piccole e grandi madonne. Soste di racconti e sorrisi, di lacrime e di disperazione. Giuseppina, 52 anni, non c\'è più. Ha smesso di parlare, sorridere e piangere. Fermati e ascolta echeggiare i suoi passi, fermati e ammira quegli intensi colori che reclamano vita. Il femminicidio non rende l\'uomo più forte, ma lo trosforma in ombra incapace di riconoscere perfino se stesso. Che peccato non aver potuto gioire di quella dolce compagnia. Anime in cielo e impronte per terra... Vinci (Matera, 31 agosto 2013)
en.giuliani
... di Matera figurano nella lista del Patrimonio Mondiale dell\'Unesco che consacra il valore universale di un bene culturale e naturale unico al mondo. Ai confini tra Puglia e Basilicata, un paesaggio straordinario ricco di scoperte ed emozioni. Agosto 2013
mauriziot
..... in una spiaggia di Matara, in Sri Lanka; una delle prima foto, recuperata ora dall'archivio, scattata con un filtro bigstopper, nel tentativo di sperimentare le tecniche di lunga esposizione. Matera, 2016
ivadort
HDR sui Sassi
sandrol
Ora Blu a Matera- Scatto fatto con filtro Lee 0.6 soft grad
JohnnyDep
"Chiunque veda Matera non può non restarne colpito, tanto è espressiva e toccante la sua dolente bellezza" - Carlo Levi.
tirex24
Salvatore, visto che ho sconfinato in Basilicata? ;-) Questo scatto è dedicato a te!