Risultato della ricerca: lungaesposizione
torci
Lago di Como, una sera fortemente ventilata ..... 5 minuti di attesa per placare il vento e .... le mie emozioni
stefanobaldacci
Accompagnavo un amico a fotografare l\'alba, sono stato colpito dalla bellezza della luce...
Giuseppe Rizza
la Sacra di San Michele,uno dei simboli del Piemonte edificata sulla cima del monte Pirchiriano è sempre suggestiva. In questo caso è immersa tra le nuvole sul finire del giorno in una magica atmosfera..
alex.barcella
L'autunno alle cascate del Dardagna, un luogo davvero magico.
MauroCirigliano
Uno scatto realizzato in uno dei miei posti preferiti in Islanda. Nei pressi delle cascate del Kirkjufell , dopo una bufera di neve, tutto è diventato bianco, e le bassissime temperature hanno trasformato l'acqua in ghiaccio. Un contesto "glaciale" che mi ha permesso di godere di un paesaggio mozzafiato e nuovi spunti fotografici. Uno scatto ai limiti del confort rannicchiato in una piccola cavità ostruita da cumuli di neve e ghiaccio mentre, dietro quelle dense nubi, qualcosa di meraviglioso stava accadendo.
torci
primo scatto con sensore fx e 20mm con doppio filtro, il primo skylight, il secondo nd ... non sapevo se vignettasse ma appena l\'ho vista, da buon appassionato di vignettatura in post e vista la centralità dello scoglio mi son detto ...va benissimo cosi :) mi piace!
torci
Portonovo (An) una sera di novembre con i riflessi rossi tra cielo e mare .... 5 min di lunga passione ...fotografica
GionatanPiccoli
Questo scatto si suddivide in 2 sensazioni,il mare visto da solo,da un senso di tranquillità,mentre la parte superiore delle nuvole da un senso di tensione. Fate una provate a coprire prima il cielo con un foglio di carta,e sentite cio' che vi trasmette,poi fate all'inverso. Sarei curioso di avere le vostre opinioni,di ciò che vi trasmette. Questo scatto è unico,ho usato un filtro polarizzatore,e una lastra gnd reverse.
DanieleBoffelli
Il ponte romano sopra il Guadalquivir nella città spagnola di Cordoba. L\'edificio dietro è la famosa moschea di Cordoba.
MauroCirigliano
Vi racconto come è nato questo scatto. Solitamente prediligo le notturne, e questo penso che si sia capito. Tuttavia questa è uno di quei momenti che DOVEVO materializzare con una foto! Ero con Giulio Cobianchi, nella fantastica avventura invernale che abbiamo organizzato nel posto più incredibile e spettacolare, le Dolomiti ! Insieme, abbiamo macinato Kilometri di sentieri innevati in un contesto invernale davvero rigido, qui in particolare, le temperature erano di -12 gradi in pieno giorno! A rendere tutto più complicato e faticoso è stata la neve fresca che, nonostante le ciaspole, ci faceva sprofondare ad ogni passo! In alcuni tratti, la neve arrivava persino al bacino, ogni singolo passo sembrava di salire di 5 gradini per volta senza considerare, il dislivello, la scarsa ossigenazione dovuta all'altitudine ed i 30Kg di zaino con l'attrezzatura, la tenda, il sacco a pelo, e altre dotazioni per il bivacco! Un obbiettivo, però , che volevamo raggiungere a tutti i costi e che abbiamo conquistato con puro gioco di squadra e continuo supporto reciproco! Ci scambiavamo di posto continuamente per permettere di volta in volta, a chi seguiva, di riposare i muscoli e avanzare sfruttando le "buche" generate dal predecessore.
antoninofirriolo
uno scorcio di Laghi, piccola localita' in provincia di Vicenza.
antoninofirriolo
un tramonto sul lago di Garda nei pressi di Torri del Benaco. saluti