I AM | GILMOUR82

I AM | GILMOUR82
219
235     
4.6K     
7.0K     
Biografia
Fabio Massimo Zappulla
Sono nato a Roma il 12 agosto 1982. Sin dall'infanzia ho mostrato uno spiccato interesse per l'archeologia, per la natura e per l’escursionismo. Ho Intrapreso gli studi universitari in giurisprudenza e lavorato nell'ambito giuridico per diverso tempo. All'età di 28 anni ho ricevuto in regalo la mia prima reflex. La fotografia è nata come una curiosità, ma si è ben presto trasformata in una travolgente passione e in un'opportunità lavorativa, capace di coniugare il mio amore per la natura con quello per i viaggi.
Specializzato nella fotografia paesaggistica, utilizzo le mie opere e il web per far conoscere i luoghi più selvaggi e intatti del Lazio e non solo.
Nel 2015 ho vinto, con una foto di Torre Astura - Nettuno, il concorso fotografico, istituito dalla Regione Lazio, “BelLazio”, nella categoria “natura e paesaggi”. La foto premiata è stata esposta all’Expo di Milano, nello stand della Regione Lazio e alla cerimonia di riapertura del Castello di Santa Severa.
Nel 2016, con una foto di Punta Rossa - Circeo, ho vinto il concorso fotografico del Rotary Club di Terracina, “Earth is Art”. La foto vincitrice è stata esposta nel Museo Civico di Terracina "Pio Capponi".
Dal 3 settembre 2016 al 13 novembre 2016 ho esposto alle Sale del Bramante, a Roma, alcune mie foto nella mostra dedicata alle bellezze italiane: "A day in Italy".
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.