Risultato della ricerca: filo
GraziaModolo
Ho sentito qualche nota e poi li ho visti, era un suono che si sentiva appena, lei lo accompagnava con un filo di voce, sono rimasta incanta... Mi emoziona pensarlo ma emanavano Amore, non ho mai provato questa sensazione prima di quel momento. Mi sono avvicinata e ho chiesto se potevo fotografarli, così com'erano in quel momento, poi gli avrei mandato la foto. Sono stati gentilissimi, mi hanno sorriso e ringraziato, C'è tanta bella gente in giro che vale la pena conoscere... mi sento grata alla Vita!
mauriziot
... in piena notte, con le luci di Natale e un filo di nebbia; ancora Venezia; dicembre 2014
Claudio_Moretti
Molte volte, ma diciamo spesso, sono alla ricerca di scatti complessi, di giochi luci e cromie, percorro chilometri per raggiungere location bellissime, rincorro nuvole, come Domenica, per incastonarle in scatti che possono generare pathos, ma tralascio situazioni banali, semplici nella loro realizzazione, come in questo scatto, solo un filo d’erba e cinque gocce di rugiada, ma che a me sono piaciute tantissimo, avrei potuto mettere dietro il filo d’erba una piccola margherita, per farla riflettere nelle gocce, ma perché questo artifizio, la semplicità non richiede tutto questo e io volevo riprendere quello che Madre Natura nella sua enorme complessità aveva predisposto.
fernandospirito55
i colori ... i prodotti della nostra amata terra...in un cesto diverse varietà di frutti....e poi uva noci castagne...funghi..e due vecchi..campanelli..da collare e sullo sfondo...una..\'\'.prendula\'\'\'.(termine salentino) .grappoli..di pomodorini...invernali... trattenuti insieme su un filo resistente...
remo calicchia
click, goccia su un filo nylon, riflesso pianta di Tulipano
GionatanPiccoli
Un filo di nebbiolina sfiora le acque di Firenze.
mauriziot
... all'alba, con filo di nebbia prima del sorgere del sole, nel Guizhou; IAAP bronzo medal a Adana Amateur Photographers Society (AFAD) 9th International Photography Contest, Turchia.
leonardo_lb
...al tramonto,in una giornata che sa' di primavera...Cefalu' con il suo Duomo sotto la Rocca ed in lontananza sul filo dell'orizzonte,due delle Isole Eolie,Alicudi e Filicudi,che il cielo terso e sereno permette di osservare...
Raffaele Spettoli
Ingredienti: un filo da pesca mm 0,20, un nebulizzatore, una stanza buia, una lampada al neon. Non ricordano forse dei panni distesi....ad asciugare? Ciao Raf
mariadb
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell\'anima, qui invece, negli occhi dello spendido gufo reale si vede un filo steso pieno di panni ad asciugare!
dclorenzo
Il trabocco o travocco è un'imponente costruzione realizzata in legno di pino d'Aleppo tipico delle zone del medio Adriatico, modellabile, resistente alla salsedine ed elastico che deve resistere alle forti raffiche di maestrale che battono l'Adriatico. Consta di una piattaforma protesa sul mare ancorata alla roccia da grossi tronchi dalla quale si allungano, sospesi a qualche metro dall'acqua, due o più lunghi bracci, detti antenne, che sostengono un'enorme rete a maglie strette: la "bilancia" La diversa caratterizzazione della linea costiera ha definito la distinzione di diverse tipologie: quella abruzzese che si distingue appunto per esser posizionata trasversalmente rispetto alla costa cui è collegata da passerelle : quella garganica costruita a filo costa con piattaforma disposta longitudinalmente; e quelle che della zona di Latina detti «bilancioni»: piccole macchine dedite alla pesca e infine le cosiddette « padelle», una sorta di sbarramento mobile impiegato nei cordoni di dune lungo il litorale di Ravenna fin dal XIV.
elly.80
Ritratto scattato al Nikon Live di Milano Workshop di Damiano Andreotti Sei bella. E non per quel filo di trucco. Sei bella per quanta vita ti è passata addosso, per i sogni che hai dentro e che non conosco. Bella per tutte le volte che toccava a te, ma avanti il prossimo. Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano. Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice. Per il sorriso che provi, le attenzioni che non trovi, per le emozioni che senti e la speranza che inventi. Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta, come un dono inaspettato, come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito. Sei bella e non importa che il mondo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare.
vinci62
instauri subito un legame, ti avvicini e ti cercano, comunicano con il linguaggio del corpo, profumano di sole, si agitano quasi a chiederti di portarli a volare oltre il filo spinato, tra le braccia del mondo.
MassimilianoBianchini
Oggi alla fine del giorno il tramonto posò le sue perle sui fini e neri capelli della sera ed io le ho nascoste come una collana senza filo dentro il cuore... (Tagore)
Paolo76BG
uno scatto un po complesso,la farfalla notturna quella a destra teneva le ali lievemente aperte,quella a sinistra non ne voleva sapere di condividere il fiore con quella di destra,e con il contorno delle ali bianche anche con un filo di controluce non era semplicissima da gestire,forse non al top della perfezione ma uno scatto che mi appaga discretamente del tempo perso a realizzarlo :)) Poi pubblicherò quelli fatti ad ogni farfalla singolarmente,il dettaglio dei soggetti in quelli è molto maggiore! cari saluti a tutti :)) scatto da apprezzare in salva originale