Risultato della ricerca: fiato
torci
....è splendida l\'esperienza della lunga esposizione ...è un pò come trattenere il fiato per minuti immaginando ciò che può uscire dall\'obiettivo .... e lasci andare l\'emozione....
MassimilianoGiovampaoli
Un altro spettacolo della natura! Trovarsi lì lascia davvero senza fiato, l' acqua impetuosa e il rumore assordante e improvvisamente... l'arcobaleno..... Yellowstone Wyoming.
RosannaFerrari
... dammi solo un minuto, un soffio di fiato... un attimo ancora...
mirko 92
Città alta vista da san vigilio, una vista da togliere il fiato; la nebbia la rende ancora piu spettacolare
FaustoMeini
Sempre rovistando nel famoso cassetto dei ricordi, dallo scrigno della vita, potrebbe uscire un vecchio CD e allora, leggendo il titolo,ti viene da pensare…, che non si esce da quella storia…, perché non è mai uscita da noi….nel percorso della memoria... Queste alcune parole di quel brano: mentre il fiato si faceva fumo mi sembrava di crollare piano piano e tu piano piano te ne andavi via... e chissà se prima o poi, se tu avrai compreso mai se ti sei voltata indietro... e chissà se prima o poi se ogni tanto penserai che son solo… (C.Baglioni)
FaustoMeini
Luogo magnifico che ci lascia sempre con il fiato sospeso
m_antinolfi
Salire fino in cima alla montagna dove troneggia il bellissimo Castello di Rocca Calascio è un'emozione che lascia, in tutti i sensi, senza fiato! Un luogo incantevole dove il tempo sembra non scorrere. A correre veloci sono invece le nubi che si avvicendano in una danza frenetica ed imprevedibile. La luce piena, talvolta filtrata dalle nuvole, mi ha consentito di scattare con facilità questa foto dalla forte carica suggestiva.
bortu83
Le luci incerdibili delle Isole Faeroe regalano spettacoli da togliere il fiato
mattiabonavida
Ci sono luoghi in cui sembra di sognare ad occhi aperti, ci sono luoghi la cui bellezza ci lascia senza fiato, ci sono luoghi in cui ci sentiamo realmente completi, in cui non ci manca nulla tanta è la magnificenza della natura. Lago di Tovel (TN) 2015.
riccardo.mantero
- Fisheye on Bryce - Stampe e dettagli qua: http://goo.gl/HCYjZE Assistere ad un alba sul Bryce Canyon è un vero privilegio. Quando il sole comincia a salire illuminando i pinnacoli più sembra che il tempo si fermi; poi, dopo solo qualche secondo l'illusione svanisce, e comincia a guadagnare velocità, illuminando le guglie sempre più velocemente, e là tu sei, stordito e rapito dallo spettacolo che scatti come un matto ogni centimetro di luce e di ombra che si vede, terrorizzato di perdere qualcosa. Ma poi basta fermarsi, prendere fiato, calmarsi un secondo, prendere l'altro corpo, la D800, quella con il fisheye, e fare una foto secca, con tutto l’anfiteatro del Bryce, il sole, i suoi raggi, le nuvole del mattino presto, la luce, gli alberi. Eccolo qua. Assisting to a sunrise at the Bryce Canyon it is a real privilege. When the sun begins to rise sending its rays on the highest pinnacles it seems that the time stops itself. Just after some seconds the illusion vanishes, and it starts to gain speed, illuminating the spires faster and faster, and you are there, stunned, kidnapped by the show, shooting like a crazy at every inch of light or shadow you see, terrified in losing something. But one must just stop, take a deep breath, calm down a second, pick up the other D800 body, the one with the fisheye on, and do a single frame with the whole amphitheater of the Bryce, the sun, its rays, the early morning clouds, the light, the trees. And here it is.
GiovanniAprea
Un legame intimo e particolare col mare, come la donna della tua vita, ogni volta che la guardi ti emoziona, la vedi diversa ma sempre bella, ti fa sempre battere il cuore, a volte ti toglie il fiato, altre ti lascia senza parole, ti scuote, ti confonde ma non ne puoi fare a meno, le sei lontano ma la pensi, ti si allontana e la cerchi, le ti allontani e non vedi l\'ora di tornarci, la vivi, la respiri, la tocchi, la ascolti, ne senti il sapore, il profumo che sempre e comunque ti inebria, chiudi gli occhi e ti sconvolge i sensi, lei come il mare, il mare come lei...
Ilaria_fe_
Chi va a Mantova rimane colpito dal suo fascino immutato nel tempo,dall'atmosfera unica e accogliente che si respira. Una città  che toglie il fiato quando la si ammira dalle sponde dei laghi. Da qui sembra come sospesa sull'acqua,protagonista di un paesaggio quasi surreale,fatto di storia,di arte e di natura. Luoghi singolari e magici,fanno di Mantova una città  semplicemente meravigliosa!
vinci62
sono rimasto senza fiato quando i primi raggi di sole hanno illuminato la scena, sono rimasto estasiato nel vedere mia figlia Erika che si fondeva con la natura, sarei rimasto per sempre in questo luogo per camminare fino a toccare la neve.
Gennj81RedPhotoPassion
Estate 2015 - Tropea Dalla spiaggia di Tropea un tramonto da togliere il fiato e là lontano tra le nubi l'isola di Stromboli.
ars_formas
Guardi fuori dalla finestra e vedi dei toni caldi insoliti. Allora -per ogni catanese è inevitabile - rivolgi subito lo sguardo verso l'Etna e... davanti agli occhi uno spettacolo inaspettato, un'emozione che toglie il fiato. Non resta che correre a prendere la macchina fotografica!
carlobarone
07.Luglio.2013 Capodorlando(Me) \" Frecce Tricolori \" Che spettacolo ragazzi , Mai visto tantissime persone tutti col col fiato sospeso ad ammirare
bortu83
Ogni piccolo angolo di questa isola straordinaria lasci senza fiato, semplicemente Islanda
bortu83
Quando vedi un Angelo comparire in Cielo capisci che sta accadendo qualcosa di straordinario..incredibile la Natura.. incredibile l'Aurora Boreale.. toglie il fiato, fa tremare le gambe, fa esplodere il cuore di gioia.. Isole Lofoten - Andenes
vasimsig
E valsa la pena camminare, girata la passerella lei, forte, limpida da restare senza fiato