Risultato della ricerca: community contest: paesaggio invernale
quinty76
In campagna il silenzio non è mai silenzioso: c’è sempre un frinire di cicale, un cinguettare d’uccelli, un frullo d’ali, il ronzio di un insetto, un fruscio fulmineo nell’erba, il singhiozzo di una goccia d’acqua. Eppure non c’è silenzio più bello. (Fabrizio Caramagna)
Aldo.Pesolo
Ripresa della torre Guaita con tutta la valle sullo sfondo.
quinty76
Radda in Chianti (Si)
Marco.Piacentino
L'icona vista di saksun, con in primo piano i tipi capanni con il tetto di torba e erba
AlessandroFabbriFotografo
In Sila Per scattare e riposarci guardando tramonti interessanti e provando a stuzzicare la nostra fantasia con qualche scatto particolare.
AngioloManetti
Un trekking sul Ghiacciaio del Perito Moreno include anche il passaggio su un arco di ghiaccio che dà la sensazione di attraversare un ponte naturale
AngioloManetti
Il maestoso Hornocal con le sue colline dipinte da 14 colori (Humahuaca, Argentina)
MatteoBertetto
Brightin Star 9mm Filtro Posteriore ND1000 Sviluppo con MB Panel V7
AngioloManetti
La strada che percorre le Grandi Saline nella provincia di Jujuy (in Argentina) ti dà la sensazione di viaggiare verso orizzonti avventurosi
EmilioPaolo
Desideravo tanto riprendere questa cometa in un bel contesto. Composizione già Nota e perciò non ho dovuto faticare più di tanto, la sera avevamo inoltre un bel chiaro di luna che illuminava bene il paesaggio, rendendo tuttavia completamente invisibile ai nostri occhi la Cometa Atlas. Per un momento ho pensato di essermi perso questo evento, quando l'ho vista comparire nelle foto ho letteralmente fatto i salti di gioia :D Non sono riuscito a riprendere l'aurora, questa proprio non volevo perdermela. Ho fatto anche qualche scatto più "tele", che forse in effetti è più interessante, ma intanto vi propongo questo wide :D Un caro saluto a tutti !
AngioloManetti
Una strada impervia ma con un paesaggio affascinante conduce alle Salinas Grandes argentine nella provincia di Jujuy, passando per un'altitudine massima di 4.170 m (Argentina)
AngioloManetti
L'impressionante Garganta del Diablo, un canyon delle formazioni rocciose della Quebrada de Las Conchas (Salta, Argentina)
quinty76
Radda in Chianti (Si)