Risultato della ricerca: astrofotografia
massimoforti
L'Aurora è il tentativo del Volto Celeste di simulare, per noi l'inconsapevolezza della perfezione. (Emily Dickinson)
ARM_Click
Realizzata notte di S. Lorenzo presso la diga di Castriccione - Cingoli - MC. Usato inseguitore Minitrack LX2 - montaggio con Photoshop di 2 scatti. Ob. 12mm. Visibili traccia aereo nella sinistra. Nella destra stella cadente, al centro la via lattea attraversata della stazione spaziale.
massimoforti
Quando al tramonto il cielo d'oro lascia il posto al blu, fili d'aurora, visibili appena, iniziano a danzare nel cielo, quelle sere sono come un viaggio, si parte, e pian piano che lo vivi, porti con te tutte le emozioni che in crescendo ti hanno segnato il tempo. Non puoi dimenticare, mai più ti sarà concesso di cancellare quegli attimi così tuoi, intimi ed unici.
ARM_Click
Ripresa cielo con inseguitore Minitrack LX2. Uno scatto per il cielo ed uno per il suolo, montaggio con Photoshop. Ob. 17-35 2,8.
ARM_Click
Luna crescente sul mio paese Montecassiano.
ARM_Click
Riprese effettuate a -15 presso altopiano di Castelluccio di Norcia (PG) al centro Orione. Usato inseguitore Minitrack LX2 - 2 scatti montati con Photoshop. Ob. 12mm - Diaf. 2,8.
PierandreaFolle
No, non ho rotto la fotocamera e non è un errore di post. La linea bianca che vedete è il passaggio della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) con a bordo il nostro Comandante Luca Parmitano. Groot era contento di essere in compagnia. Milky way con questi spettacolari pini loricati. Chiudiamo in bellezza la stagione della Via Lattea, con questa splendida esperienza nel Parco Nazionale del Pollino
ARM_Click
Paesaggio con le stelle - Ripresa in Prov. Macerata - Usato inseguitore Minitrack LX2 - 2 scatti montati con Photoshop. Ob. 12mm - Diaf. 2,8.
PhotoMaximo
prova di ritratto fatto ad una mia amica in studio
PierandreaFolle
Una bellissima notte nel punto più ad est d'Italia, il faro di Punta Palascia. La via lattea era visibile ad occhio nudo.
fabriziomarcacci
anche io ho voluto postare la mia luna, ma attenzione che non ci siano Lupi Mannari nelle vicinanze, non si sa mai
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info:347-7336485
brizio61
Segnali di luce San giovanni Posada (nu) Nikon D3100 F/4.5 8sec. iso 400 18mm.
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info:347-7336485 La via Lattea
Angeloperronephoto
- STAR FIELDS - "Estate: di notte il cielo si avvicina alla terra e senti l’erba solleticare le stelle..." Per acquistare il nostro libro e video tutorial: http://www.milkywayhunters.com/it/libri.html
dattaro.mattia
Tre Cime di Lavaredo - Dolomites - Italy Doppia Esposizione per cielo e paesaggio.
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info:347-7336485 La via Lattea
uni_so
Eclisse lunare del 28 setembre 2015
FaustoMeini
Una Via Lattea che si è fatta desiderare da vera "Star",ma il fascino del luogo ha fatto si che lo spettacolo sia stato lo stesso unico (Scatto singolo)
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info:347-7336485
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info:347-7336485 la via Lattea
Luca Cruciani
Via lattea dietro le cime versione verticale
brizio61
Guardare un cielo stellato alla ricerca di un sogno . Mirare in lontananza . Perso nella vastità dello spazio , io mi ritrovo , in un attimo , nell’eternità di uno sguardo infinito...
giacoxx81
Mentre stavo facendo uno startrails,ad un tratto davanti a me una scia luminosa spettacolare...ed ecco a voi il risultato.
brizio61
Faro porto ferro (porto cervo) Nikon D5200 F-stop F/3.5 Esposizione 226,4 sec. iso 100