Risultato della ricerca: alba
Andreapau
Ore 6 del mattino, Roma dorme ancora. Si sente il suono delle serrande dei primi bar che aprono in centro. Qualche uccellino cinguetta in un cespuglio vicino a me. Ancora è buio…. Rimango solo, ad aspettare, ad ammirare la maestosità del Foro Romano. Se mi concentro, riesco quasi a sentire le voci degli antichi senatori che discutono all'interno della Curia Iulia. E poi, ad un tratto, iniziano a vedersi le prime luci dell'alba tingere i bei monumenti. Era la prima volta che fotografavo da quel punto e quasi mi dispiaceva dover pensare ai vari settaggi della macchina, ma l'immensità della città eterna si stava rivelando proprio davanti a me. Provai una serenità indescrivibile e una quiete profonda.
Bio73
Airuno, 31/12/2019 ore 8
EmanueleBasile
Prime luci del giorno sulla valle fiorita di Castelluccio
mauriziot
.... dalla più bella terrazza di Roma, affacciata sui Fori Imperiali, una vista unica, che ho avuto la fortuna di trovare con le luci accese circa mezz'ora prima dell'alba. Altre volte, infatti, ho trovato l'illuminazione spenta, secondo regole orari sconosciute ai comuni mortali. Una foto non facile, perché la differenza tra le zone illuminate dai fari e quelle dal crepuscolo è bel oltre i 10 stop e la stessa illuminazione è all'interno dell'immagine è di diverso tipo. Roma, dicembre 2019
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 5 scatti.
mascis87
Una bellissima alba sul Pian Grande di Castelluccio, insieme al mio amico fotografo Andrea Burla
mauriziot
Sto preparando viaggio in Cina per i primi di gennaio, di reportage in aree poco visitate. Per questo, sarò poco presente sulla Gallery nei prossimi giorni. Dall’altra parte il passaggio da una sana competitività, basata sulla tecnica, sulla creatività, sulla bellezza delle foto, a una frenetica competizione a mettere quanti più ”mi piace”possibili o commenti spesso avulsi dal contesto commentato, dovuta peraltro sopratutto alla spinta di un paio di utenti relativamente nuovi, non mi fa sentire ora del tutto a mio agio, anche se la maggioranza degli utenti è sempre quella che da anni porta passione e qualità al sito.
nicola.ducati
Alba nelle pagode di Bagan
Emme15
"Quando un’alba o un tramonto non ci danno più emozioni, significa che l’anima è malata..." R.Gervaso
sergiorustici2
il fiume Mincio il mattino lo rende sempre affascinante
marveros
alba invernale in abruzzo