Risultato della ricerca: Day
riccardo.mantero
A cloud explosion over Isla Holbox, alerts that a storm is approaching. Below, the green sea contrasts with the sky.
riccardo.mantero
The shoot of an Iconic photo of the Mesa Arch during the sunrise for my personal portfolio has been a big challenge to me. The photo was in my mind since my departure from Italy. Such day I was worried, nervous, thrilled and deadly late. After an early morning 60km reckless car drive, and a final rush on stones, sand, and plants, running, with my whole gear on my back, I've found the spot completely overcrowded, I had to sit down between two other kind photographers and shoot freehand because there wasn't place for my tripod. Failure wasn't an option. Hope I've got my picture.
manlio.bottegoni
Gioco sulla spiaggia rinvenuto all\'alba.
FaustoMeini
Queste, le prime tre foto (a suo tempo ne pubblicherò altre)scelte dal mio recente viaggio nel Nord della Francia,dalla Piccardia,passando poi alla Normandia per fare visita alle spiagge dello sbarco del D-Day, per finire alle affascinanti coste della Bretagna, battute dal mare e da forti venti e tenute a guardia, da numerosi fari. Etretat, un meraviglioso villaggio di pescatori, incastonato tra le due scogliere più suggestive della costa, la Falaise d’Amont e la Falaise d’Aval.
carlomarrasphotography
\"Un giorno di passione - A day of passion\" Sant\'Efisio 2014 Carlo Marras Photography © tutti i diritti riservati rif: _DSC0883
drizzoll
Nikon Day Trento 2014
LadyGi
"Non portatevi via nulla se non le vostre fotografie, non lasciate nulla se non le vostre impronte, non ammazzate nulla se non il tempo" (motto della società di speleologia Baltimore Grotto)
Mirko Manzo GrafiConcept
© Mirko Manzo Diventa Fan della pagina: www.facebook.com/MirkoManzoFotografo Iscriviti al canale Youtube: www.youtube.com/c/MirkoManzoFotografo Seguimi sul Profilo FB: www.facebook.com/mirko.manzo
JessicaT
Day 3: 05/09/2017 *Era da tutta l'estate che apettavamo la settimana di ferie per passare due giornate al rifugio Re Alberto, ai piedi delle Torri Del Vajolet. Partita con tutta la mia buona volontà e la mia goffaggine sui sentieri di montagna (lo so, anche se sono sempre in montagna, a vedermi camminare su un sentiero mi scambiereste per il classico turista della domenica) sembrava quasi che a 15 minuti dal raggiungimento della meta qualcuno avrebbe dovuto portarmi sulla schiena. Ma, come ormai sa chi mi conosce, ci sono due modi per trasformarmi nel Diavolo delle Dolomiti: un temporale o un escursionista che tenta il sorpasso (sono piuttosto orgogliosa e ci tengo alla mia dignità). Fortunatamente non è stato il caso di un temporale, ma di un escursionista pronto al sorpasso. Vi dico solo che al rifugio sono arrivata prima io di lui (anche se con la lingua per terra). Il tramonto è stato quello che vedete in foto: con il freddo e il vento che c'era non vedevo l'ora di tornare nel rifugio a bere una grappa!
Mimi12
...Tell me did the wind sweep you off your feet- Did you finally get the chance to dance along the light of day- And head back toward the milky way... Beh, questa prospettiva ormai l\'avete vista in varie salse... mi mancava un sole che sorge ;)
riccardo.mantero
Some clouds, the sun, the sky is blue, a brand new day begins at Isla Mujeres