PH.Claudio.Barbafiera
Street al Gianduia... Un weekend a Torino nei panni del turista. Porti a casa scatti che mettono nel cassetto un'altra piccola avventura.
alpacigno
In piazza Sant'Anastasia a Verona (prtesso l'omonima Chiesa). A sinistra un'altra chiesa (non visibile). Mi sto aiutando con la mappa online, non ricordo i dettagli... l'altra chiesa si chiama San Giorgetto (che in quel giorno era chiusa).
alpacigno
In quel periodo il Palazzo Maffei a Verona era in ristrutturazione (periodo Natale 2018) e quando me ne andai era ancora così. Un tendone che simulava la facciata di tale palazzo, il filtro "warming" ha dato un tocco di "antico" riscaldando un pò l'immagine. L'ombra proiettata dala colonna sulla facciata del Palazzo Maffei non trae in inganno: se non ci fosse stata sembrerebbe un disegno e non la "vera" colonna Marciana...
alpacigno
Mentre altri facevano foto "normali" io guardavo quello che altri non guardavano. Una edicola in Piazza Bra', vicino l'imbocco di Via Mazzini e Via dietro l'anfiteatro. Avevo un filtro "warming" che riscaldava le immagini, molto utile in certe situazioni...
alpacigno
Piazza dei signori a Verona, vista da Via Dante Alighieri. Anche qui un "crop" dell'obiettivo AF su Nikon D40 (mi sembrava di aver messo un pò più al centro l'inquadratura per avere tutto l'arco, e poi fa niente). La statua di Alighieri è in ombra... Foto ridimensionata.