Risultato della ricerca: time
AngioloManetti
Un grande momento di blues durante un concerto live dei Freeworld a Memphis presso il Rum Boogie Cafè
vinci62
ho ascoltato dopo aver saziato i miei occhi..
graziano racchelli
miglior vista su salva originale
Turm
Time in tube is relative. . .
leonardo_lb
scorcio in un antico quartiere...a Palermo.
leonardo_lb
...quando una volta c'era più tempo...per meditare ed osservar le stelle...in Piazza del Duomo presso Santa Maria Del Fiore,a Firenze.
angelofarina
Uno degli scatti del mio ultimo viaggio in Islanda ripreso durante l'alba di Gennaio.Dei colori davvero fantastici,assenza di vento ed un colore nel cielo così violaceo che rendeva quel posto davvero surreale.Grazie a tutti in anticipo
RosannaFerrari
Photographer: Rosanna; Post:Paola. Per scherzare, mi auguro non vi spaventiate troppo... :D :D :D
ilgiova75
the echoes of a distant time comes billowing across the sand.. echoes , pink floyd.
johnnypix
model: Kiani (Etm Belgium) | location: Belgio
AlbertoGhizziPanizza
Ho portato la Nikon Z9 tra i deserti della Spagna per fare qualche prova in notturna e devo constatare che la differenza con le precedenti Z in termini di usabilità è abissale. In notturna la Z9 ha la possibilità di attivare da menù la voce "visualizzazione luce stellare" che tramite un rallentamento del refresh del liveview permette di vedere nell'oscurità quasi totale (Vedi foto di esempio nei commenti). In questo modo il confronto con le altre fotocamere è davvero impietoso per queste. Utilizzando questa modalità ed i pulsanti retroilluminati la fotografia notturna è decisamente più semplice. Prima della Z9, per capire bene cosa stavo fotografando nel buio, facevo uno scatto ad altissimi ISO e qualche secondo per capire l'inquadratura. Ora questo non serve più perché vedo meglio sul display della Z9 che con i miei occhi. La possibilità inoltre di utilizzare anche tempi più lunghi dei 30", fino a 900" come sulle ultime Z, è molto comodo e non ci costringe ad usare la modalità bulb o time. Un grave difetto che ho però trovato è che il display oled di stato sopra il corpo della Z9, per altro più grande e ricco di informazioni rispetto alle altre Z, si spegne sempre dopo aver cominciato l'esposizione. Diversamente dalle altre Z non si riescono a più a vedere le impostazioni di scatto il conteggio dei secondi che mancano al termine dell'esposizione. Dalle tantissime opzioni della fotocamera è sparito, o almeno non ho più trovato, il menù delle impostazioni del pannello oled. Spero che in un prossimo aggiornamento firmware sia reintrodotta questa importante opzione per la fotografia notturna e per altro presente sulle altre Nikon Z. (Nello scatto Bardenas Reales scattato con Nikon Z9 e Nikkor Z 20mm 1.8 S - Dati di scatto: singola esposizione a 60"; ISO1000; f/1.8 )
Davide Solurghi
Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography