Risultato della ricerca: marina militare
Aldo.Pesolo
Spiaggia marina di Noto
manlio.bottegoni
Gioiello del Parco regionale del Monte Cònero, Portonovo si distende in un contesto naturale ancora intatto, dove la macchia mediterranea arriva a toccare l\'acqua cristallina del mare. L\'arenile formato da una frana staccatasi da Pian Grande in epoca remota, risplende dei bianchi ciottoli di pietra del Cònero, levigati continuamente dalle onde. Il territorio di Portonovo, è parte integrante del Cònero, un monte abitato fin dalla preistoria e ne ha seguito le sorti: piceno, dorico, romano, bizantino, pontificio, francese, e infine, italiano. Nel medioevo questa zona era contraddistinta da tracce di vita monastica , con eremiti alla ricerca di silenzio e solitudine. La sua spiaggia fu punto d\'approdo e predaggio di navi turche. Di ciò si incontrano significative testimonianze storiche quali la torre di guardia eretta nel \'700 a difesa dai pirati e il Fortino Napoleonico baluardo militare ora adibito ad albergo.
mauriziot
... quella delle cartoline, dei resort "all inclusive", quella poco conosciuta dai cubani stessi. Qui, al tramonto, siamo a Marina Gaviota, nel Cayo Santa Maria, una zona di spiagge a alta intensità  turistica. Nel piccolo porto si vedono le barche per la pesca all'Hemingway e gli alberi dei giganteschi catamarani per le gite giornaliere dei turisti. Cuba, gennaio 2015
AlbertoGhizziPanizza
Grattacieli al Marina Dubai
skorpio70
Auguro un felice 2015 a tutti gli amici del Nikon Club
brizio61
Orosei Sa Marina (nu) Sardegna - Scatto eseguito con Nokia N95
brizio61
La Caletta (in sardo Sa Marina) è una frazione della città  di Siniscola, nella Sardegna centro-orientale. Consta di circa duemila abitanti, i quali si dedicano principalmente ad attività  turistiche, commerciali e alla pesca. E un\'ambita meta estiva grazie alla bella e lunghissima spiaggia, al porto turistico e alla posizione strategica (50 km circa sia da Nuoro che da Olbia) che permette di raggiungere senza problemi sia le zone settentrionali che meridionali della costa orientale sarda.
carmeloincorvaia
La maggiore intensità per una tromba marina è quando l'acqua del mare viene aspirata verso l'alto per essere poi trasportata e fatta cadere in modo violento quando tocca terra.
carmeloincorvaia
Riserva naturale dello stagnone-Marsala. Giornata strana...La mattina caldo intenso, dopo, pioggia e tromba marina... la sera freddo con termometro in picchiata...ovvero, le quattro stagioni in una giornata .
Blazblue
Le Vele di marina di Massa immortalate dopo il tramonto. Lunga esposizione effettuata con il Bigstopper Lee
brizio61
Bosa (IPA: [\'bɔza][3], in sardo Bosa o, contratto, \'Osa) è un comune italiano di 7.959 abitanti della provincia di Oristano, in Sardegna. Si trova nella subregione storica della Planargia. Fino al 2005 faceva parte della provincia di Nuoro ma, in seguito all\'applicazione della Legge Regionale 12 luglio 2001, n. 9[4] è passato alla provincia di Oristano.