Risultato della ricerca: lampione luce notte lago bracciano lungo lago
EFFusco
La cascata di Dettifoss in Islanda in un gioco di luci ed ombre
en.giuliani
...Nasce nei muri. Al sole, senza terra, senza acqua, con tanta luce ...
ashbydelazouch
un tipico lampione veneziano riflesso in un pozza d'acqua dopo un temporale pomeridiano alle Zattere...
GaspareSilverii
Ho sempre avuto una precisa visione della luce che meglio rappresentasse ed esprimesse l'essenza di questa location. E finalmente, dopo averla rincorsa per un po', si è mostrata in tutto il suo splendore.
Aldo.Pesolo
E se tu guardi su sono le cose più belle a far brillare le stelle."
emilianomarcon
Un focus stacking di 15 immagini realizzate a f8. Sono alle prime prove con questa tecnica che sul campo non è sempre di facile realizzazione. Sfondo e luce naturali, treppiedi e FS on camera. Leggero ritaglio in post.
niconit
Giochi di luce.
ashbydelazouch
giochi di luce all'interno del Duomo di Monza
en.giuliani
Il nome del genere Papilio deriva dalla parola latina papilio che significa farfalla. Deve il suo nome a Palinuro, il mitico nocchiero di Enea che condusse la flotta durante la traversata da Troia fino in Italia. Ha un'apertura alare che raggiunge circa 8–10 centimetri. I lati dorsali delle ali sono ricoperti da una polvere di scaglie verdi e il fondo varia dal verdastro scuro al nero, con larghe fasce metalliche verde smeraldo brillante. Le parti inferiori sono nere con macchie arancioni, bianche e blu lungo i bordi delle ali posteriori, che mostrano code estese all'estremità. Il volo di queste farfalle è rapido e abbastanza veloce. I bruchi si nutrono di piante del genere Euodia appartenenti alle Rutacee , comunemente conosciute come famiglia delle rute o degli agrumi.
GiusyGraffiti
Ogni tanto ci provo a scattare anche in bianco e nero ma ahimè, è poi la PP che mi frega, infierite pure che non mi offendo
CODEL
..e si sta facendo notte.
MauroCirigliano
L’aurora boreale colora i cieli dell’Italia! Ancora una foto scattata durante lo spettacolare e storico evento verificatosi la notte tra il 10 ed 11 Maggio, dove a seguito di una tempesta geomagnetica ti tipo G5 ("estrema") è stato possibile ammirare l’Aurora Boreale sopra i cieli Italiani. E’ stata una grande emozione vederla qui nel mio paese e fotografarla. ___________ EXIF: Nikon Z6II e Nikon 14-24 f/2.8 S 15sec, f/3.5, ISO 6400 11/05/2024 (Toscana) 00:34:26 AM