I AM | ENRICO_GILIBERTI

I AM | ENRICO_GILIBERTI
355
455     
9.0K     
7.6K     
Biografia
Appassionato sin da bambino di tecnologia, acquistai il mio primo computer grazie ai regali della prima comunione, da allora la mia passione crebbe sempre più.
Mi avvicinai alla prima reflex per pura curiosità, ma la svolta avvenne grazie ad un cambiamento lavorativo che mi ha portato ad essere completamente immerso nel mondo tecnologico.
Interessato anche all'astrofotografia , ho acquistato il mio primo telescopio usato e provando a fotografare, mi accorsi che la mia attrezzatura era troppo basilare.
Mi apprestai, quindi, a cambiare Reflex con una più performante e di conseguenza anche l'attrezzatura astronomica ad un livello molto più avanzato.
Con il passare del tempo mi resi conto che, orari notturni troppo impegnativi, mi impedivano di dedicarmi completamente all'attività, così provai ad approfondire la fotografia, ricevendo diversi commenti positivi per i risultati esposti.
Ora, continuo a dedicarmi alla fotografia in ogni momento libero, al fine di trasmettere agli altri la bellezza di ciò che ci circonda.
Informazioni
Attrezzatura
__Z6 BODY (KIT 24-70+FTZ)
__24-70MM F/4 S (KIT Z6+FTZ)
__FTZ MOUNT ADAPTER (KIT Z6+24-70)
50mm F1.8G AF-S NIKKOR
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.