Risultato della ricerca: cerchi
angel53
che cerchi, poeta, nel tramonto? (A. Machado) ps: no PP
Claudio_Moretti
Lenta inesorabile la notte è arrivata nella valle, dove prima i colori abbagliati dal sole splendevano ora sono smorti, tutto si confonde. Il guardare lontano a poco senso, non è possibile distinguere il paesaggio di poche ore prima, ora vedi, ma solo per il ricordo che ne hai, cerchi di riconoscere dalle luci, posti familiari, quello che di giorno è reale, ora diviene sensazione, chiudi gli occhi e dal buio ti immagini il giorno, li riapri e tutto torna buio, che meraviglia è l’immaginazione. Questa notte è venuta la luna a darmi una mano e anche lei è di aiuto per farmi trascinare ancora di più nelle emozioni.
vinci62
Sono attratto dalla luce calda dei lampioni, mentre avanzo sulla strada, lungo il canale. Oltre il bordo del muretto prende vita un passaggio che con la sua immagine disegna cerchi sull’acqua. La scena è incantevole ma statica, le mura antiche offrono mattoni e crepe, muschio e ombre, una barca timida si affaccia attraverso il primo oblò, ma la scena è ancora ferma. Vedo nel mirino un’ombra, è Claudio che avanza, con la sua perfetta epa circolare. Si allinea con gli archi. Ecco ci siamo, scatto, nasce “circles”.
Roberto Giacomet
La Bugatti con i cerchi in lega ?!? Gp Nuvolari 2014 - Anghiari (Ar)
alfredo_bruzzone
quando ti prende la noia e devi stare in un posto quasi forzatamente ti guardi un po' in giro e cerchi di tirar fuori qualcosa da quanto ti offre il paesaggio che ti sta attorno.
frangel
Aquilonata sul Mare Rimini 15-04-2018
GiovanniAprea
Un legame intimo e particolare col mare, come la donna della tua vita, ogni volta che la guardi ti emoziona, la vedi diversa ma sempre bella, ti fa sempre battere il cuore, a volte ti toglie il fiato, altre ti lascia senza parole, ti scuote, ti confonde ma non ne puoi fare a meno, le sei lontano ma la pensi, ti si allontana e la cerchi, le ti allontani e non vedi l\'ora di tornarci, la vivi, la respiri, la tocchi, la ascolti, ne senti il sapore, il profumo che sempre e comunque ti inebria, chiudi gli occhi e ti sconvolge i sensi, lei come il mare, il mare come lei...
frangel
Aquilonata sul Mare - Rimini 15-04-2018
swaily
La luce dei poeti... sapeva disegnare cerchi così ampi che nessuno poteva più distinguere. Così, di nuovo, era come non ci fossero.
loryportraits
Non pordere te stesso mentre cerchi di tenere vicino a te qualcuno a cui non importa nulla di perderti. Chi ti spegne il Sorriso non può accendere nient\'altro!
ROJCH GIAN FRANCO
Scontato.. probabilmente si, ma quando ti trovi difronte alla natura che dà spettacolo, per un attimo dimentichi la realtà e certe emozioni e sensazioni non si possono scordar... e tu che fai, cerchi per lo meno di "catturarle". GFranco
AlbertoGhizziPanizza
Antenna Svedese nell'osservatorio ESO di La Silla in Cile. Il suo preciso orientamento verso l'asse di rotazione sud della Terra consente di riprendere startrail perfettamente centrati.
alessandrospallazzi
cerchi, viaggi, ma a volte basta guardarti intorno per trovare quello che già c'è, proprio lì a casa tua ...
emilianomarcon
E' sempre difficile riuscire a rappresentare quello che vedono gli occhi di uno che gira nei prati in cerca di insetti da fotografare. Al tramonto o poco prima li trovi cosi..per caso...appoggiati sullo stelo che hanno scelto per la notte. Pulisci qualche filo d'erba dallo sfondo e cerchi di mantenere quella sensazione che si prova. Scatto singolo con minitreppiede e pannellino led. Nessun crop. Sfondo naturale e posatoio naturale.
Massimo_2015
Una bambina del villaggio "Donne Giraffa" dove sin da piccole vengono avviate a portare alcuni cerchi al collo...
astridda
Se non trovi il regalo giusto è perchè cerchi nel posto sbagliato!