Risultato della ricerca: BUCO
JohnnyDep
Il "Natural Bridge", del Bryce Canyon National Park, è un arco naturale formatosi per l'erosione da parte di pioggia, vento e infiltrazioni di ghiaccio. Misura 85 metri di lunghezza per 125 metri di altezza.
mariadb
che sembra una torcia . Dal mio giardino c\'è un buco nella vegetazione che mi permette di vedere il tramonto.
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio info: 347-7336485 IMMAGINAZIONE SPAZIALE DI UN BUCO NERO CHE DISTORCE E RISUCCHIA DEI PIANETI.
federico.putignano
Ed è qui che inizio a raccontarvi della mia permanenza in territorio islandese, proprio in una delle sue location più conosciute ed in assoluto più fotografate. Parlo del Monte Kirkjufell, vicino la cittadina di Grundarfjörður, famosissimo per questa sua forma davvero unica in tutta l'islanda. Arrivai qui insieme ad i ragazzi del workshop durante il pomeriggio, poco prima del tramonto e il meteo dava cattive notizie, ovvero che in tutta la penisola di Snæfellsnes ci sarebbe stato solo un buco di cielo sereno in una precisa parte della penisola, per poter ammirare quella che è la più bella cosa che si può sperare di vedere: l'AURORA BOREALE. Nonostante il meteo era davvero contro di noi abbiamo perseverato e sperato, e dovete credermi quando vi dico che quella notte siamo stati TUTTA LA NOTTE in cerca dell'aurora, non ci siamo fermati un'attimo, ma aquesto è un racconto che continuerà in un altro scatto che posterò successivamente (piccolo spoiler! ????) Alla fine arrivammo in piena notte di luna piena al Kirkjufell, dove fummo sorpresi da una delle aurore che meglio ricordo di tutto il viaggio, un'esplosione di movimenti e colori durata fino alle 4 del mattino. Ero davvero in estasi, ogni singola parte del mio corpo era stanchissima per via del viaggio, ma non potevo fare altro che fotografare quella meraviglia e questo è uno dei lavori uscito da quell'incredibile notte.
Felicione
Buraco das Araras, Mato Grosso do Sul (Brasile). In questo grande buco nel terreno trovano riparo numerose specie di pennuti tra cui le grandi e chiassose Ara. Quando il sole è alto è possibile fare degli scatti sfruttando il fondo che rimane in parte buio con l’animale perfettamente illuminato.
Luckyreds
E sei li, ancora una volta, in bilico tra il cadere in tentazione e lasciarsi risucchiare in quel buco nero alimentato dal tuo istinto oppure lottare per la Tua Anima e vincere il lato oscuro di Te e andare oltre...
photoplayer
Nei "favolosi anni '60" era un segno indiscutibile dell'automobile di classe, la Lancia Flavia - auto del 'Commenda'.. (La mia preferita era invece la FULVIA coupe', introdotta poco piu' tardi). Purtroppo dopo l'incorporazione del marchio in Fiat (come e' successo anche all'Alfa), queste auto si sono sempre piu' rarefatte dalle strade italiane.. FCA ora vorrebbe fare 'rinascere' con la nuova Giulia il marchio Alfa Romeo: speriamo non sia un buco nell'acqua, e che non si rimanga solo con due o tre modelli di automobili (i piu' umili: Panda-500-Punto) da costruire in buon numero, aventi il cuore Italiano. Non ce lo meritiamo - e se anche la Ferrari dovesse passare in altre mani, dopo la incombente quotazione in Borsa USA per farne cassa, tutto un glorioso passato di motoristica nazionale diverrebbe solo un ricordo..
Andrea Quaglia
Quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una che va in giù, piglia quella che va in su. È più facile andare in discesa, ma alla fine ti trovi in un buco. A salire c’è più speranza. (Cit.)
armejo
è una prova di scatto della goccia ottenuto seguendo un tutorial di nikonclub . per un parere spero che sia venuta bene !!!!
emilianomarcon
Già lo scorso anno avevano provato a scavare un albero nel mio giardino ma il lavoro era rimasto in sospeso, forse perchè disturbati o chissà per quale motivo. Quest'anno sono tornati, hanno finito quel buco che avevano iniziato e si sono abituati a noi. Nonostante il via vai, una bimba felice e urlatrice, due Alani in giro hanno deciso di nidificare proprio su quell'albero a pochi metri dalla porta di casa. Noi abbiamo continuato la nostra vita con un pizzico di attenzione e di riguardo per cercare di non disturbare troppo e con la speranza che arrivassero i piccolini. In questi giorni mi sono accorto di qualche testolina che fa capolino dal buchino e del via vai incessante della femmina. Ho cercato di fare qualche foto rispettandoli al massimo, nascosto dentro l'auto parcheggiata al solito posto. La curiosità di guardare dentro a quel buco era molto grande ma alla fine il rispetto per gli abitanti del nostro albero è stata la scelta migliore. Davvero uno spettacolo della natura.
stefanostanga
Ritratto carpito dal buco in un pilastro. Nikon 35 1.4 AI-S