Risultato della ricerca: folla
mauriziot
... sul Canal Grande, nella nebbia e senza l\'usuale folla.
mauriziot
... una delle feste più sentite dai veneziani, in cui convivono l\'aspetto religioso e quello ludico, grazie allo spettacolo pirotecnico che la notte del sabato propone spettacolari fuochi d\'artificio, sul bacino di San Marco, qui ripresi grazie all\'eccezionale ospitalità offerta in uno dei posti più belli della Giudecca. Sulla destra si vede sullo sfondo la Chiesa della Salute e a sinistra il Mulino Stucky; in mezzo il canale della Giudecca; la festa, a cui partecipa una gran folla, ricorda le celebrazioni del 1577 per la fine della peste; altre foto nell\'apposito reportage. Venezia 19 luglio 2014.
riccardo.mantero
Dalla cima dell\'Empire State Building, sfidando la solita folla che spinge per affacciarsi e il vento freddo, mentre aspettavamo la notte per poter fotografare le luci di NY, il cielo si è infiammato con questo tramonto. Al solito ho cercato di ottenere il massimo livello di dettaglio e purtroppo so che FB non renderà giustizia, ma sulla pagina del mio portfolio o stampata è decisamente meglio. Si possono vedere i ponti di Verrazzano e Brooklin, la statua della libertà e molti altri particolari.
massimo tommi
Marzo 2013 - Durante questo scatto mi trovavo sul lungo e stretto ponte di Orccha in compagnia di una curiosa folla composta sopratutto da giovani indiani, i quali mi chiedevano a rotazione a cosa servisse tutte quella attrezzatura che avevo preparato per la fare la foto. A un certo punto è arrivata la corriera carica di passeggeri che ha invaso il ponte senza avvertire e senza permetterci vie d\'uscita, allorché tutti siamo rimasti allineati sul ponte tenendosi stretti l\'uno all\'altro per la mancanza di parapetto, io con tutta l\'attrezzatura in braccio mi sono detto \"ci siamo\".
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Per spaziare nelle varie tipologie della fotografia, aggiungo una foto all' album "SURREALE", ossia quelle immagini composte in post-produzione utilizzando esclusivamente scorci e particolari di altri miei scatti. ===================================== Ha una sua solitudine lo spazio, / solitudine il mare / e solitudine la morte - eppure / tutte queste son folla / in confronto a quel punto più profondo, / segretezza polare, / che è un'anima al cospetto di se stessa: / infinità  finita. / (Emily Dickinson)
acciuga12
centinaia di persone assiepate sulla spiaggia, sui tetti, ai ristoranti per la festa del patrone del borgo, S. Antonio. Per l\'illuminazione ho usufruito di un flash molto potente, i fuochi d\'artificio.
Claudio_Moretti
Alcuni giorni fa, ho postato una foto, di una moltitudine di bagnanti al mare, la spiaggia è la stessa, ma ripresa da un\'altra angolazione, la folla si vede alla sinistra, ma qui si denota meno la calca, mentre con questo scatto ho voluto mostrare la splendida cittadina, che è Biarritz, è una foto cartolina, d\'accordo, ma ho voluto giocare con le cromie.
mauriziot
..... argomento popolare in questi giorni ; qui si tratta di uno scatto fortunato, perchè lo sfondo è dato dallo schermo gigante posto sul palco dove le maschera sfilavano in Piazza san Marco; non si tratta quindi di una sostituzione cielo come si potrebbe immaginare a prima vista. La maschera poi è particolarmente originale; ovviamente la posizione di scatto non era nella libera scelta del fotografo ma determinata dall'ondeggiare di una folla piuttosto numerosa: più facile scattare all'alba come la maggior parte delle mie foto veneziane. Venezia, febbraio 2022
fabiofoni
C\'è anche chi trova spazi tranquilli per leggere o studiare lungo i canali, come se tutto al di fuori non esistesse.....anche questa è una Venezia vera....dedicata a tutti quelli che vorrebbero essere al posto di quella ragazza!
angela vicino
brulichio di gente a piazza jeema el fna - marrakesh
Paolo Tomberli
Sola me ne vò per la città, passo tra la folla che non sa che non vede il mio dolore cercando te, sognando te, che più non ho.
MariaRosaria_Iazzetta
Tra le stradine polverose di un paese al sud del Marocco, incrocio una folla di giovani donne in abiti bellissimi e coloratissimi, che danzano, al ritmo di tamburi e delle tipiche grida berbere. Dietro in auto, velatissima ed inaccessibile (alla macchina fotografica!!) la sposa.
fabriziomarcacci
eccoci al 16 giugno e a Pisa come ogni anno ricorre la festa del Santo Patrono San Ranieri, tutta la città si veste a festa, i vicoli, le piazze, i lungarni si riempiono di folla per assistere alla luminara e ai fuochi pirotecnici
albertoporto
Folla su Ponte S. Angelo dall\'alto dei cieli...
Paolo Tomberli
Vagavo solo come una nuvola che galleggia in alto, oltre valli e colline, quando all’improvviso ho visto una folla, una moltitudine di giunchiglie dorate, accanto al lago, sotto gli alberi, svolazzare e danzare nella brezza.
southernman
Nel pomeriggio, tagliando via la folla
fulviorizzio
Folla ad Asti per il treno storico
alcachofa73
tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola
fabiofoni
Avrei voluto scattare prima, ma era troppo vicino e non potevo......questo signore in costume stava trasportando il trolley e mentre stava camminando mangiava un cono gelato al cioccolato....sarebbe stato fantastico mostrarvelo di fianco, ma sia la folla che la paura di essere visto da così vicino mi ha consigliato questa scelta