Il secondo muro

  19
  1
  22
  3 anni fa
44.07 Punteggio più alto 30 Giugno 2021
14.77
Image Impact
 |  Segnala
Per un fotografo, i muri sono delle barriere; alle persone, ai luoghi, alla luce. Ma sono anche degli sfondi. I muri sono teatrali. I muri parlano, spesso ad alta voce, anche se sono immobili, anche se dividono, demarcano e contengono. Ciò nonostante i graffiti, i cartelli e le pubblicità mostrano queste parte esterne in una consonanza di espressioni.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie infinite a tutti gli amici di Nikon Club per i loro commenti assai graditi e per i vostri bellissimi spunti di riflessione. Per quanto possibile cerco di esplorare i molti punti di vista di un luogo. Perché sono sempre stato attratto da queste atmosfere. Come molti altri fotografi mi piace il mondo di Henri Cartier-Bresson e di Brassaï. Passo dopo passo ne esamino in modo solitario la città. Perciò le mie fotografie sono la storia di questa attrazione. Vi Ringrazio tantissimo per i Vostri complimenti e per la visita. Un caro saluto, Paolo.

neofita55 3 anni fa
Un pannello espositivo che porta la traccia di tanti manifesti sostiuiti stracciando ognuno il suo sottostante. L'impatto è sgradevole come può esserlo il segnale di un degrado urbano forse irrimediabile. Eppure è un semplice tabellone esposiivo ma il nostro occhio lo riconosce ormai da particolari che sembrano poco influenti il segnale di una decadenza cittadina in notevole progressione un po' dappertutto. Quindo complimenti, per me è un documento assai esplicativo, saluti, Federico

CMgrandifoto 3 anni fa
Buon grafismo urbano, complimenti e un saluto, Renzo.

Emme15 3 anni fa
Ogni ostacolo rappresenta all'uomo una barriera che nasconde segreti, che toglie alla vista l'opportunità di vedere e crea nell'animo la curiosità...Complimenti, saluti,Mimmo.

Il secondo muro