I muri di campagna

  21
  2
  14
  5 anni fa
33.17 Punteggio più alto 25 Febbraio 2019
10.45
Image Impact
 |  Segnala
Stanno espressioni scritte sulla pietra, ma non le nota nessuno nella campagna, un intreccio di simboli e deposito di memorie, i muri hanno tante storie da raccontare.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
balange1246 5 anni fa
complimenti Paolo, i tuoi B&W sono sempre molto belli e molto significativi, bravissimo. Un carissimo saluto, Angelo

elisamez 5 anni fa
Cosa aggiungere dopo i commenti dei due esimi colleghi........Complimenti è d'obbligo!! E.

gian_dudu 5 anni fa
I muri a proteggere , a dividere , muri come lavagne , segni ricordo di un passaggio , splendido scatto , complimenti Paolo .
Un saluto Antonio .

Emme15 5 anni fa
Quanti costruiti con la pazienza dell'uomo, sasso, su sasso, cercando l'equilibrio perfetto, senza calcoli e disegni...Solo un filo a piombo ed erano perfetti!! Hanno sostenuto gli uragani, gli improvvisi venti e le tempeste più forti, sono ancora ala dispetto del progresso e della tecnologia!!...Bella, complimenti Paolo, saluti,Mimmo.

fede1955 5 anni fa
Non solo le storie ma anche la loro architettura spesso, quando sono tirati su a secco, come si usava una volta, costituiscono un ottimo rifugio per piccoli animali di cui le nuove costruzioni non tengono in nessuna considerazione ignorando la necessità della loro sopravvivenza per mantenere un minimo di biodversità. Bella foto , bei contrasti, tanti complimenti Paolo, saluti, federico

I muri di campagna