The age of Aquarius

  33
  4
  28
  3 anni fa
48.75 Punteggio più alto 27 Dicembre 2020
16.96
Image Impact
 |  Segnala
Gli anni Settanta rappresentano un momento di cambiamento importante per i giovani e per la società. A quell’epoca non c’erano i supermercati, c’era il fornaio locale che vendeva le cose più utili, ma anche c’era il calzolaio e magari molti giovani d’oggi non sanno nemmeno cos’è. Inoltre in quell’epoca vi era la diffusione della cultura “underground” e di giornali dedicati alla “controcultura” della beat generation e alla “controinformazione”, come la rivista Re Nudo fondata nel 1969 a Milano da un gruppo di hippy - noti anche come i figli dei fiori - e proprio in questo Natale Covid-19 così finto che ci sembra più vero del vero. Dicevo, in questi strani giorni di Natale pandemico sono stato visitato dai molti fantasmi dei dischi dei Natali passati, proprio come nel Canto di Natale di Dickens. Una storia di rinascita e di riflessione sulla natura umana.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Street
Album Lo sguardo e il limite

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
KRONOTURTLE 3 anni fa
Buon Natale di rinascita Paolo. Un saluto.

neofita55 3 anni fa
Sottoscrivo il commento di Giorgio che trovo molto intelligente, complimenti Paolo per la carrellata su quel periodo, bello ma illusorio, un saluto ed auguri nonostante la pandemia, Fede

Gio45rgio 3 anni fa
La mode passano le belle fotografie restano, come le idee.

LadyGi 3 anni fa
Auguri Paolo!
Giovanna

balange1246 3 anni fa
bella Paolo, tanti AUGURI a te e famiglia, Angelo

mauriziot 3 anni fa
piacevole street natalizia ... complimenti e un saluto. mt

Emme15 3 anni fa
Ciao Paolo più che le città erano ancora paesi, dove tutti si conoscevano e tutti avevano a cura il prossimo..
C'era una solidarietà caratterizzata da una fratellanza e il dimostrare che il tutto era fatto disinteressatamente accomunando le genti!!...Poi il denaro, la corsa spasmodica all'interesse non più comune ma del singolo, ha cambiato tutto..E questo in tutti campi....Tanti saluti, Mimmo.

The age of Aquarius