FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 10 11 12  
Registrazione Prodotto On Line
procedura
Rispondi Nuova Discussione
ajax71
Messaggio: #276
Ma quanto tempo bisogna attendere per l'arrivo del Libro? dry.gif
Sono già tutti in vacanza e ne riparliamo a settembre?
Ciao Andrea
salvomic
Messaggio: #277
QUOTE(ajax71 @ Jul 19 2006, 11:01 AM)
Ma quanto tempo bisogna attendere per l'arrivo del Libro?
Sono già tutti in vacanza e ne riparliamo a settembre?
*


Da uno a due mesi dalla registrazione, tempo che i dati passano da Nital all'Editore, che lo spedisce.
Pazienta: arriverà, e poi ti divertirai a leggerlo (e rileggerlo)!

salvo
arcano81
Messaggio: #278
Ho acquistato una D70 usata presso un rivenditore Nikon. Purtroppo non riesco a registrare la fotocamera sul sito poichè risulta già registrata dal precedente possessore.Come posso fare?
Grazie
ursamaior
Nikonista
Messaggio: #279
io ho lo stesso problema ma con una D50.
Il precedente possessore l'ha già registrata, ma proprio a questo proposito (considerate che la macchina è stata acquistata a giugno 2006 e rivenduta a luglio 2006 e pertanto ha tutti e due i suoi anni di garanzia) volevo chiedere: nel caso in cui dovessi mandarla a riparare, non è che poi la rispediscono a lui?
Come posso fare?
Grazie
mauro_ongaro
Messaggio: #280
Ho registrato il mio kit D50 acquistato la scorsa settimana, nelle garanzie vedo che il corpo ha la garanzia di 1 anno anzichè 2 (o meglio 3 da quello che vedo della garanzia Nital).

E' possibile correggere?

Ciao e grazie.

Prodotto D-50 BODY SILVER (KIT)
Matricola XXXXXXX
Id YYYYY
Anni Garanzia 1
Cognome Ongaro
Nome Mauro

Prodotto AF-S DX 18-55 G SILVER (KIT)
Matricola WWWWWWW
Id GGGGGG
Anni Garanzia 2
Cognome Ongaro
Nome Mauro

Numeri nascorti, hai visto mai...

AAleXX
Messaggio: #281
Io mi sono registrato il 10-March 06 con una nikon d70s kit....ma ad oggi nessuna info, neanche via mail!!!! mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif


quanto devorei aspettare ancora??
LuVi
Nikonista
Messaggio: #282
Buongiorno e felice 2012. Scusate se riesumo questa vecchia discussione.
E' da un po che non provavo a registrare una card, e volevo farlo ora, per aderire al programma NPA.
Però non riesco ad inserire nulla.... qualsiasi prodotto, qualsiasi ID, qualsiasi matricola, nel campo del form ottengo sempre: Nessun prodotto rilevato con il numero di matricola indicato.
Che succede? C'è qualche problema nel db o è un problema mio?

LV
GuidoGR
Messaggio: #283
Mauro:
telefona alla Nital, talvolta il software fa errori, ma loro mettono a posto tutto, sempre naturalmente che la modifica sia dovuta (ricordo che si deve registrare il materiale Nital sempre entro sette gg dalla data dello scontrino).

AAleXX:
ho personalmente registrato numerosi corpi ed obiettivi, ma non ho mai ricevuto risposta oltre alla mail di conferma. Naturalmente se accedi alla tua pagina di registrazione e vedi riportati i dati di ciò che hai registrato, allora è tutto Ok.

LuVi:
Se è materiale nuovo e Nital non dovrebbero esserci problemi, se è un usato Nital già registrato non puoi più registrarlo a tuo nome, mi pare di aver letto che puoi farlo con una telefonata. Se poi non é Nital, nuovo od usato che sia, non puoi registrarlo.
LuVi
Nikonista
Messaggio: #284
QUOTE(GuidoGR @ Jan 3 2012, 07:22 PM) *
LuVi:
Se è materiale nuovo e Nital non dovrebbero esserci problemi, se è un usato Nital già registrato non puoi più registrarlo a tuo nome, mi pare di aver letto che puoi farlo con una telefonata. Se poi non é Nital, nuovo od usato che sia, non puoi registrarlo.


Si, parlo di prodotti Nital, con carta, ma non nuovi. Il mio corpo macchina non credo sia registrato, l'ho comprato usato pochissimo, mentre altri obiettivi forse si, sono già stati registrati.
Comunque il messaggio che ricevo non indica che siano già stati registrati, ma solo che non sono ID e Matricole valide.

LuVi
Paolo Rabini
Messaggio: #285
Probabilmente sono Nital Card troppo vecchie per essere registrate: credo sia possibile fornire all'assistenza una copia della card con una foto dell'oggetto, dichiarandone il legittimo possesso.
Contattali per avere informazioni più precise; dovrebbe esserci anche qualche discussione in merito, non ricordo in quale sezione (qui, in obiettivi o al bar).
Paolo
postaro78
Messaggio: #286
Ciao a tutti....vi scrivo anche io perchè ho appena compratp un obiettivo dove sul sito indicava 4 anni di garanzia (infatti poi loro ti scrivono in un foglio che la garanzia viene fornita da nikon in collaborazione con questo negozio).
Nella scatola dell'obiettivo (regolare nikon) non è presente la nital card....come faccio senza la nital card a registrarlo online?
In caso di problemi dicono di spedire l'obiettivo a loro o direttamente a Torino.

Grazie.
Cesare44
Messaggio: #287
QUOTE(postaro78 @ Jun 11 2012, 04:18 PM) *
Ciao a tutti....vi scrivo anche io perchè ho appena compratp un obiettivo dove sul sito indicava 4 anni di garanzia (infatti poi loro ti scrivono in un foglio che la garanzia viene fornita da nikon in collaborazione con questo negozio).
Nella scatola dell'obiettivo (regolare nikon) non è presente la nital card....come faccio senza la nital card a registrarlo online?
In caso di problemi dicono di spedire l'obiettivo a loro o direttamente a Torino.

Grazie.

la Nital card è presente all'interno dell'imballo in tutte le confezioni regolarmente distribuite da Nital.

Per curiosità, sul tuo imballo è presente il sigillo Nital che va rotto per aprire la confezione?

ciao
postaro78
Messaggio: #288
QUOTE(Cesare44 @ Jun 11 2012, 04:27 PM) *
la Nital card è presente all'interno dell'imballo in tutte le confezioni regolarmente distribuite da Nital.

Per curiosità, sul tuo imballo è presente il sigillo Nital che va rotto per aprire la confezione?

ciao


No niente sigillo...niente nital card dentro ma scatole coloro oro nikon. Però il sito dove ho comprato l'obiettivo mi conferma i 4 anni. Ora ho scritto anche alla nital per vedere cosa mi dicono.
Era solo per aggiungere questo secondo obiettivo al sito nital ed avere tutto li dentro.
Grazie
Cesare44
Messaggio: #289
QUOTE(postaro78 @ Jun 11 2012, 04:31 PM) *
No niente sigillo...niente nital card dentro ma scatole coloro oro nikon. Però il sito dove ho comprato l'obiettivo mi conferma i 4 anni. Ora ho scritto anche alla nital per vedere cosa mi dicono.
Era solo per aggiungere questo secondo obiettivo al sito nital ed avere tutto li dentro.
Grazie

mi dispiace dirtelo, ma se non hai il sigillo sull'imballo e non hai trovato la Nital card all'interno non è Nital.

Ma ti è stato venduto come Nital, oppure ti hanno detto che la garanzia è valida 4 anni?

La differenza , in quest'ultimo caso è che se è di provenienza europea, il primo anno l'assistenza in garanzia è a carico di Nital, per gli altri 3 anni, a garantire sarà il rivenditore stesso.

Al tuo posto contatterei quest'ultimo per spiegazioni.

Conosco un rivenditore italiano che offre in proprio questo tipo di garanzia, se vuoi, dato che qui non lo puoi citare, puoi dirmelo in privato su MP.

ciao
postaro78
Messaggio: #290
QUOTE(Cesare44 @ Jun 11 2012, 04:54 PM) *
mi dispiace dirtelo, ma se non hai il sigillo sull'imballo e non hai trovato la Nital card all'interno non è Nital.

Ma ti è stato venduto come Nital, oppure ti hanno detto che la garanzia è valida 4 anni?

La differenza , in quest'ultimo caso è che se è di provenienza europea, il primo anno l'assistenza in garanzia è a carico di Nital, per gli altri 3 anni, a garantire sarà il rivenditore stesso.

Al tuo posto contatterei quest'ultimo per spiegazioni.

Conosco un rivenditore italiano che offre in proprio questo tipo di garanzia, se vuoi, dato che qui non lo puoi citare, puoi dirmelo in privato su MP.

ciao


Dal negozio dove ho comprato l'obiettivo mi hanno risposto che non è nital quindi non registrabile.
Anche la nital mi ha risposto la stessa cosa...però tramite negozio sembra che ho 4 anni di garanzia.
Bhò....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 10 11 12