FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Rimborso Sull'acquisto Di Nikon Capture Nx
per possessori Capture 4.X
Rispondi Nuova Discussione
sanvi
Messaggio: #26
Ripeto la richiesta qui visto che nella discussione specifica nessuno della Nital mi ha risposto:

Ad agosto ho acquistato Nx , ho seguito la procedura per ottenere il rimborso, via e-mail mi è stato confermato l'ok ma da allora non s'è saputo più nulla.
lo ripeto, non vorrei apparire veniale, ma questo rimborso arriva o no. Qualcuno l'ha ricevuto?












D2OO,D100,80/200,28/70,12/24,105, 18/70, 10,5 tutto nital
50,17/35,



nabbe
Messaggio: #27
Mi trovo nella tua stessa situazione.
Son passati ormai 2 mesi ma nulla all'orizzonte.
MarcoPagin
Messaggio: #28
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Oct 21 2006, 06:09 AM) *

Ripeto la richiesta qui visto che nella discussione specifica nessuno della Nital mi ha risposto:

Ad agosto ho acquistato Nx , ho seguito la procedura per ottenere il rimborso, via e-mail mi è stato confermato l'ok ma da allora non s'è saputo più nulla.
lo ripeto, non vorrei apparire veniale, ma questo rimborso arriva o no. Qualcuno l'ha ricevuto?
D2OO,D100,80/200,28/70,12/24,105, 18/70, 10,5 tutto nital
50,17/35,



idem con patate... a questo punto credo che la nital voglia aspettare la data del 31/10/06 per tirare le somme di quanti sono destinatari del rimborso e con una unica soluzione procedere al''invio dei circolari.

E' una questione prettamente amministrativo-finanziaria... penso che una risposta in tal senso non la otterremo dal forum.

Io pazienterei fino a metà novembre... oltre questa data... andremo con spade e forconi in via Tabacchi.... biggrin.gif ... oggi mi va di scherzare.... non fateci caso.

Marco
meialex1
Messaggio: #29
Signori

Non è questa la sezione adatta per ulteriori informazioni cliccate quì sotto.
Ricordo inoltre che non è il forum il mezzo per comunicare con Nital. Chiedere una risposta Nital attraverso una discussione forum non è una regola.
Il forum ci è stato messo a disposizione come impagabile strumento per condividere esperienze tra utilizzatori.

contatti

regolamento
viold
Messaggio: #30
Ho ordinato NX il 22 agosto (!) e a pochi giorni dalla scadenza dell'offerta non è ancora arrivato.
Nella stessa data ho ordinato una batteria di scorta della D200, di anch'essa nessuna notizia...
Ho atteso la D200 2 mesi e lo zoom 18-200 VR per oltre 4 mesi.
Sono un po' deluso dal servizio di distribuzione Nikon, che annuncia prodotti che poi sono irreperibili.
(Per inciso, non abito in Africa, ma in provincia di Milano, e il fornitore del mio fotografo è uno dei più grandi di Milano...).

Cosa succede se NX arriva dopo il 31 ottobre (cosa ormai scontata)? Si perde l'offerta? Temo che ci rinuncerò e mi terrò Capture 4.

Virginio Oldani
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #31
QUOTE(viold @ Oct 21 2006, 01:52 PM) *


Sono un po' deluso dal servizio di distribuzione Nikon, che annuncia prodotti che poi sono irreperibili.
(Per inciso, non abito in Africa, ma in provincia di Milano, e il fornitore del mio fotografo è uno dei più grandi di Milano...).

Cosa succede se NX arriva dopo il 31 ottobre (cosa ormai scontata)? Si perde l'offerta? Temo che ci rinuncerò e mi terrò Capture 4.

Virginio Oldani

Io ho ordinato il caricatore per 50 dia SF210 ( accessorio per lo scanner 5000 ED e del valore di circa 500 euro) a marzo 2006 tramite il mio grossista. Mi viene detto che la Nital ne è sfornita da inizio anno. L'unica possibilità è acquistarlo negli Stati Uniti. Da Nital mi aspetterei qualcosa di più.
NITAL CI SEI ? SEI CONNESSA?
sanvi
Messaggio: #32
Be! loro si sono serviti anche del forum per propagandare l'iniziativa del rimborso ! guarda più su. E siccome più su nessuno risponde ...
sanvi
Messaggio: #33
idem , da aprile 2006, per il telecomando della d200
praticus
Messaggio: #34
QUOTE
Ho ordinato NX il 22 agosto (!) e a pochi giorni dalla scadenza dell'offerta non è ancora arrivato.
Nella stessa data ho ordinato una batteria di scorta della D200, di anch'essa nessuna notizia...
Ho atteso la D200 2 mesi e lo zoom 18-200 VR per oltre 4 mesi.
Sono un po' deluso dal servizio di distribuzione Nikon, che annuncia prodotti che poi sono irreperibili.
(Per inciso, non abito in Africa, ma in provincia di Milano, e il fornitore del mio fotografo è uno dei più grandi di Milano...).

Cosa succede se NX arriva dopo il 31 ottobre (cosa ormai scontata)? Si perde l'offerta? Temo che ci rinuncerò e mi terrò Capture 4.



QUOTE
Io ho ordinato il caricatore per 50 dia SF210 ( accessorio per lo scanner 5000 ED e del valore di circa 500 euro) a marzo 2006 tramite il mio grossista. Mi viene detto che la Nital ne è sfornita da inizio anno. L'unica possibilità è acquistarlo negli Stati Uniti. Da Nital mi aspetterei qualcosa di più.
NITAL CI SEI ? SEI CONNESSA?



QUOTE(eli90067500@libero.it @ Oct 21 2006, 06:23 PM) *

idem , da aprile 2006, per il telecomando della d200


La politica degli approvvigionamenti di Nital, tenendo presente che è un importatore e non il produttore, non possiamo discuterla qui.....e potrebbe essere anche un problema del negoziante intempestivo nell'effettuare gli ordini.
Il mio fino a ieri aveva ancora un paio di confezioni di Capture NX e ho visto le confezioni dei telecomandi.......e non è in una grande città.

Ciao... smile.gif




praticus
Messaggio: #35
Per quello che mi risulta la procedura dei rimborsi è già stata avviata, e riprendo l'invito di Alex....occorre rivolgersi al supporto utenti per avere notizie o magari sollecitare le procedure.

QUOTE
eli90067500@libero.it Inviato il Oggi, 06:20 PM
Be! loro si sono serviti anche del forum per propagandare l'iniziativa del rimborso ! guarda più su. E siccome più su nessuno risponde ...


Non vedo perché Nital non potesse informare dell'iniziativa attravreso il Forum.....ed altrettanto non vedo perché adesso dovrebbe pubblicare, privacy permettendo) la lista aggiornata di coloro che sono beneficiari del rimborso........

Ciao... smile.gif
sanvi
Messaggio: #36
QUOTE(francescofiorenza @ Oct 21 2006, 06:50 PM) *

Per quello che mi risulta la procedura dei rimborsi è già stata avviata, e riprendo l'invito di Alex....occorre rivolgersi al supporto utenti per avere notizie o magari sollecitare le procedure.



Non vedo perché Nital non potesse informare dell'iniziativa attravreso il Forum.....ed altrettanto non vedo perché adesso dovrebbe pubblicare, privacy permettendo) la lista aggiornata di coloro che sono beneficiari del rimborso........

Ciao... smile.gif


A parte il fatto che nessuno ha chiesto la lista, forse c'è stata tale richiesta in altro post? prendo atto che la procedura di rimborso è iniziata. Mi preoccupavo del fatto che oltre me altri segnalassero di non aver visto niente. Ci siamo sbagliati!!!
praticus
Messaggio: #37
Ho spostato qui i messaggi del 3D "Rimborso 50€ ecc...."....
MarcoPagin
Messaggio: #38

Probabilmente qualche cosa non è andato per il verso giusto... forse l'interessamento di Francesco ha stimolato un'azione in tal senso....

Ho ricevuto una telefonata dalla Nital: mi veniva chiesto se avevo ricevuto il rimborso; la risposta negativa ha suscitato perplessità da parte dell'operatrice nital... quindi effettivamente non è filato tutto liscio... capita.
Al più presto verranno predisposte le contromisure.
Nel bene o nel male anche questa volta il forum ha fatto da tramite per risolvere una criticità.

Come suggeriva qualcuno, la strada da percorrere era un'altra (servizio clienti)... ma da un'altro punto di vista... trovo lusinghiero per chi gestisce e modera il forum vedersi preso come punto di riferimento per l'azienda. Meglio di un numero verde o di un inefficace call-center.
Forse una sezione dedicata al auditing con interveneti da parte di "tecnici" sia in senso stretto, sia in senso amministrativo, potrebbe fitrare molti interventi che inquinano le finalità del forum stesso. Insomma.... una bella sezione con intitolato: "Problemi con corpi macchina".. "Problemi con obiettivi" .. "Problemi con software".. "amministrazione" "tempi consegne"...

Bhà! Potrebbe essere?!?



Marco

Knight
Nikonista
Messaggio: #39
Questa mattina è arrivato l'assegno di 50 euro!

Sono il primo?!?

Comunque desidero ringraziare ufficialmente la Nital per questa lodevole iniziativa giunta a buon fine biggrin.gif .

Buone foto

Fabrizio
Enrico M
Messaggio: #40
[i]Ciao a tutti ( il mio primo post) allora io sono il secondo a cui è arrivato il famoso assegno !!!
Grazie NITAL per la serietà dimostrata e non dubitata. wink.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #41
Termini scaduti...

I registrati di settembre hanno o stanno ricevendo le compensazioni economiche.
In settimana prossima saranno regolarizzati anche i restanti registrati che hanno anche inoltrato la versione software precedente.

Tolgo la discussione dall'evidenza.

G.M.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2