Ho tre prodotti Nikon di seconda mano: d7000, d3 e 300mm af.
Ho tutte e 3 le Nital card ma non ho gli scontrini, posso registrarli a mio nome? Grazie
Ho tutte e 3 le Nital card ma non ho gli scontrini, posso registrarli a mio nome? Grazie
Io tempo fa per registrare un prodotto usato ho risolto con lo staff (ero anche scontrinomunito).
Attendiamo per sapere come ha fatto Lorenzo.
Ciao Andrea
Attendiamo per sapere come ha fatto Lorenzo.
Ciao Andrea
Io nella pagina di Registrazione di un Prodotto mi blocco perché non ho i dati del negozio né scontrino (trattasi di materiale comprato usato).
Curioso di sapere come hai fatto!
Andrea
Curioso di sapere come hai fatto!
Andrea
Ciao. Questo è un intervento dell' Admin. Michele Difrancesco del 2011 a una domanda simile :
................................................................................
................................................................................
.............................
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).
a presto,
Michele Difrancesco
................................................................................
................................................................................
..............................
Mi pare che oggi si possa fare anche telefonando direttamente allo Staff Nital
E comunque, per ampliare il discorso e per risolvere eventuali altri dubbi, propri qui al Bar, in alto, nelle "comunicazioni dello Staff" c'è questo 3D interessante :
http://www.nikonclub.it/forum/GARANZIE_UFF...ON-t278666.html
Buona lettura.
Ciao
Pino
Messaggio modificato da pinazza il Feb 4 2015, 11:21 AM
................................................................................
................................................................................
.............................
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).
a presto,
Michele Difrancesco
................................................................................
................................................................................
..............................
Mi pare che oggi si possa fare anche telefonando direttamente allo Staff Nital
E comunque, per ampliare il discorso e per risolvere eventuali altri dubbi, propri qui al Bar, in alto, nelle "comunicazioni dello Staff" c'è questo 3D interessante :
http://www.nikonclub.it/forum/GARANZIE_UFF...ON-t278666.html
Buona lettura.
Ciao
Pino
Messaggio modificato da pinazza il Feb 4 2015, 11:21 AM
Incollo qui sotto il post del nostro admin al riguardo
Ciao,
Alessandro.
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).
a presto,
Michele Difrancesco
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).
a presto,
Michele Difrancesco
Ciao,
Alessandro.
il forum è pieno di ripetetivi quesiti sulle registrazini e cambi, avrà trovato la discussione giusta.
Antonio
Antonio