FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vendita Obiettivi Usati
Rispondi Nuova Discussione
mc_photographs
Messaggio: #1
Ciao a tutti e complimenti sinceri per la qualità degli interventi che ho letto, tra i tanti forum che si vedono in rete questo è sicuramente il più valido, oltre che mirato per nikon wink.gif, che abbia trovato !
Ho acquistato una D70 da circa un mese, dopo qualche anno con compattone ho fatto il passo e ne sono felicissimo. Ora volevo cominciare a creare il corredo (al momento ho solo l'obiettivo in kit) e ciò che più mi premeva era uno zoom tele luminoso. Considerati i prezzi del nuovo sad.gif stò cercando buone fonti per l'usato: ci sono siti/negozi online di riferimento per l'acquisto di un usato "garantito" o, se siete della zona, in Triveneto ci sono negozi particolarmente ben forniti? In particolare stavo cercando l'80-200 f/2.8 (quello a doppia ghiera, non a pompa) e con garanzia nital. Ma ciò che più mi interesserebbe adesso è trovare una buona fonte per l'usato di casa Nikon smile.gif

Grazie mille fin d'ora per l'aiuto!
Max
nf100
Messaggio: #2
Ciao se ti interessa nel negozio dove mi fornisco ne dovrebbero avere uno in ottime condizioni ti do l'indirizzo internet www.fotopelloni.it.
Ciao
mc_photographs
Messaggio: #3
QUOTE
Ciao se ti interessa nel negozio dove mi fornisco ne dovrebbero avere uno in ottime condizioni ti do l'indirizzo internet www.fotopelloni.it.


Ciao nf100,
grazie della dritta, purtroppo ho telefonato e l'hanno già venduto (si trattava praticamente di un usato... nuovo). Altre idee?
Tra l'altro ho una proposta per lo stesso obiettivo nuovo NON Nital a 1.000 euro iva inclusa con garanzia due anni europea (e negoziante a disposizione per inoltrarlo in caso di bisogno). Mi alletta questo prezzo ma sono dubbioso per la garanzia.... suggerimenti?

Ciao e grazie,
Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio