Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LorenzoGiovanardi
Ho tre prodotti Nikon di seconda mano: d7000, d3 e 300mm af.
Ho tutte e 3 le Nital card ma non ho gli scontrini, posso registrarli a mio nome? Grazie
LorenzoGiovanardi
QUOTE(LorenzoGiovanardi @ Feb 4 2015, 12:57 AM) *
Ho tre prodotti Nikon di seconda mano: d7000, d3 e 300mm af.
Ho tutte e 3 le Nital card ma non ho gli scontrini, posso registrarli a mio nome? Grazie

HO risolto, grazie lo stesso
lupaccio58
QUOTE(LorenzoGiovanardi @ Feb 4 2015, 08:10 AM) *
HO risolto, grazie lo stesso

come hai risolto?
Ric67
QUOTE(lupaccio58 @ Feb 4 2015, 09:41 AM) *
come hai risolto?

infatti sarebbe interessante sapere come... smile.gif
astellando
Io tempo fa per registrare un prodotto usato ho risolto con lo staff (ero anche scontrinomunito).
Attendiamo per sapere come ha fatto Lorenzo.

Ciao Andrea
iBlitz
Io nella pagina di Registrazione di un Prodotto mi blocco perché non ho i dati del negozio né scontrino (trattasi di materiale comprato usato).

Curioso di sapere come hai fatto!

Andrea
pinazza
Ciao. Questo è un intervento dell' Admin. Michele Difrancesco del 2011 a una domanda simile :

................................................................................
................................................................................
.............................

Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).

a presto,
Michele Difrancesco
................................................................................
................................................................................
..............................

Mi pare che oggi si possa fare anche telefonando direttamente allo Staff Nital
E comunque, per ampliare il discorso e per risolvere eventuali altri dubbi, propri qui al Bar, in alto, nelle "comunicazioni dello Staff" c'è questo 3D interessante :

http://www.nikonclub.it/forum/GARANZIE_UFF...ON-t278666.html

Buona lettura.
Ciao
Pino
Alessandro Castagnini
Incollo qui sotto il post del nostro admin al riguardo

QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 12 2011, 02:52 PM) *
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).

a presto,
Michele Difrancesco



Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
QUOTE(iBlitz @ Feb 4 2015, 11:07 AM) *
non ho i dati del negozio né scontrino (trattasi di materiale comprato usato).


questi se ci sono o no, non ha importanza, quello che bisogna avere la Nital Card, se hai questa segui l'indicazioni di Pinazza.




Antonio




iBlitz
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 4 2015, 11:24 AM) *
questi se ci sono o no, non ha importanza, quello che bisogna avere la Nital Card, se hai questa segui l'indicazioni di Pinazza.
Antonio


Grazie, provvederò così!

Ma in autonomia come penso abbia fatto l'autore del post, è possibile?



Andrea
Antonio Canetti
il forum è pieno di ripetetivi quesiti sulle registrazini e cambi, avrà trovato la discussione giusta.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.