FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
35mm F/1.8
Rispondi Nuova Discussione
cisco81
Messaggio: #1
vorrei un consiglio sull' obbiettivo 35mm f/1.8 considerando che possiedo una nikon d3000

Messaggio modificato da cisco81 il Oct 1 2013, 06:14 PM
lucac84
Messaggio: #2
ciao, se è la focale che ti serve prendilo tranquillamente, è ottimo, ottimo rapporto qualità /prezzo
una foto fresca fatta domenica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

f/100
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(cisco81 @ Oct 1 2013, 07:13 PM) *
vorrei un consiglio sull' obbiettivo 35mm f/1.8 considerando che possiedo una nikon d3000


E' l'ottica standard per il DX. E' nitido e luminoso. Ma è una focale che non apprezzo molto su DX. Come non uso mai, o quasi, il 50 su FX.

Messaggio modificato da f/100 il Oct 1 2013, 07:00 PM
Zio Susanno
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(cisco81 @ Oct 1 2013, 07:13 PM) *
vorrei un consiglio sull' obbiettivo 35mm f/1.8 considerando che possiedo una nikon d3000


E' un ottimo acquisto. Certo, dipende da cosa vuoi scattare e da come lo fai.
Ma parlando della pura qualità dell'ottica - come ho detto altrove - è un gioiello (se pensi a quanto lo vendono).
AndreLenzi
Messaggio: #5
QUOTE(cisco81 @ Oct 1 2013, 07:13 PM) *
vorrei un consiglio sull' obbiettivo 35mm f/1.8 considerando che possiedo una nikon d3000

35 e 5100!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Fai cmq anche un giretto nella sezione dedicata, http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_NIKKOR_..._G-t118273.html, dai una sfogliata alle pagine, avrai un sacco di esempi...
Io lo reputo un ottimo acquisto biggrin.gif

Andrea
cranb25
Nikonista
Messaggio: #6
Da possessore confermo ottimo acquisto!per lo street è perfetto
Ciao
Stefano
paolopizza
Messaggio: #7
QUOTE(cranb25 @ Oct 2 2013, 03:53 PM) *
Da possessore confermo ottimo acquisto!per lo street è perfetto
Ciao
Stefano


Sottoscrivo. Ma anche altre circostanze gli si addicono. Se scorri il post dedicato al 35 F1.8 lo potrai notare.
Ciao.

--Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio