FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Evvai Con L'autunno
Rispondi Nuova Discussione
16ale16
Messaggio: #26
Bravissimo, una foto molto ben fatta. Bello il taglio, bella la resa cromatica.
Che vuoi di più da una foto???

Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Fabio_Porcelli
Messaggio: #27
Una delle foto ,di questo genere, più belle che ho visto. Complimenti.
Eleonora Castelli
Messaggio: #28
molto molto molto fine smile.gif e che colori!
complimenti
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #29
mi unico al coro!!
colori stupendi e tutto calcolato a mestiere
bravo!!
guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Così come rimasi affascinato vedendo gli scatti sul set di American Beauty, con la splendida Mena Suvari adagiata su un letto di petali di rose, rimango incantato da questa rivisitazione, realizzata in modo attento e scrupoloso in fase di allestimento del set, make-up, posa e luci.

L'unica cosa che mi sento di dire è che uno sfondo totalmente tappezzato di foglie avrebbe reso ancor più etereo e avvolgente lo scatto.

Bravissimo!
mroby
Messaggio: #31
Bravo! Mi piace!
L'unica osservazione, se mi permetti, è sul telo su cui è poggiata la modella. Non mi convince molto. Comunque, per il resto davvero ben fatta.
Ciao.
Diogene
Messaggio: #32
Lo scatto é indubbiamente fatto bene, con tecnica, mestiere e buona gestione delle luci, ma a me non comunica molto, non mi "emoziona", e quel telo mi lascia più che perplesso...
Ma, visto che piace a tutti, sono sicuramente io a sbagliare. wink.gif
twinspak
Messaggio: #33
Bè, che dire, l'atmosfera che suscita, la composizione, la modella, è tutto davvero perfertto, complimenti

Alessio
Vufiyellow
Messaggio: #34
QUOTE(Tursiope @ Oct 27 2006, 12:51 PM) *

Una delle foto ,di questo genere, più belle che ho visto. Complimenti.


Condivido pienamente. Bravissimo.



QUOTE(robertflower @ Oct 26 2006, 11:27 PM) *

...Secondo voi le ho posate bene le foglie?



Ho fatto vedere l'immagine ad un mio collega e in merito alla tua domanda ha risposto: "Assolutamente no! Le ha messe proprio dove non serviva!!!!" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
albertofurlan
Messaggio: #35

Complimenti per l'ennesimo bellissimo scatto Pollice.gif
StefanoMex
Messaggio: #36
Ottimo scatto!!

Complimenti!


Stefano
giunicas
Messaggio: #37
QUOTE(matteoganora @ Oct 27 2006, 01:46 PM) *

Così come rimasi affascinato vedendo gli scatti sul set di American Beauty, con la splendida Mena Suvari adagiata su un letto di petali di rose, rimango incantato da questa rivisitazione, realizzata in modo attento e scrupoloso in fase di allestimento del set, make-up, posa e luci.

L'unica cosa che mi sento di dire è che uno sfondo totalmente tappezzato di foglie avrebbe reso ancor più etereo e avvolgente lo scatto.

Bravissimo!


Condivido pienamente in toto.
mi rimane da dire...
"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..." purtroppo non penso Soldati intendesse questo biggrin.gif ma mi piacerebbe essere una foglia.... biggrin.gif

Bravissimo.
Ciao
Giuseppe
-missing
Messaggio: #38
Bella immagine. 3TU ( Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif ).
Complimenti.
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #39

Un vecchio scatto che ho recuperato nel mio piccolo archivio....
Secondo voi le ho posate bene le foglie?

Ciau a tutti Robert

Nella mia prossima vita vorrei essere una pianta con tante foglie: possibilmente dalle tue parti wink.gif
Bella foto
Sergio
toad
Messaggio: #40
Tutto perfetto, modella, cromia, taglio. Anche lo sfondo non mi disturba.
Forse il tutto un po' freddino...
Una delle migliori, se non la migliore di quelle che ci hai fatto finora vedere. IMHO.

@giunicas: Soldati non intendeva certo questo, anche perché era Ungaretti... biggrin.gif
robertflower
Messaggio: #41
QUOTE(matteoganora @ Oct 27 2006, 01:46 PM) *

Così come rimasi affascinato vedendo gli scatti sul set di American Beauty, con la splendida Mena Suvari adagiata su un letto di petali di rose, rimango incantato da questa rivisitazione, realizzata in modo attento e scrupoloso in fase di allestimento del set, make-up, posa e luci.

L'unica cosa che mi sento di dire è che uno sfondo totalmente tappezzato di foglie avrebbe reso ancor più etereo e avvolgente lo scatto.

Bravissimo!


Quando scattai questa foto pensai sopratutto allo stacco dei colori...oggi la farei come dici tu e forse userei foglie nn piu rosse ma marroni cosi da avere toni piu freddi...
Grassie mille per il tuot commento
giunicas
Messaggio: #42
QUOTE(toad @ Oct 27 2006, 10:47 PM) *

Tutto perfetto, modella, cromia, taglio. Anche lo sfondo non mi disturba.
Forse il tutto un po' freddino...
Una delle migliori, se non la migliore di quelle che ci hai fatto finora vedere. IMHO.

@giunicas: Soldati non intendeva certo questo, anche perché era Ungaretti... biggrin.gif


Certo, Soldati e' il titolo della poesia !!! e io in effetti ho scritto che non penso si intendesse questo.... vabbe' comunque uscire dalle righe e' sempre a rischio incidenti....non sono abbastanza bravo ad esprimermi scrivendo sul forum!!! mad.gif
Ciao
Giuseppe
Gattestro
Messaggio: #43
Bella foto, bella modella, belli i colori delle foglie (se dovessi rifarla non ti azzardare a cambiarli) e sorvoliamo sul posizionamento delle foglie tongue.gif
E ora, dopo i complimenti, andiamo a pignolare. laugh.gif
La prima cosa che ho notato sono state le mani un po' troppo piegate che, di conseguenza, vanno in contrasto con il messaggio di rilassatezza comunicato dal corpo della modella e amplificato dagli occhi chiusi.
Per il taglio, forse, un diagonale lo avrei visto meglio (ma sottolineo il forse) così come un tappeto di foglie che avrebbe suggerito uno scatto in esterno. Però, in quest'ultimo caso, avrebbe cambiato il senso e l'impatto dello scatto.
ConteMaxS
Messaggio: #44
Fine, molto fine e sensuale.
zico53
Messaggio: #45
Non frequento molto questa sezione, ma questo scatto mi piace proprio, accidenti se mi piace!
paolotosetto
Messaggio: #46
Complimenti... Robert... guru.gif
ottima foto ........e gioco di colori. guru.gif


ne ho fatta una una molto simile anche io..... solo con le carte.

ciao ,

Paolo

IPB Immagine
-missing
Messaggio: #47
QUOTE(giunicas @ Oct 28 2006, 10:18 AM) *

....non sono abbastanza bravo ad esprimermi scrivendo sul forum!!! mad.gif

Bastava virgolettare "Soldati", e non ci sarebbero stati equivoci. Semplice, no?
Nicola Verardo
Messaggio: #48
foto molto bella complessivamente ... ma quello che manca e sulla foto di Paolo c'è l'esempio, la profondita luci sul corpo, o meglio mancano le ombre e la foto si appiattisce un po.

complimenti comunque
robertflower
Messaggio: #49
Ci facciamo una partita? laugh.gif

Bellissima davero stupenda

Ciau Robert
giunicas
Messaggio: #50
QUOTE(paolodes @ Oct 28 2006, 03:15 PM) *

Bastava virgolettare "Soldati", e non ci sarebbero stati equivoci. Semplice, no?


ahhh.


Brutto vizio le carte. biggrin.gif La posizione verticale non mi dispiace, infatti immaginavo pure quella di Robert cosi'... comunque non la trovo piatta... biggrin.gif avra' almeno una terza... laugh.gif
uazz
Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >