FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Npu E Nikonisti Doc
nuove nomine
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Attraverso queste pagine condividiamo un report dal quale si evince l'attuale "stato di salute" della nostra Community e del Live Forum by Nital.it.
E' un positivo check up, che indica alla Direzione l'apprezzamento del servizio e che suggerisce la necessità di accrescere le figure di riferimento al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei contenuti e delle attività proposte.

Ringraziamo ufficialmente gli iscritti e tutti i protagonisti della Community Nital che, ad oggi, rappresenta il punto di riferimento "Virtuale" della fotografia di brand in Italia.


COMMUNITY NITAL REPORT


cordiali saluti,

Michele Difrancesco
Nital S.p.A.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
COMPLIMENTI a tutti i "neo" eletti alle cariche... sicuramente persone di pregio che hanno più che meritato i rispettivi titoli.

La community cresce sotto tantissimi aspetti e le esigenze di questa comunità vengono interpretate e concretizzate in questo modo.

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
WOW.... complimenti a tutti i nuovi eletti, sia NPU che DOC!!!!!!

Siete ottimi rappresentanti per Noi del Forum.

Un esempio da seguire.


guru.gif guru.gif guru.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #4
Beh che dire.. sono emozionata per la nuova carica e ringrazio Nital e gli NPU per aver creduto in me e per avermi dato questa bellissima opportunità di crescita all'interno della community..
faccio i complimenti a tutti gli altri nuovi doc e ai Nuovi NPU!!!

e sono molto contenta del ritorno di un grande!!! smile.gif

ciau wink.gif
walter imbimbo
Messaggio: #5
QUOTE(Franz @ Oct 26 2005, 11:41 AM)
COMPLIMENTI a tutti i "neo" eletti alle cariche... sicuramente persone di pregio che hanno più che meritato i rispettivi titoli.

La community cresce sotto tantissimi aspetti e le esigenze di questa comunità vengono interpretate e concretizzate in questo modo.

Franz
*




Non posso che "quotare" il pensiero di Franz........

Camplimenti.

Walter
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(bluemonia @ Oct 26 2005, 11:47 AM)
Beh che dire.. sono emozionata per la nuova carica e ringrazio Nital e gli NPU per aver creduto in me e per avermi dato questa bellissima opportunità di crescita all'interno della community..
*


Cara cognata è da tempo che meriti questa che non è tanto una carica, ma la possibilità di essere ufficialmente, oltre che ufficiosamente, un punto di riferimento wink.gif

CONGRATULAZIONI Pollice.gif

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(bluemonia @ Oct 26 2005, 11:47 AM)
Beh che dire.. sono emozionata per la nuova carica e ringrazio Nital e gli NPU per aver creduto in me e per avermi dato questa bellissima opportunità di crescita all'interno della community..
*



guru.gif congratulazioni.... ma ne ero certo wink.gif

Luca Podda
Messaggio: #8
Wow, complimenti ai nuovi DOC e NPU.

Ciao,
Luca




P.S. Monia posso darle ancora del tu?
Davide_C
Messaggio: #9
Complimenti ragazzi/e, davvero tantissimi complimenti per le nuove cariche assunte e conservate.
Siete grandi e contribuite tantissimo ogni giorno alla crescita di tutti e del forum !!!
Pollice.gif Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #10
mi accodo a blumonia

io sono confuso e ringrazio tutti sperando di meritarmi tutto quanto

grazie

gennaro
brusa69
Messaggio: #11
Complimenti a tutti per le nomine,
ma la cosa migliore e' che oltre ai numeri di post e letture ( impressionanti ! ) chi ha provato a 'vivere' questa community sa che e' un posto speciale.

grazie.gif a Nital e a tutti i membri
Mauro Villa
Messaggio: #12
Complimentoni a tutti per le nuove cariche, Andreotto e Fedro da oggi per voi il teflon è gratis.
Rudi75
Messaggio: #13
Come si dice: complimenti e buon lavoro a tutti! wink.gif
nf100
Messaggio: #14
Accidenti... che dire grazie a Nital, NPU e Doc per avermi dato questo riconoscimento spero di meritarlo. Daro il mio meglio per non tradire la vostra fiducia.

Che dire sono commosso

Grazie di cuore a tutti

AH dimenticavo... Complimenti a tutti gli altri DOC e un complimento particolare ai nuovi NPU che hanno meritato questo importante riconoscimento per tutto quello che hanno finora dato a questa grande Community



Messaggio modificato da nf100 il Oct 26 2005, 11:05 AM
miz
Messaggio: #15
Non posso che fare i miei Complimenti a tutti i nuovi eletti. Sono qui da poco ed ho trovato una grande disponibilità da parte di tutti, nonchè un'altissima professionalità. Credo, come già detto più volte, che la migliore caratteristica di questo forum sia la capacità degli NPU e dei DOC di gestire questo luogo in modo corretto ed esemplare, cercando sempre di evitare polemiche e riuscendo a riportare gli argomenti sul loro giusto binario. Le capacità tecniche di tutti i vecchi e dei nuovi NPU e DOC non sono neppure da discutere, ma mi permetto di esprimere un elogio personale a Claudio e a Stefano (Elwood 67), che ho avuto modo di conoscere personalmente e che mi sono stati di grande aiuto in momenti di necessità. Senza nulla togliere, ovviamente, a tutti gli altri, che avrò sicuramente modo di conoscere ed apprezzare col tempo.

Ora basta, che sono prolisso biggrin.gif

Pollice.gif Pollice.gif BRAVI!! Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Che posso dire? Sembra strano per un chiacchierone come me ma, quando una forte emozione mi prende, sembra convogliarsi sempre nello stesso punto: in gola. Per fortuna devo scrivere invece di parlare...

Sono davero molto onorato di far parte di un gruppo di persone che ammiro per le loro competenze e per il loro modo di porsi verso tutti gli utenti. Ringrazio tutto lo staff Nital e Michele in particolar modo, per aver pensato che il mio contributo potrà essere allo stesso livello degli attuali NPU, non sarà facile ma mi proverò a farlo con lo stesso impegno che ci ho messo fin'ora. grazie.gif
Mi sento in dovere di ringraziare anche tutto il Team degli attuali NPU che mi ha accettato fra loro senza riserve e ai quali spero di poter dare un aiuto nella gestione del forum grazie.gif a tutti Voi.

P.S. Una sola domanda: LA FRUSTA CHI ME LA DA' laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Ciao Stefano,

è da un pezzo che meriti un riconoscimento come questo guru.gif
Alla prossima uscita offri un giro di birra wink.gif

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
X Claudio
Tu sei sempre stato un NPU, solo che non te lo ha mai detto nessuno biggrin.gif Pollice.gif

Franz
Franco_
Messaggio: #19
Congratulazioni ai nuovi eletti.
Condividere pienamente le motivazioni che hanno indotto Nital alla creazione di figure "speciali" e alla scelta dei nomi che per capacità, serietà ed impegno meritano tutto il nostro plauso.

Dimenticavo una cosa importante: i nuovi incaricati devono pagare da bere laugh.gif

Messaggio modificato da fraroby il Oct 26 2005, 11:11 AM
andreotto
Messaggio: #20
Porgo un benvenuto a tutti i nuovi Doc Npu e ringrazio la Nital e lo staff degli Npu per la fiducia accordatami.
Che dire buon lavoro a tutti
Buone foto a tutti andreotto
p.s Mauro credevo che a me e Fedro adesso il teflon costasse di più... ohmy.gif
micro
Messaggio: #21
Complimenti ai nuovi NPU Pollice.gif e DOC Pollice.gif !!

grazie.gif per tutto quello che fate!!!!!!!!!



ciao
micro

Messaggio modificato da micro il Oct 26 2005, 11:11 AM
Francesco Martini
Messaggio: #22
QUOTE(bluemonia @ Oct 26 2005, 10:47 AM)
Beh che dire.. sono emozionata per la nuova carica e ringrazio Nital e gli NPU per aver creduto in me e per avermi dato questa bellissima opportunità di crescita all'interno della community..
faccio i complimenti a tutti gli altri nuovi doc e ai Nuovi NPU!!!

e sono molto contenta del ritorno di un grande!!! smile.gif

ciau wink.gif
*


...e brava Monia..adesso sei diventata DOC come il Chianti Gallo Nero....!!!!!
user posted image
Complimenti a te e a tutti gli altro neoeletti!!!!!!!
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Oct 26 2005, 11:15 AM
ciro207
Messaggio: #23
Bravi tutti!! Un complimento d'eccezione per me va al Barone, Claudio e GZadra... pilastri di questa community!! guru.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Faccio i complimenti a tutti, ma in particolar modo mi sento di farli a Claudio e Lambretta.
In grande "imboccallupo !" a tutti.

Ciaoo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
grazie.gif

mi lusingate smile.gif

il difficile non è arrivare,
ma mantenere e migliorare.

Farò il possibile per riuscirci wink.gif

sergio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »