FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Portovenere
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
Ora blu e Portovenere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
Il posto è magnifico....questo scatto poi è perfetto in tutto...esposizione ,composizione....la corda in primo piano è un punto di forza!!! wink.gif
Piacerebbe molto visitare la Liguria!!!

Messaggio modificato da ccino il Apr 22 2010, 07:34 PM
simone_chiari
Messaggio: #3
fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Simone
Eolias
Messaggio: #4
sicuramente d'effetto e molto bella.Complimenti.
Gianni Rossi
Messaggio: #5
Davvero magnifica !!

Complimenti !!!

Ciao

Gianni
Maury_75
Messaggio: #6
B'landi!!! Questa me la ricordo, grande giornata e grande foto, uno spunto originalissimo di un luogo strafotografato guru.gif bellissima!
Salutoni Maury
antonio briganti
Messaggio: #7
Sorprendente !! Penso che il tocco che differenzia sia la corda.
Ciao
antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Complimentoni Andras gran bello scatto un Portovenere veramente ben riuscito bravo guru.gif
cerezo66
Messaggio: #9
Complimenti una foto molto bella , mi fermo se no si rischia di essere ripetitivi con gli altri. CIao
Gufopica
Messaggio: #10
La prossima volta che vieni dalle mie parte e nn me lo dici ti faccio fare la multa in quel di Portovenere
laugh.gif
Strepitosa, semplicemente strepitosa
ildena
Messaggio: #11
Tutto assolutamente perfetto... la corda e le stelle sulle luci sono le ciliegine sulla torta

guru.gif
Brunosereni
Messaggio: #12
Andras sei un grande!!! te l'ho sempre detto.
Stupenda immagine.No difetti solo spettacolo.

Bruno
WilliamDPS
Messaggio: #13
portovenere mi piace davvero molto, tre anni fà mi sono fatto un weekend alle 5 terre e ho visitato anche portovenere, peccato che ci sono stato per solo due ore quindi non ho avuto il piacere di godermela, ma di sicuro un giretto lo tornerò a fare.

la foto è davvero bella in tutto, prospettiva,taglio colori ........ e la corda fà la differenza, una curiosità hmmm.gif ma la corda la hai sistemata tu così perfetta?

se hai piazzato tu io ne avrei cercata una più usata, vecchia, vissuta.

queste sono sciocchezze, la foto è davvero bella e anche porto venere

ciao william
Max Lucotti
Messaggio: #14
molto bella, mi ha colpito la cura nella composizione... molo che parte dall'angolo ds per dare profondità, perfetto bilanciamento dei "pesi", nessuno riflesso tagliato, nessuna soprapposizione.
bene anche l'esposizione, unica piccola pecca il flare sulla cima ( cima... si chiama così la "corda" usata per ormeggiare le barche sulle bitte...)
Una bella immagine, da tenere da riferimento sopratutto per la composizione!
banzai85
Messaggio: #15
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 23 2010, 08:42 AM) *
molto bella, mi ha colpito la cura nella composizione... molo che parte dall'angolo ds per dare profondità, perfetto bilanciamento dei "pesi", nessuno riflesso tagliato, nessuna soprapposizione.
bene anche l'esposizione, unica piccola pecca il flare sulla cima ( cima... si chiama così la "corda" usata per ormeggiare le barche sulle bitte...)
Una bella immagine, da tenere da riferimento sopratutto per la composizione!

Concordo con l'ottima analisi di Max... guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #16
E' sempre e solo un gran piacere rivedere i tuoi capolavori ....!!!

Grande Andras ... guru.gif
Erwin_Zadra
Messaggio: #17
Scatto magnifico e composizione superba.. QUela corda in primo piano fa la differenza!complimenti
Salvo40
Messaggio: #18
sei sempre un gran maestro guru.gif .......grande scatto ....composizione sempre molto curata ed al top....... grande definizione........che dire.......grazie per averla condivisa
luigi ruoppolo
Messaggio: #19
Uno scatto semplicemente splendido, con una composizione perfetta ed una grandissima atmosfera.

L'esaltazione della corda in primo piano è il tocco da maestro che rende la foto particolare, se non ci fosse stata l'effetto complessivo sarebbe stato sicuramente diverso.

Complimenti.

Saluti,
Luigi

Messaggio modificato da luruoppo il Apr 23 2010, 09:02 AM
andreabow
Messaggio: #20
molto bella e quella cima in primo piano è la giliegina
ciao
andrea
ian.arrighi
Messaggio: #21
Bella, un' atmosfera veramente piacevole.

Posso dire la mia? Il bordo sx della foto, dove si intravedono gli alberi di alcune barche e la passerella di alluminio mi disturba e non poco.

Sicuramente ce li hai messi volutamente o per escluderli avresti dovuto fare la foto ai pesci, quindi complimenti.
Foffonews
Messaggio: #22
Proprio una gran bella fUotona, bravissimo Andras!! guru.gif
albè
Messaggio: #23
Grande foto Andras, bellissimo taglio ed esposizione perfetta.
Vista però con attenzione ti dirò che se fosse stata mia avrei tolto la parte sinistra subito dopo il lampione. Per me così diventerebbe perfetta.

Ciao Alberto
rabippo
Messaggio: #24
Cosa dirti, è perfetta, sembra una cartolina..
Bravo
Ciao
Daniele
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #25
Molto bella, ottima composizione ed esposizione . Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >