FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
21 Pagine: V  « < 19 20 21  
Impressioni Di Settembre 2007
Closed Topic Nuova Discussione
LucaFarnerari
Messaggio: #501
QUOTE(sergiobutta @ Sep 27 2007, 11:16 PM) *
Provati gli effetti speciali ed il suono, viste le prime copie del Photo Contest, il tempo oggi brutto, domani dovrebbe migliorare per essere ottimo sabato. Speriamo che le previsioni siano corrette, ma, comunque, anche la pioggia non ci arrecherebbe troppi danni. A domani !

Ultima ora di carica per le batterie, zaino al completo, valigia pronta, io impaziente e.....pioggia o non pioggia chi se ne frega......SI PARTE!!!!!!!

Stiamo arrivando!!!

Messaggio modificato da LucaFarnerari il Sep 28 2007, 07:29 AM
Gianni Rossi
Messaggio: #502
Arriviamo!!!!!!!
toad
Messaggio: #503
Evidentemente, Venafro per me è stregato. mad.gif
Anche quest’anno non posso essere dei vostri, perché impegni personali presi da tempo mi portano ad essere dalla parte opposta della penisola (Trieste).
Un caro saluto a tutti i partecipanti e un augurio – che però è una certezza – di trascorrere due giorni in serenità e amicizia. smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #504
Che invidia!!!
Andro' all'inferno x questo :-(((
divertitevi anche x noi assenti
ciao
G.
ZILA
Messaggio: #505
Buon divertimento a tutti ..

Spero ci sia la possibilità di incontrarvi più al nord ..

Zila
alex_z
Messaggio: #506
Buon divertimento anche da parte mia.

Sapevo che in questo periodo il lavoro non mi avrebbe mollato
e infatti ... mad.gif mad.gif

Spero di avere un'altra occasione per incontrarvi

Ciao a tutti
Alessandro
ciro207
Messaggio: #507
Io sto partendo ora, faccio una tappa a Frosinone per un impegno e domani nel tardo pomeriggio sono da voi biggrin.gif

Lasciatemi qualcosa da mangiare!!

Dan
biga1
Messaggio: #508
In partenza domani mattina. rolleyes.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #509
A tutti gli amici del forum che andranno a Venafro faccio tanti auguri di provare le nuove macchine e poi RELAZIONARE accuratamente.

Saluti

Giovanni


PS: purtroppo non potrò esserci per motivi di salute (il ginocchio è ancora malandato)

Messaggio modificato da gciraso il Sep 28 2007, 10:01 PM
antonio briganti
Messaggio: #510
Tutto pronto domani alle ore 8.00 fuori all'hotel dora!!!!!!!!
arrivo
antonio
robyt
Messaggio: #511
QUOTE(gciraso @ Sep 28 2007, 11:01 PM) *
A tutti gli amici del forum che andranno a Venafro faccio tanti auguri di provare le nuove macchine e poi RELAZIONARE accuratamente.
.... sto giusto scaricando sul pc una trentina di NEF e altrettanti JPEG scattati con il 14, il 14-24 e il 24-70..... scatti fatti al volo in semioscurità..... per il momento non pubblicabili.... ma l'impressione è buona, in particolare la D3.
Domani si replica in condizioni di luce migliore.

...rosicate, rosicate... tongue.gif biggrin.gif
danighost
Nikonista
Messaggio: #512
Facci sapere anche la d300.
alessandro.sentieri
Messaggio: #513
QUOTE(robyt @ Sep 29 2007, 02:12 AM) *
.... sto giusto scaricando sul pc una trentina di NEF e altrettanti JPEG scattati con il 14, il 14-24 e il 24-70..... scatti fatti al volo in semioscurità..... per il momento non pubblicabili.... ma l'impressione è buona, in particolare la D3.
Domani si replica in condizioni di luce migliore.

...rosicate, rosicate... tongue.gif biggrin.gif


...rosichiamo sì, intanto però tu testa anche la D300 e poi facci sapere, please wink.gif
Gattestro
Messaggio: #514
Un saluto da un influenzato gastrointestinalmente cerotto.gif
Fate i bravi, eh!!
E soprattutto fatemi vedere le "bellezze" dei luoghi. rolleyes.gif
alcarbo
Messaggio: #515
Se è permesso postate qualche scatto e qualche bicchiere di rosso !!!

QUOTE(robyt @ Sep 29 2007, 02:12 AM) *
....
...rosicate, rosicate... tongue.gif biggrin.gif


almeno non sfottere.... buon divertimento combricola
alcarbo
Messaggio: #516
TRASPORTO NIKONISTI RIPRISTINATA LA FIGURA DELLE ACCOMPAGNATRICI
Convocata d’urgenza dal vicesindaco di Venafro, si è svolta stamani, presso la residenza municipale, una riunione urgente operativa cui hanno preso parte lo stesso Cotugno, il Segretario Direttore Generale Anna Cascardi il Presidente del Conisglio Michele Mascio, l’Assessore Giacomo Zullo, i Dirigenti della Polizia Municipale e Stradale ed il Comando dei Carabinieri locale al fine di coordinare le operazioni di sorveglianza di una masnada di Nikonisti giunti da ogni parte d'Italia con intenti poco chiari. Pretendevano di ottenere con sè delle non meglio individuate accompagnatrici fornite dal comune.
Si teme il peggio perchè sono stati visti circolare per la zona con accessori che simulano macchine fotografiche ma che dalle dimensioni e dalla non corrispondenza con prodotti noti al mercato si sospetta che siano armi per lo meno improprie.
Poca fiducia deriva anche dall'aspetto di molti dei partecipanti che fingono di fotografare la natura e in realtà pare stiano individuando obiettivi strategici per atti di terrorismo.
Prediposti reparti anti-sommossa dotati anche di C. per riprendere i facinorosi.
Si sta pensando alla deportazione in massa in altri luoghi più sicuri, all'isolamento in uno stadio vuoto presidiato, se non alla carcerazione.
Trattasi di soggetti palesemente pericolosi. Vigilate e riferite ogni notizia utile.

http://www.comune.venafro.is.it/

IL NUOVO COMANDANTE DEI CARABINIERI DI VENAFRO IN VISITA AL COMUNE
Stamani, il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Venafro, Capitato Giovanni Falso, si è recato presso il locale Municipio per salutare gli amministratori della Città.

Era una scusa per sorvegliare i Nikonisti



Capitato Giovanni Falso è chiaramente un nome "falso" come il grado (capitato) per depistare

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 29 2007, 05:31 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #517
Data l'ora sono stati messi in allarme anche i vigili annonari al di fuori delle bettole e dei bar. Si teme un rigurgito alcolico Police.gif

Giovanni
alcarbo
Messaggio: #518
Si e fuori dal ristorante gli faranno gonfiare il palloncino sequestrando non auto ma d3 e d300 e anche CF con nef vari da inviare a chi non ho potuto partecipare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #519
E Allora, queste foto, arrivano o no?

Saluti

Giovanni
max16vj
Messaggio: #520
buona giornata ragazzi!!!!!

speriamo nell'edizione 2008.....posso darvi io la data? cosi la tengo libera da matrimoni?!!?!?!?!??!

complimenti agli organizzatori,

complimenti a tutti i nikonisti che con pioggia e vento vanno ovunque...

complimenti a mamma nikon.....per la d3....per la d300.......

biggrin.gif:D:D

max16vj
alcarbo
Messaggio: #521
Postate gli scatti postate gli scatti postate gli scatti messicano.gif
gerardo.c
Messaggio: #522
Dove sono gli scatti della d3 .............???Postate postate.........

Grande curiosità.......

Intanto l'ammiraglia è già stata ordinata .Arrivo previsto per il 25 ottobre...

Gerardo

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #523
QUOTE(_Lucky_ @ Sep 30 2007, 06:28 PM) *
Vorrei inviare un ringraziamento di cuore a tutti gli organizzatori del meeting nazionale, che tanto si sono prodigati per la perfetta riuscita dell'evento in ragione anche dell'alto numero dei partecipanti intervenuti. Vorrei inoltre ringraziare Michele e Giuseppe che sono stati cosi' disponibili verso tutti i partecipanti, e pronti a rispondere alle loro domande. Vorrei infine ringraziare tutti i partecipanti, i cui volti pian piano cominciano a sostituirsi indelebilmente agli avatar ogni volta che le nostre parole si incrociano sul forum, e tutti gli amici, dai piu' vicini ai piu' lontani, riavvicinati ancora una volta da questo evento.
grazie.gif

Luciano

Sì, sì, va bene. I ringraziamenti ecc. ecc., ma le foto dove sono? grazie.gif

Saluti

Giovanni
Andrea Lapi
Messaggio: #524
Chiudo fra qualche minuto, sposto gli ultimi messaggi nelle due apposite discussioni... (in evidenza!)

Messaggio modificato da Andrea Lapi il Sep 30 2007, 09:01 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
21 Pagine: V  « < 19 20 21