FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Finalmente
un saluto
Rispondi Nuova Discussione
Daniele R.
Messaggio: #1
Bene, è arrivato anche per me il momento delle tanto sospirate vacanze, il mio lavoro non mi consente di poter sfruttare i mesi estivi, per cui ci vado adesso.
A qualcuno di voi la notizia potrebbe lasciare assoluta indifferenza, ma altri magari avranno piacere a sapere che parto domenica 24 e me ne vado con la pancia (chi mi conosce sa che è mooolto grossa) al sole per ben 15 giorni, destinazione mar dei Caraibi Isola.gif .

Quindi abbiate pazienza, conto di ritornare, non strappatevi i capelli per la mia assenza tongue.gif . Se ne avrò la possibilità, cercherò in tutti i modi di collegarmi da qualche internet point, per mandarvi dei saluti.

Voglio anche augurare ai partecipandi dell'incontro del 1°novembre, di trascorrere dei bellissimi momenti in compagnia woohoo.gif , qualcuno si è meravigliato del fatto che io non partecipassi, ma ora sa anche il motivo della mia assenza wink.gif .

Dunque: un caro saluto a tutti gli utenti del forum, ci si risente sicuramente al mio ritorno (9 novembre) brindisi.gif

Bye Bye cool.gif
gabriele_olei
Messaggio: #2
Beato te !!!!! Buonissime vacanze wink.gif

PS: invidia dry.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao Daniele! Ti auguro prima di tutto di riposarti a dovere, ti aspettiamo più in forma che mai! Pollice.gif

Portaci tante belle foto di quei posti meravigliosi.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #4
ph34r.gif ph34r.gif .... siamo tutti contenti per te ..... mad.gif ph34r.gif mad.gif

Buone vacanze ...... Fulmine.gif


P.S.
Scherzo naturalmente ......... tongue.gif
Fedro
Messaggio: #5
Buone vacanze Daniele !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domiad
Messaggio: #6
come ti invidio daniele, vorrei venire anche io!!! wink.gif

fai tante belle foto e abbronzati coma un africano!!!! cool.gif

un abbraccio e non mangiare troppe noci di cocco!!!! tongue.gif
andreabardi
Messaggio: #7
BUONE VACANZE!!!!!!

Isola.gif Isola.gif Isola.gif
ibertola
Messaggio: #8
user posted image

Io mi accontento del weekend Rallystico...


Buone vacanze..

Ciao
Ivan
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE (domiad @ Oct 21 2004, 12:03 PM)


un abbraccio e non mangiare troppe noci di cocco!!!! tongue.gif

E se proprio devi farlo....TOGLI LA BUCCIA! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcofranceschini
Messaggio: #10
QUOTE (rdfoto @ Oct 21 2004, 10:18 AM)
conto di ritornare

Ciao RD
...mi spiace che tu possa rimanere "solo" per 15 giorni ai Caraibi Isola.gif ...non ti puoi prendere un paio di mesi???biggrin.gif biggrin.gif
purtroppo tornerai e dovrai ricominciare con il tuo lavoro ,con il Forum tongue.gif tongue.gif ....va beh goditi questa vacanza ...ti aspetteremo scrutando ogni giorno l'orizzonte degli utenti connessi.... smile.gif smile.gif ....

a parte gli scherzi divertiti e fai buone foto Fotocamera.gif Fotocamera.gif

a presto
Marco
_Nico_
Messaggio: #11
Daniele rappresenta secondo me la nuova aristocrazia biggrin.gif: quella élite che può permettersi di fare vacanza in periodi diversi da agosto, quando è troppo caldo, tutto è stramaledettamente affollato e caro. Agosto è ormai il mese dei 'proletari' della vacanza -gruppo di cui faccio parte- wink.gif, che pagano carissimo per stare male...

Daniele è anche così garbato da presentare questa fortuna come una costrizione: il massimo dell'aristocrazia! biggrin.gif

T'immagino con la macchina in cima alla pancia. Attento, rischia di lasciarti l'impronta bianca... biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #12
Ciao, Daniele, riposati, non ingrassare e torna con belle foto, non di paesaggi, ne vediamo già tanti, ma delle bellezze popolazione locale, che mi dicono, sia proprio notevole. A tua moglie puoi ben spiegare che quel tipo di immagine ti è stata "commissionata", e quindi, sarai più che giustificato per le riprese.
nf100
Messaggio: #13
Buonissime vacanze Daniele divertiti e soprattuto riposati!!!!!!!
Fabio Blanco
Messaggio: #14
Buon viaggio e buon soggiorno, sicuramente tornerai con spunti fotografici avvincenti specie alcune curve che crescono solo da quelle parti wink.gif ... noi qui ti aspetteremo pazienti e invidiosi tongue.gif
CDT
Messaggio: #15
B tongue.gif U tongue.gif O tongue.gif N tongue.gif E tongue.gif tongue.gif V tongue.gif A tongue.gif C tongue.gif A tongue.gif N tongue.gif Z tongue.gif E biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Carlo79
Messaggio: #16
buone vacanze rd, ovviamente non ti dimenticare di scattare , sai quante modelle trovi là???? biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif quindi conto su di te Pollice.gif



ciao, buon viaggio brindisi.gif
orione
Messaggio: #17
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 21 2004, 11:27 AM)
Ciao Daniele! Ti auguro prima di tutto di riposarti a dovere, ti aspettiamo più in forma che mai! Pollice.gif

Portaci tante belle foto di quei posti meravigliosi.

Quoto 100%
Buone vacanze Daniele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Buone vacanze e fatti un bagnetto anche per noi Pollice.gif

Ciao e Buon Divertimento wink.gif
Angelo
ryo
Nikonista
Messaggio: #19
Buone vacanze! Isola.gif Isola.gif Isola.gif
nuvolarossa
Messaggio: #20
ohmy.gif Urka!!! ohmy.gif

Io torno e tu vai...

Certo però che come destinazione mi hai battuto alla grande!!!!

DIVERTITI!!!
Luca Moi
Messaggio: #21
Buon viaggio e buona luce wink.gif
Giorgio Ospici
Messaggio: #22
Grande Daniele li sicuramamente troverai molti soggetti e cose originali da immortalare ma prima......
Goditi il mare e sopratutto il sole

Divertiti e dacci notizie di tanto in tanto
Un saluto affettuoso

Giorgio

P.S.
e mo le lezioni di photoschiop chi me le da' blink.gif

Scherzo
ciao Maestro Divertiti
Andrea Lapi
Messaggio: #23
Buone vacanze anche da parte mia!!!!!!!!!!
morgan
Messaggio: #24
Buone vacanze e buone foto!!!! Isola.gif Isola.gif Isola.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
alassio
Messaggio: #25
Divertiti un pò anche per me... io al mare ci abito ma non è certo come quello che troverai tu!
...e non pensare a noi poveri tapini costretti a lavorare, a stare al freddo e al gelo... insomma GODITI LA VACANZA! cool.gif

Barbara
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >