FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 9 10 11 12 >  
Meeting Ufficiale Photodigitalexpo 2006
ISCRIZIONI ROMA 18-19 MARZO
Closed Topic Nuova Discussione
PAS
Messaggio: #251
Domanda agli amici romani:venendo dall’A1 (Firenze), per portarsi in zona EUR è meno trafficata la parte est o la parte ovest del raccordo anulare?
Thanks
ea00220
Messaggio: #252
QUOTE(PAS @ Mar 16 2006, 07:56 PM)
Domanda agli amici romani:venendo dall’A1 (Firenze), per portarsi in zona EUR è meno trafficata la parte est o la parte ovest del raccordo anulare?
Thanks
*


Ovest. Troverai un po' di traffico all'altezza di Castel Giubileo (tra la Salaria e la Flaminia), ma poi dovresti poter viaggiare tranquillo fino all'uscita dell'Autostrada per Fiumicino, direzione Roma. A Roma prendi l'uscita per la via Cristoforo Colombo direzione Roma (NON EUR). Ti troverai a passare davanti alla fiera...
Auguri per il parcheggio.

Saluti

Pietro
PAS
Messaggio: #253
QUOTE(ea00220 @ Mar 16 2006, 09:40 PM)
Ovest. Troverai un po' di traffico all'altezza di Castel Giubileo (tra la Salaria e la Flaminia), ma poi dovresti poter viaggiare tranquillo fino all'uscita dell'Autostrada per Fiumicino, direzione Roma. A Roma prendi l'uscita per la via Cristoforo Colombo direzione Roma (NON EUR). Ti troverai a passare davanti alla fiera...
Auguri per il parcheggio.
Saluti
Pietro


Grazie!
Gattestro
Messaggio: #254
Ok, causa bimba malata non so se riuscirò a venire mad.gif
Nel caso manderò a quel paese il lavoro e andrò Lunedì.
Intorno alle 11.00 vedrò di gravitare intorno allo stand Nital.... wink.gif
Francesco Martini
Messaggio: #255
QUOTE(PAS @ Mar 16 2006, 08:58 PM)
Grazie!
*


...tu vieni da ovest...io vengo da sud....guardiamo di non scontrarci all'ingresso del raccordo anulare..... biggrin.gif biggrin.gif
Ciao..a sabato mattina...
Francesco Martini
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #256
QUOTE(PAS @ Mar 16 2006, 07:56 PM)
Domanda agli amici romani:venendo dall’A1 (Firenze), per portarsi in zona EUR è meno trafficata la parte est o la parte ovest del raccordo anulare?
Thanks
*



meglio verso aurelia .. cmq il sabato il gra è vivibile wink.gif
PAS
Messaggio: #257
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 16 2006, 10:34 PM)
...tu vieni da ovest...io vengo da sud....guardiamo di non scontrarci all'ingresso del raccordo anulare..... biggrin.gif  biggrin.gif
Ciao..a sabato mattina...
Francesco Martini


Io arrivo a Roma venerdì (domani) in mattinata, per cui nessun rischio wink.gif
Ricordati di portare l'80 400.
Ciao
Francesco Martini
Messaggio: #258
QUOTE(PAS @ Mar 16 2006, 09:42 PM)
Io arrivo a Roma venerdì (domani) in mattinata, per cui nessun rischio  wink.gif
Ricordati di portare l'80 400.
Ciao
*


..va' be'..lo porto..anche se pesa... dry.gif ..poi..non ho capito cosa ci fotografo in fiera....vedremo... biggrin.gif biggrin.gif
Ciao
Francesco
hausdorf79
Messaggio: #259
Su chi è ricaduta la scelta della modella (supponendo ce ne sia una...)???

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #260
QUOTE(PAS @ Mar 16 2006, 07:56 PM)
Domanda agli amici romani:venendo dall’A1 (Firenze), per portarsi in zona EUR è meno trafficata la parte est o la parte ovest del raccordo anulare?
Thanks
*


Che è una battuta? laugh.gif laugh.gif
PicNik
Messaggio: #261
Iscritto, ma (purtroppo) dry.gif solo per l'ingresso ridotto...
plarggntl
Messaggio: #262
QUOTE(plarggntl @ Mar 10 2006, 04:48 PM)
Ciao a tutti!

Volevo ringraziare la Nital  grazie.gif  per l'invito che ho ricevuto via e-mail, e complimentarmi per la bravura di tutti gli organizzatori.  Pollice.gif

Cerchero' di essere presente alla mostra, ma gravi motivi familiari non mi consentono di poter pianificare nulla per ora.  hmmm.gif

Spero ci si possa incontrare alla mostra.  Fotocamera.gif

A presto.
Paolo.
*



Aggiornamento dell'ultima ora:

Per domattina dovrei esserci anch'io, ... salvo complicazioni... dry.gif

Mi dispiace non poter partecipare a tutto quello che e' stato organizzato, ma per me in questo momento e' gia' un grandissimo risultato ed anche una bellissima occasione poterci incontrare tutti quanti alla Fiera di Roma (...e quanti saremo!!! ohmy.gif )

Ci vediamo per la foto di gruppo dalle 10.45 alle 12.45 allo stand Nital (padiglione 22) rolleyes.gif

Domandina per gli organizzatori:

E' stato per caso predisposto nello stand Nital un server ftp, con accesso 802.11b/g, su cui scaricare via trasmettitore Wi-Fi qualche (speriamo bella) immagine di (sicuramente altrettanto bella) modella presente in Fiera a qualche workshop estemporaneo? laugh.gif

Ciao a tutti e grazie per le preziose info e la minuziosa organizzazione... Pollice.gif
grazie.gif
Paolo.
Knight
Nikonista
Messaggio: #263
Grr... mad.gif domani mattina debbo lavorare e mi perderò la sorpresa...

Ma nel pomeriggio conto di vedervi tutti in fiera biggrin.gif !

A domani

Fabrizio
Andry81
Messaggio: #264
ma dove si può trovare una piantina della fiera??
plarggntl
Messaggio: #265
QUOTE(Andry81 @ Mar 17 2006, 04:57 PM)
ma dove si può trovare una piantina della fiera??
*



Puoi provare qui!
Ciao. smile.gif
Paolo.
cdaniel
Validating
Messaggio: #266
Finalmente sono riuscito a organizzare tutto!!!!
Domani riuscirò ad esserci. Arriverò un pò in ritardo (12,30), ma ci sarò comunque.
Evvai...
Andry81
Messaggio: #267
Lo stand nital è al padiglione 22 vero??Qualche altra indicazione particolare??

Andrea
pinod70
Validating
Messaggio: #268
QUOTE(dab @ Mar 16 2006, 04:10 PM)
Domandone:

Ma Lunedi...... non ci sarà + nessuno?
io x problemi di lavoro non posso arrivare prima di Domenica pomeriggio, quindi pensavo di essere in fiera lunedi

fatemi sapere
saluti
*


Ciao Dab,io spero di esserci lunedi verso le 10.00 .Nelle pagine precedenti ho letto di altri partecipanti che contano di essere in fiera per lunedi'.A presto cool.gif
Francesco Martini
Messaggio: #269
QUOTE(Andry81 @ Mar 17 2006, 06:06 PM)
Lo stand nital è al padiglione 22 vero??Qualche altra indicazione particolare??

Andrea
*


Certamente!!!!..poi...se vedi uno con l'aspirapolvere e la lucidatrice..quello sono io..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Marino_de_Falco
Messaggio: #270
A domani amici, tra poco me ne vado a nanna, domani mattina sveglia presto e partenza per Roma. ph34r.gif

Conto di essere là presto, ci vediamo da Mamma Nital! wink.gif

Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #271
a domani smile.gif sveglia alle 5 ... cosa non si fa per gli amici e la Nital ... o la Nital e gli amici .... hmmm.gif messicano.gif
cdaniel
Validating
Messaggio: #272
Il giono di apertura è giunto...
Ci vediamo oggi allo stand nikon.
A dopo..
ciro207
Messaggio: #273
Forza ragazzi... la mia sveglia è suonata da un po'... Tra poco mi preparo ed esco, in attesa di belle sorprese cool.gif
gongolo
Messaggio: #274
QUOTE(ciro207 @ Mar 18 2006, 07:50 AM)
Forza ragazzi... la mia sveglia è suonata da un po'... Tra poco mi preparo ed esco, in attesa di belle sorprese  cool.gif
*


Sei er peggio...e ce lo sai!!!

Francesco
dab
Messaggio: #275
QUOTE
Ciao Dab,io spero di esserci lunedi verso le 10.00 .Nelle pagine precedenti ho letto di altri partecipanti che contano di essere in fiera per lunedi'.A presto



ok confermo la mia presenza x lunedi bazzicherò intorno allo stand Nikon anche io intorno alle 10:00

a presto

Saluti a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 9 10 11 12 >