FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Datemi Il Benvenuto
Rispondi Nuova Discussione
gianna
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti, prima di fare un qualsiasi intervento vorrei presentarmi: mi chiamo Gianna e sono un'appassionata di fotografia da circa cinque anni. E' gia un paio di settimane che leggo il Forum e devo dire di essermi accorta di aver trovato lo spazio giusto per crescere, fotograficamente parlando. I vostri interventi sono tutti interessanti e penso mi saranno molto utili per dirimere i molti dubbi che ancora ho. Sono una di quelle che si usano chiamare: una fotografa della domenica e uso una macchina tradizionale a pellicola, una F70 con cui mi trovo molto bene corredata con un 50 AFD 1,4 e un 70-300 AFD ED. Uso diapositive e stampe che amo conservare in enormi raccoglitori da trecento posti. Per il B.N. invece ho imparato quasi da subito lo sviluppo e la stampa casalinghi e il mio ingranditore è un Lupo M65 corredato con un ottimo EL Nikkor 50mm. Un saluto a tutti siete bravissimi!
marcofranceschini
Messaggio: #2
....benvenuta Gianna... smile.gif

ciao.gif

Marco
^Ventu^
Messaggio: #3
Benvenuta biggrin.gif
daniele.fenoglio@lunanuova.it
Messaggio: #4
Benvenuta...
bluemonia
Banned
Messaggio: #5
Ciao Gianna,

benvenuta anche da parte mia!!!! laugh.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #6
OH….finalmente questo forum si arricchisce sempre di piu’ della presenza femminile, era proprio quello che ci voleva, il vostro contributo sara’ sicuramente ben accetto e determinante come quasi in tutte le cose nella vita……naturalmente insieme con noi maschietti smile.gif smile.gif .
Benvenuta tra di noi Gianna, spero che presto ci farai vedere dei bei lavori…..perche’ son convinto che sara’ cosi.

ciao.gif Felice
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuta a te.
vagoda
Messaggio: #8
Benveuta laugh.gif laugh.gif laugh.gif
carmelogenovesi