FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Datemi Il Benvenuto
Rispondi Nuova Discussione
gianna
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti, prima di fare un qualsiasi intervento vorrei presentarmi: mi chiamo Gianna e sono un'appassionata di fotografia da circa cinque anni. E' gia un paio di settimane che leggo il Forum e devo dire di essermi accorta di aver trovato lo spazio giusto per crescere, fotograficamente parlando. I vostri interventi sono tutti interessanti e penso mi saranno molto utili per dirimere i molti dubbi che ancora ho. Sono una di quelle che si usano chiamare: una fotografa della domenica e uso una macchina tradizionale a pellicola, una F70 con cui mi trovo molto bene corredata con un 50 AFD 1,4 e un 70-300 AFD ED. Uso diapositive e stampe che amo conservare in enormi raccoglitori da trecento posti. Per il B.N. invece ho imparato quasi da subito lo sviluppo e la stampa casalinghi e il mio ingranditore è un Lupo M65 corredato con un ottimo EL Nikkor 50mm. Un saluto a tutti siete bravissimi!
marcofranceschini
Messaggio: #2
....benvenuta Gianna... smile.gif

ciao.gif

Marco
^Ventu^
Messaggio: #3
Benvenuta biggrin.gif
daniele.fenoglio@lunanuova.it
Messaggio: #4
Benvenuta...
bluemonia
Banned
Messaggio: #5
Ciao Gianna,

benvenuta anche da parte mia!!!! laugh.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #6
OH….finalmente questo forum si arricchisce sempre di piu’ della presenza femminile, era proprio quello che ci voleva, il vostro contributo sara’ sicuramente ben accetto e determinante come quasi in tutte le cose nella vita……naturalmente insieme con noi maschietti smile.gif smile.gif .
Benvenuta tra di noi Gianna, spero che presto ci farai vedere dei bei lavori…..perche’ son convinto che sara’ cosi.

ciao.gif Felice
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuta a te.
vagoda
Messaggio: #8
Benveuta laugh.gif laugh.gif laugh.gif
carmelogenovesi
Messaggio: #9
Benvenuta!!!

ciao.gif
m_fadel@libero.it
Messaggio: #10
Benvenuta smile.gif

Un altro fotografo della domenica wink.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #11
Benvenuta Gianna, e un plauso anche per la decisione di presentarti alla Comunity facendo conoscere qualcosa di te.
Sicuramente il tuo apporto sarà utile a tutto il forum.
Ciao e a rileggerci presto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ciao... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
benvenuta!
(ma quindi tu di sabato non fai fotografie? ti assicuro che è un giorno più fotogenico wink.gif ...)
ciao!
sergiobutta
Messaggio: #14
Ciao, e benvenuta da un fotografo di molte domeniche. Sergio
Fiumana Carlo
Messaggio: #15
Benvenuta gianna!

Un augurio di una piacevole e profittevole esperienza in COMPAGIA di questo FORUM dalle POTENZIALITA' veramente UNICHE! quattr.gif

Ciao! ciao.gif

My Webpage


ryo
Nikonista
Messaggio: #16
Benvenuta!
elvio.corna
Messaggio: #17
Benvenuta
ciao.gif ciao.gif ciao.gif
paola
Messaggio: #18
Ciao Gianna e benvenuta..

io sono da poco qui e trovo questo forum interessantissimo, ti troverai bene anche tu, ne sono certa!!!!!!

ciao.gif smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Un benvenuto da un fotografo (per modo di dire) senza giorni fissi ma prevalentemente notturno...

Noto che certi post hanno sempre un discreto successo, chissà com'è, voi che dite? ridens.gif

wink.gif

Iv@n
Messaggio: #20
Dapo i molteplici precedenti interventi, non è facile inventare nuove formulazioni.
"Benvenuta", non la posso usare. E' già stata utilizzata una moltitudine di volte.
Posso però affermare che, di chi entra in questo Forum, specialmente con la grazia da te utilizzata, non si può che essere contenti.
Tra gli amici, una in più. Questo è un fatto sicuramente positivo.
Forse dall'ultima arrivata, chissà quanti suggerimenti potremo ricevere.
In questo spazio che Nital ci offre, posssiamo ricevere molto ma, dobbiamo essere anche pronti a darci agli altri. Così mi sembra che funzioni.
Un grosso abbraccio e, ben arrivata fra noi.
Ciao e fantastici scatti a te.
Ivan
ciao.gif
Le mie foto.
Iv@n
Messaggio: #21
Dapo i molteplici precedenti interventi, non è facile inventare nuove formulazioni.
"Benvenuta", non la posso usare. E' già stata utilizzata una moltitudine di volte.
Posso però affermare che, di chi entra in questo Forum, specialmente con la grazia da te utilizzata, non si può che essere contenti.
Tra gli amici, una in più. Questo è un fatto sicuramente positivo.
Forse dall'ultima arrivata, chissà quanti suggerimenti potremo ricevere.
In questo spazio che Nital ci offre, posssiamo ricevere molto ma, dobbiamo essere anche pronti a darci agli altri. Così mi sembra che funzioni.
Un grosso abbraccio e, ben arrivata fra noi.
Ciao e fantastici scatti a te.
Ivan
ciao.gif
Le mie foto.
ConteMaxS
Messaggio: #22
Ciao Gianna, sono Massimo (sti cosi brutti mi chiamano Max), ho 30 anni, sono alto 1,7.....1,80, capelli folti e neri, occhi verdi, abito a Napoli e lavoro come tecnico elettronico presso una piccola azienda.....
Mi vuoi conoscere dal vivo....
HHHHUuuu, scùsàte, ho sbagliato sito, mi penzavo che stavo su uno di quei portali dove si fanno acchiappanze...
Scusate, scusate.

Ciao, Gianna, benvenuta.
zalacchia
Messaggio: #23
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif

Grande Max tongue.gif

Benvenuta Gianna ciao.gif

Ciao
Stefano Z.
Andrea Lapi
Messaggio: #24
Benvenuta!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE (MaxS @ Jan 23 2004, 10:15 PM)
Ciao Gianna, sono Massimo (sti cosi brutti mi chiamano Max), ho 30 anni, sono alto 1,7.....1,80, capelli folti e neri, occhi verdi, abito a Napoli e lavoro come tecnico elettronico presso una piccola azienda.....
Mi vuoi conoscere dal vivo....
HHHHUuuu, scùsàte, ho sbagliato sito, mi penzavo che stavo su uno di quei portali dove si fanno acchiappanze...
Scusate, scusate.

Ciao, Gianna, benvenuta.

Vecchio provolone... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A sto punto metti una tua foto hai visto mai... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >