FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fashion Di Campagna!
Rispondi Nuova Discussione
roberto.deltogno
Messaggio: #1
Qualche scatto di Valentina.. poco cittadino molto campagnolo.. :-)

foto #1

IPB Immagine

foto #2

IPB Immagine

foto #3

IPB Immagine

foto #4

IPB Immagine

foto #5

IPB Immagine
Marco Vegni
Messaggio: #2
Ciao Roberto, molto belli i tuoi scatti...il secondo è su tutti il migliore.
Mi dispiace per il bianco del cielo nella 4...

ciao
Marco
Paolo Inselvini
Messaggio: #3
La prima e la seconda le mie preferite il volto è ben leggibile e la posa mi piace, anche se non mi convingo del tutto le gambe nella seconda

Ciao!
roar64
Messaggio: #4
Delle cinque, trovo che la prima sia quella emozionalmente più riuscita: deliziosamente provocante! Peccato che quegli occhi che ti osservano e ti sfidano non siano maggiormente definiti. Ahimè, il bianco della camicia spara un po'. Bella immagine, complimenti!
Ciao. Roberto
roberto.deltogno
Messaggio: #5
grazie per gli apprezzamenti..

la quarta è quella che mi soddisfava di più ma quel cielo bianco.. e se gli mettessi un bel cielo azzurro in pp?? :-)
Marco Vegni
Messaggio: #6
QUOTE(roberto.deltogno @ Oct 16 2007, 10:36 AM) *
grazie per gli apprezzamenti..

la quarta è quella che mi soddisfava di più ma quel cielo bianco.. e se gli mettessi un bel cielo azzurro in pp?? :-)


Mettilo e posta...vediamo...credo che migliori.

Ciao
Marco
Gabriele Castelli
Messaggio: #7
La mia preferita in assoluto è la #5.

Bellissima posa.
Daniele82
Messaggio: #8
QUOTE(chiwaz @ Oct 16 2007, 10:46 AM) *
La mia preferita in assoluto è la #5.

Bellissima posa.


mi associo per la 5.
forse un pò il viso in ombra o è una mia impressione?
maxiclimb
Messaggio: #9
Ciao Roberto, smile.gif
La prima è molto simpatica e maliziosa, però la posa fa sembrare le gambe molto corte, la modella ne risulta penalizzata.
La seconda ha lo stesso problema, in misura un po' minore.
La terza è piacevole, ma niente di più
La quarta mi piace abbastanza, dubito che inserire un cielo in PP possa produrre un risultato credibile, ma vale la pena di fare un tentativo.
La quinta è forse quella che preferisco, spontanea e credibile, anche se dà un effetto di "foto-ricordo-della-scampagnata", più che di foto fashion-glamour.
In tutte, la luce è molto piatta e non contribuisce certo a vivacizzare il risultato, che trovo un po' sotto al tuo standard abituale.
Certo che con camicetta e pantaloni bianchi, le difficoltà di esposizione te le vai proprio a cercare... rolleyes.gif
Continuo ad apprezzare molto la costanza con cui scatti, oltretutto sempre con modelle diverse, ti stai facendo una notevole esperienza. Pollice.gif
roberto.deltogno
Messaggio: #10
purtroppo il cielo coperto mi ha "regalato" questa luce piattissima..

mettiamo un pò di colore..

foto #6

IPB Immagine

foto #7

IPB Immagine

su quest'ultima ho qualche riserva sulla posa.. voi che dite??

Messaggio modificato da roberto.deltogno il Oct 16 2007, 10:09 AM
Marco Vegni
Messaggio: #11
Mi piace la 6 mentre la 7 non mi piace la posizione delle mani e l'esressione di lei.

ciao
Marco
LightPainting
Messaggio: #12
Ciao belle foto, nella 4a il cielo bianco ci sta bene, secondo me è molto piu elegante che non un cielo azzurro. ciao
Fabry
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
una buona sessione, bravo roberto...
ciao
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #14
1°-2°-3°-4° ok... non mipiace la 5° che mi sa di scampagnata sul prato rolleyes.gif
carine anche le altre 2... cielo piatto però sinceramente la resa cromatica non mi dispiace...
bravo rob
vimu
Nikonista
Messaggio: #15
la 3 e la 6 (ma non capisco se è a fuoco il viso).
la migliore forse era la 7, ma come dici, la posa del braccio sx parla di mal di pancia..prova a recuperala stretto sul volto.
tosk
Messaggio: #16
ciao Roberto, globalmente una bella sessione, la mia preferita è la prima. Nella 6 avrei abbassato il punto di ripresa per slanciarla di più. Nella 7 gli occhi sono al buio, un filino supermini di flash aiuterebbe.
Le foto servono per un book? Se la risposta è si trovo strano che non abbiate scelto di mostrare molto il decollté di cui la signorina sembra abbastanza ben fornita, in questo mondo così materiale sarebbe un buon argomento in più di promozione per sé stessa
ciao
geppoman
Messaggio: #17
..mi sembra di notare, che stai galoppando sempre meglio Roberto, Complimenti.
Ottime fotografie e buonissime idee.

Geppo
roberto.deltogno
Messaggio: #18
Ragazzi sono stremato.. :-) ieri sera altre due sessioni e la seconda è stata veramente impegnativa.. però ho prodotto del materiale particolarissimo, appena sistemo il tutto vi farò vedere!!!

le foto non sono per il book, le ha volute così, diciamo per ricordo.. sul decoltè ovviamente concordo.. ma a lei non interessava

saluti e grazie per i consigli!!
tosk
Messaggio: #19
QUOTE(roberto.deltogno @ Oct 17 2007, 09:31 AM) *
le foto non sono per il book, le ha volute così, diciamo per ricordo.. sul decoltè ovviamente concordo.. ma a lei non interessava

Ovviamente se sono per lei avete fatto bene!
Troppe sessioni con belle donne eh? Povero roberto...........
Mirko
Messaggio: #20
Mi piace la foto #6, ma non piace la location.
...comunque complimenti alla modella!!!!
Saluti ed attendo i prossimi scatti.
Mirko
magnifico10
Messaggio: #21
bellissime tutte,da parte mia tutte ok,posso sapere che obbiettivo hai usato?
marco62
Messaggio: #22
Notevole lavoro.
I miei complimenti.

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio