FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Dedicato A Chi ...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Grazie della dedica e del pensiero ...
Non nascondo una grande invidia per poter godere di così tanto bel mare per tutto l'anno.

Da buon Genovese trapiantato anche io ho un legame molto forse con il blu, ma, ammetto, il MIO mare, d'inverno, ha un'altra faccia....

Mi hai fatto venir voglia di riguardarmi le mie decine di DIA della tua bella terra ... Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo
zico53
Messaggio: #27
Bellissimo lavoro, Paolo, io a differenza degli altri non muoio d'invidia, perchè a Palermo e dintorni la situazione è molto simile a questa. La mia invidia invece è per la qualità dei tuoi scatti, veramente notevoli. Bravissimo!

Se proprio debbo sceglierne una preferisco il controluce "magico".
Danilo Bassani
Messaggio: #28
belle immagini che mi fanno venire nostalgia,beato te che ci abiti grazie.gif .

ciao danny
Michele Festa
Messaggio: #29
Una parata di belle immagini che meritano di essere elogiate, insieme alla tua bravura Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
miz
Messaggio: #30
Sto qui davanti, con le mani mezze ghiacciate e vedo queste immagini stupende che mi riportano in posti amati... mi pare di sentire il calore del sole, che bella sensazione.

grazie
@chie
Messaggio: #31
Non conosco, purtroppo, la sardegna, ma la immagino così come l'hai rappresentata!!
Bellissima!!!
Complimenti.
BrunoCi
Messaggio: #32
QUOTE(Palfe @ Nov 21 2005, 06:04 PM)
Dedicato a chi il mare lo può vedere solo d’estate.
*


Grazie! Sono tra coloro che, tranne rare eccezioni, vanno al mare solo d'estate.
E' anche per questo motivo non ho ancora visitato la tua bella regione, che nei mesi estivi è troppo affollata per consentire di goderne appieno come invece meriterebbe. E la tua Sardegna "fuori stagione" conferma quanto siano belli quei luoghi quando a regnare sovrana è la Natura.

Bruno.

Messaggio modificato da Brunoci il Nov 22 2005, 09:55 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Un racconto bello e scorrevole che è un piacere leggere, le ottime immagini, ben realizzate tecnicamente ed esteticamente, si inseriscono perfettamente e d emozionano. Ottimo lavoro, come sempre! Pollice.gif

saluti
Bruno
Rudi75
Messaggio: #34
Fantastiche immagini Paolo, anch'io mi sono fatto trasportare per un po' in quei luoghi, ed è stato facile: l'atmosfera, costruita ottimamente nelle tue foto, si percepiva all'istante Pollice.gif

grazie.gif
mauri61
Messaggio: #35
Grazie Palfe per averci fatto fare un giretto sulla tua terra, complimenti per le foto e complimenti alla Sardegna, bellissima wink.gif
Ciao a tutti Maurizio
Palfe
Messaggio: #36
Angelo, Pino, Danny, Michele, Maurizio, Enzo, Brunoci, Bruni L, Rudy, Mauri61,
GRAZIE di cuore per le vostre belle parole.
Un caro saluto. smile.gif

Ciao Paolo
jo
Messaggio: #37
Solo una parola : SPLENDIDO !

Oramai i vostri Life mi stanno viziando la vista cool.gif

ciao
Johnny
nembo51
Messaggio: #38
Grande Paolo. Vedo che ti dai da fare con la nuova D70.
Immagino ti stia "allenando" in vista del meeting del 3 Dicembre nella penisola del Sinis!
E tu Monia, quali immagini hai portato da Capo Spartivento? Postale che le vediamo.
Ciao, gpaolo
Andry81
Messaggio: #39
Ahhh la Sardegna, stupenda...
Quest'estate ho fatto fuori 10 rullini!!!!
Che spiagge sono??
walter55
Messaggio: #40
Protesto!!! mad.gif

Ti chiedo i danni perchè la salsedine delle tue foto mi ha corroso tutti i circuiti del monitor, e c'è un avannotto incastrato tra la RAM e il processore.

Puoi pagare o con una cena dalle parti tue (quel cartello "pesce in vendita" mi ispira), oppure con un' altro life come questo! biggrin.gif

Complimenti! wink.gif

Ciao. Walter.

pi.ferr
Messaggio: #41
Ciao Paolo.

L'indiscutibile forza di un'ambiente senza paragoni. Il carattere di un'amore onesto per la propria terra. La volontà di trasmettere il "Bello" non surrogato dalla superficialità. Si può, lo hai fatto.

Complimenti. Piero.
Palfe
Messaggio: #42
Grazie Johnny !

QUOTE(giampaolo pittau @ Nov 23 2005, 09:22 AM)
Immagino ti stia "allenando" in vista del meeting del 3 Dicembre nella penisola del Sinis!
*


Grazie Giampaolo.
Per il Sinis ci puoi contare, non vedo l'ora !!!

QUOTE(Andry81 @ Nov 23 2005, 10:03 AM)
Che spiagge sono??
*


Grazie Andry81, sono le spiagge di Punta Is Molentis, poco dopo Villasimius.

QUOTE(walter55 @ Nov 23 2005, 10:31 AM)
Puoi pagare o con una cena dalle parti tue (quel cartello "pesce in vendita" mi ispira), oppure con un' altro life come questo!  biggrin.gif
*


Grazie Walter, se passi in Sardegna sei il benvenuto. smile.gif

QUOTE(pi.ferr @ Nov 23 2005, 11:04 AM)
L'indiscutibile forza di un'ambiente senza paragoni. ...
*


Grazie Piero per le belle parole che hai scritto e sono felice se sono riuscito a trasmetterti tutto ciò, per me vuole dire molto.
smile.gif

Ciao a tutti,
Paolo
PAS
Messaggio: #43
Ciao Paolo
Ho appena visitato il Life di Michele Festa su un tema affine al tuo e con un salto virtuale passo dall’Adriatico al Tirreno.

Per fortuna che in Italia abbiamo la Sardegna.
E per fortuna che nel Forum abbiamo persone come te Paolo che ce la propongono con immagini stupende, come solo chi ama la sua terra sa fare!

Questa mi piace particolarmente e vorrei tanto essere seduto dove l’hai fotografata ad ammirare per ore mare e solitudine.

grazie.gif

user posted image
Palfe
Messaggio: #44
QUOTE(PAS @ Nov 23 2005, 01:28 PM)
... E per fortuna che ....
*


Valerio, parole come le tue mi riempiono di gioia.
Grazie di cuore. smile.gif

Ciao Paolo
nembo51
Messaggio: #45
Tanti commenti positivi da parte degli amici del forum vogliono dire una cosa sola:
sei un bravissimo paesaggista, da sardo voglio aggiungere che sei uno straordinario "cantore" (inteso in senso D'Annunziano) della nostra Sardegna.

Un applauso, ciao giampaolo.
Luca Moi
Messaggio: #46
Bravo Paolo, ho visto solo ora questo tuo life, ma mi ha piacevolmente sorpreso. I posti che hai fotografato li conosco benissimo, ovviamente, o almeno credo (prima foto: Solanas? Ultima: Porto sa ruxi?), ma sei riuscito a valorizzarli bene in una stagione che da questo punto di vista non si presta tantissimo per i colori del mare, meno brillanti che in estate.
Fare un giro d'inverno in costa è sempre stato un mio vecchio progetto fotografico, che ancora non sono riuscito a mettere in pratica: mi hai anticipato, e vorrà dire che avrò un esempio a cui ispirarmi wink.gif
casteddaia
Messaggio: #47
Scioccata dalla bellezza delle tue fotografie non posso che farti i miei più sentiti complimenti. guru.gif
carloesse
Messaggio: #48
Ho visto solo oggi il tuo life.Mi congratulo x la maestria che hai sfoggiato per raccontare un'isola che amo profondamente.Complimenti wink.gif biggrin.gif
Palfe
Messaggio: #49
QUOTE(Luca Moi @ Nov 30 2005, 07:36 PM)
... (prima foto: Solanas? Ultima: Porto sa ruxi?), ....
*


Grazie Luca, hai centrato in pieno, i posti sono proprio quelli da te nominati. Sono stato fortunato, ho beccato l'ultimo giorno di sole smile.gif prima di questa lunghissima pausa di maltempo .... mad.gif

QUOTE(casteddaia @ Nov 30 2005, 08:04 PM)
... non posso che farti i miei più sentiti complimenti. ...
*


Casteddaia, ti ringrazio tantissimo ma i posti li conosci anche tu, è, quasi totalmente, merito loro ....

QUOTE(carloesse @ Nov 30 2005, 08:25 PM)
... per raccontare un'isola che amo profondamente....
*


Che bello sentire queste parole da uno che ama la Sardegna ... Grazie ! smile.gif

Ciao a tutti,
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2