FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E-ticket Con La Turkish...help!
Rispondi Nuova Discussione
mariodb88
Messaggio: #1
salve...piccolo dubbio e chiedo il vostro aiuto:

prenotato il biglietto aereo per il mio prossimo viaggio con la turkish air! noto che nell'e-ticket mi hanno attaccato il cognome sia mio che della mia ragazza...quindi mario debiasi invece che de biasi, e assia decurtis invece che assia de curtis! e non penso di averli digitati entrambi male! (il biglietto l ho fatto mesi fa)

so che alcune compagnie aeree attaccano i cognomi perche nn hanno lo spazio o cose cosi (lo ha fatto anche la peachair, ma li chiedevano stesso loto in fase di prenotazione di scrivere tutto attaccato)...ma vorrei avere una testimonianza diretta di qualcuno che ci è già passato!

qualcuno di voi con un cognome composto si è trovato nella mia stessa situazione?

PS domani chiamo comunque al servizio clienti...ma era per stare tranquillo...ballano parecchi soldini :/


grazie mario
nikosimone
Messaggio: #2
Se vuoi impegnare utilmente il tempo mentre aspetti che il servizio clienti apra puoi provare con questo:

http://www.studentiargentia.it/turchia/ind...na&Itemid=9

Magari ti può servire se ti bloccano quando fai scalo a Istanbul


Buon viaggio
mariodb88
Messaggio: #3
QUOTE(nikosimone @ Jun 12 2014, 09:22 PM) *
Se vuoi impegnare utilmente il tempo mentre aspetti che il servizio clienti apra puoi provare con questo:

http://www.studentiargentia.it/turchia/ind...na&Itemid=9

Magari ti può servire se ti bloccano quando fai scalo a Istanbul
Buon viaggio



ma dovrebbe far ridere? ho semplicemente fatto una domanda su un dubbio che mi è venuto...! non mi pare di aver chiesto niente di strano...bha!

vedi un po...

marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(nikosimone @ Jun 12 2014, 09:22 PM) *
Se vuoi impegnare utilmente il tempo mentre aspetti che il servizio clienti apra puoi provare con questo:

http://www.studentiargentia.it/turchia/ind...na&Itemid=9

Magari ti può servire se ti bloccano quando fai scalo a Istanbul


Buon viaggio


stai punito, corvèé al bar.
nikosimone
Messaggio: #5
QUOTE(marco_baldini @ Jun 12 2014, 09:28 PM) *
stai punito, corvèé al bar.



Noooo al bar, in un Pide Salonu
_FeliX_
Messaggio: #6
QUOTE(mariodb88 @ Jun 12 2014, 09:10 PM) *
salve...piccolo dubbio e chiedo il vostro aiuto:

prenotato il biglietto aereo per il mio prossimo viaggio con la turkish air! noto che nell'e-ticket mi hanno attaccato il cognome sia mio che della mia ragazza...quindi mario debiasi invece che de biasi, e assia decurtis invece che assia de curtis! e non penso di averli digitati entrambi male! (il biglietto l ho fatto mesi fa)

so che alcune compagnie aeree attaccano i cognomi perche nn hanno lo spazio o cose cosi (lo ha fatto anche la peachair, ma li chiedevano stesso loto in fase di prenotazione di scrivere tutto attaccato)...ma vorrei avere una testimonianza diretta di qualcuno che ci è già passato!

qualcuno di voi con un cognome composto si è trovato nella mia stessa situazione?

PS domani chiamo comunque al servizio clienti...ma era per stare tranquillo...ballano parecchi soldini :/
grazie mario



Chiamare assolutamente il servizio clienti e farsi dare rassicurazioni precise e certe, non sai mai il tipo che ti trovi in aeroporto ai controlli.
giuliomagnifico
Messaggio: #7
Io avevo il volo di ritorno con la turkish dal confine siriano ad istanbul e c'era scritto qualcosa di sbagliato nel checkin online (mi pare mancasse la O di Magnifico -il mio cognome-) e non mi hanno fatto problemi. Però non si sa mai...

(Turkish è una favola comunque cool.gif )

Messaggio modificato da giuliomagnifico il Jun 12 2014, 09:14 PM
mariodb88
Messaggio: #8
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 12 2014, 10:13 PM) *
Io avevo il volo di ritorno con la turkish dal confine siriano ad istanbul e c'era scritto qualcosa di sbagliato nel checkin online (mi pare mancasse la O di Magnifico -il mio cognome-) e non mi hanno fatto problemi. Però non si sa mai...

(Turkish è una favola comunque cool.gif )



sisi so che si viaggia benissimo!

comunque ti dirò...non penso che mi sono rincoglionito e non ho messo lo spazio sia al mio cognome che a quello della mia ragazza! quindi penso sia un loro cambiamento auto!

domani chiamo!

PS il fratello della mia ragazza mi ha detto che anche a lui gli sembra gli avessero unito il cognome...ma nn ricorda! :/
simonegiuntoli
Messaggio: #9
Tranquillo, anche a mia moglie glielo attaccano sempre, e comunque il biglietto se fai il ceckon line, in non ti serve a niente, basta il passaporto con il quale hai fatto il biglietto.
manuel.valeria
Messaggio: #10
Ciao

sono un agente di viaggio e ti confermo che non devi preoccuparti è così che si prenotano i tkt.

Manuel
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #11
Aspettiamo ora anche il parere di un turco, ma credo che, alternativamente:

1) sia passato prima in tribunale e ora sia in coda alla anagrafe del suo Comune
2) sia già partito

Spero la seconda col migliore augurio di divertirsi
Maelgart
Messaggio: #12
biz bakım biz ödemek sırf bizimle uçmak yok.
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(Maelgart @ Jun 14 2014, 09:59 AM) *
biz bakım biz ödemek sırf bizimle uçmak yok.


sizi bekliyor, sakince, türkiye ama Posillipo'yu geri
mariodb88
Messaggio: #14
grazie a tutti...! non sono ancora partito...!!! cmq si mi hanno anche mandato mail quelli della turkish...!

confermato come dai piu...!

che poi...non mi era mai capitato e prenoto voli da 10 anni che mi attaccassero il cognome!



btw...grazie a tutti...! biggrin.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Help Help Help Lucianungureanu 27 14-03-2011 19:43
E-ticket Con La Turkish...help! mariodb88 13 14-06-2014 10:52
Macro. Help - Help Help Alberto Zuppechin 11 09-10-2006 22:58
Help-help-help the gibes 6 25-12-2010 21:23
Help Help Help MULAZZONE 2 21-02-2013 19:46