FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Italia - Scozia
Reportage
Rispondi Nuova Discussione
_Led_
Messaggio: #51
Spettacolari come al solito.
Direi al livello "France Futbol".
guru.gif
imeego
Messaggio: #52
Oh!?!
Sono senza fiato!!!
Delle foto che sembrano quasi fatte in studio per quanto sono nitide e cromaticametne piacevoli...ma dimmi un po'...che facevi spostare il sole a seconda dell'azione!?! biggrin.gif messicano.gif
E' possibile avere un crop sul tatuaggio della scozzese!?! biggrin.gif messicano.gif

Vorrei farti dei complimenti...ma le mie umili origini/capacità fotografiche mi portano a limitirami ad un G R A N D E!!!
walter55
Messaggio: #53
Ciao Franco!
Lasciamo da parte i complimenti (scontati guru.gif )e veniamo subito al dunque:

allora 70-200... con o sensa VR?
e poi... che tipo di messa a fuoco?
e che tipo di esposizione?

Grazie.



PS
la fine di marzo è quasi arrivata... damose da fà cool.gif
Marco Negri
Messaggio: #54
Tra i tanti piacevoli scatti presentati, non posso che applaudire in particolar modo la 16\17 dove dinamismo ed energia arricchiscono in modo sapiente lo scatto.


Un salutone... wink.gif
Franco_
Messaggio: #55
Grande Franco,
le tue foto mi piacciono sempre molto; in particolare mi piace la prima, un pò inusuale, con un palo curvo e l'altro dritto ... ma è così per facilitare la realizzazione dei goal ?
morgan
Messaggio: #56
QUOTE(imeego @ Mar 10 2006, 01:42 PM)
Oh!?!
Sono senza fiato!!!
Delle foto che sembrano quasi fatte in studio per quanto sono nitide e cromaticametne piacevoli...ma dimmi un po'...che facevi spostare il sole a seconda dell'azione!?!  biggrin.gif  messicano.gif
E' possibile avere un crop sul tatuaggio della scozzese!?!  biggrin.gif  messicano.gif

Vorrei farti dei complimenti...ma le mie umili origini/capacità fotografiche mi portano a limitirami ad un G R A N D E!!!
*


Stasera ho un appuntamento con la n. 5....ci provo!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
cratty
Messaggio: #57
QUOTE(morgan @ Mar 10 2006, 03:33 PM)
Stasera ho un appuntamento con la n. 5....ci provo!!! laugh.gif  laugh.gif

Franco
*



Ricorda che in occasioni del genere si va sempre con il secondo corpo!
Fammi uno squillo... che arrivo!!! biggrin.gif
Saluti
morgan
Messaggio: #58
QUOTE(walter55 @ Mar 10 2006, 02:05 PM)
Ciao Franco!
Lasciamo da parte i complimenti (scontati  guru.gif  )e veniamo subito al dunque:

allora 70-200... con o sensa VR?
e poi... che tipo di messa a fuoco?
e che tipo di esposizione?

Grazie.
PS
la fine di marzo è quasi arrivata... damose da fà  cool.gif
*


Vr attivato.... 1/1000 f/5.6 - 100 -200 - 400 ISO
Messa a fuoco: AF ad area Dinamica + AF Continuo
Modalita di esposizione Matrix, sottoesposizione 0,3

Franco
morgan
Messaggio: #59
QUOTE(cratty @ Mar 10 2006, 03:36 PM)
Ricorda che in occasioni del genere si va sempre con il secondo corpo!
Fammi uno squillo... che arrivo!!! biggrin.gif
Saluti
*


Infatti...ho messo in borsa anche la D200... smile.gif smile.gif
morgan
Messaggio: #60
Ne posto un altro paio smile.gif smile.gif

user posted image

user posted image
Giorgio Ospici
Messaggio: #61
Mitico .....
la prossima occasione posso fare il tuo "caddy" ?

come al solito sei un GRANDE

ciao
Giorgio

edy700
Messaggio: #62
Complimenti Franco,

un'altra testimonianza di classe e professionalità, dai fantastici controluce alle scene di gioco tecnicamente perfette....su tutte la superba sequenza 7/17 e 8/17.

....certo che così ci stai abituando male......ora non vediamo l'ora di vederti all'opera con le nipponike. biggrin.gif

un caro saluto Edy
Luc@imola
Messaggio: #63
Ottimo reportage Morgan!
Come ne avevo gia' ammirati altri tuoi.
Come foto singola la 12 e' quella che secondo me renderebbe di piu' anche da sola.. c'e' tutto!

Ti volevo chiedere.. che fisheye hai?? il Fourfour!!?? Quello da urlo? laugh.gif
Kozios
Messaggio: #64
Complimenti foto veramente belle, come al solito.
padrino
Messaggio: #65
Io, di foto sportive, non ci capisco molto, ma devo dire che, almeno secondo Me, Mastro Morgan non ha proprio deluso... Sono davvero bellissime... Non saprei sceglierne una... Sono davvero fantastiche... Prima o poi, ci proverò anche Io a scattare da bordo campo... Secondo Me, non riesco a tirare fuori neanche una fotografia decente!! laugh.gif

Ancora complimenti, Franco... Sono Belle davvero!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #66
Scusate l'OT: Padrì ma che fine avevi fatto? mi stavo preoccupando! è più di un mese che non ti vedevo più.
nic
morgan
Messaggio: #67
QUOTE(imeego @ Mar 10 2006, 01:42 PM)

E' possibile avere un crop sul tatuaggio della scozzese!?!  biggrin.gif   messicano.gif  G R A N D E!!!
*


Caro Giacomino,
te lo avevo promesso....l'ho fatto ma non ho avuto la liberatoria per pubblicarlo...se ti accontenti ho questa... smile.gif smile.gif

user posted image

Ieri ho ricevuto con grande piacere, l'invito a cena da parte del Capo della Delegazione Scozzese, e nell'occasione gli ho consegnato il DVD con le foto dell'incontro.
E' stata una bellissima serata, difficile da dimenticare, non mi sarei mai aspettato un'accoglienza del genere, ho avuto in dono una maglia della Nazionale autografata dalle giocatrici, ed una serie di oggetti ricordo che non sto qui ad elencarvi, ma certamente la cosa che più mi ha fatto piacere, è stato il loro apprezzamento sulle foto realizzate. wink.gif wink.gif
morgan
Messaggio: #68
Naturalmente abbiamo anche cenato...non potevamo rinunciare ad un bel piatto di "scialatielli, gemberi e rucola"!! Ringrazio Pino per averli preparati a regola d'arte!! smile.gif smile.gif

user posted image

nel mentre Adriano...tra le caciotte...già pensava alla III edizione di "Impressioni di Settembre"

user posted image



morgan
Messaggio: #69
In ultimo....scambio di e-mail e foto d'addio....per ora smile.gif smile.gif

user posted image

Per me la fotografia è divertimento....mai prenderla troppo sul serio...
Un grazie infinito a tutti per i commenti...siete stati troppo buoni wink.gif wink.gif


Franco
Maga84
Messaggio: #70
QUOTE(morgan @ Mar 11 2006, 09:35 AM)
In ultimo....scambio di e-mail e foto d'addio....per ora smile.gif  smile.gif

user posted image

Per me la fotografia è divertimento....mai prenderla troppo sul serio...
Un grazie infinito a tutti per i commenti...siete stati troppo buoni wink.gif  wink.gif
Franco
*



E bravo il nostro Franco, non importa che tu sia un VIP per essere "Beato fra le donne" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ancora complimenti per l'ottimo reportage!
Ciao
Simone Cesana
Messaggio: #71
foto bellissime, sempre al tuo livello...
complimenti....
molto belle anche quelle dei due cuochi, specialmente la prima...
ciao
simone cesana
morgan
Messaggio: #72
QUOTE(Maga84 @ Mar 11 2006, 10:52 AM)
E bravo il nostro Franco, non importa che tu sia un VIP per essere "Beato fra le donne"  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
Ancora complimenti per l'ottimo reportage!
Ciao
*


Esatto Cristian...a volte basta poco!!!!! smile.gif smile.gif

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #73
E bravo il Vitellone! Sordi ti faceva un baffo.
tanto distratto che non ti sei accorto della presenza delle zucchine negli scialatielli ... cose dell'altro mondo. da te non me lo sarei aspettato.
nic
cratty
Messaggio: #74
Non dico nulla!....a cominciare dagli scialatielli, gemberi e rucola ...... fino alla foto beato tra le donne!
Vedi di organizzare per il prossimo meeting di Venafro wink.gif tongue.gif
SAluti
Fedro
Messaggio: #75
Molto belle le foto, fantastico lo spirito, ottimi i risultati....che dire quando si dice maestro....non si pensa solo ed unicamente alla fotografia!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >