FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Info Monitor
Indecisione
Rispondi Nuova Discussione
luciano 63
Messaggio: #1
Salve, dovrei sostituire il mio monitor, e sarei indeciso su questi tre:

ASUS PA 238 Q
HP ZR 22 W
HP ZR 2240 W

Tengo a precisare che non sono un professionista e dalle caratteristiche mi sembrano tutti e tre validi.
Sono ben accette altri soluzioni tenendo presente che il mio badge e' di 300 euro
larsenio
Messaggio: #2
QUOTE(luciano 63 @ Nov 19 2011, 05:46 PM) *
Salve, dovrei sostituire il mio monitor, e sarei indeciso su questi tre:

ASUS PA 238 Q
HP ZR 22 W
HP ZR 2240 W

Tengo a precisare che non sono un professionista e dalle caratteristiche mi sembrano tutti e tre validi.
Sono ben accette altri soluzioni tenendo presente che il mio badge budget e' di 300 euro

per 300 ce ne prendo un per vedere i film, non usarlo per fotografia - ma che domande sono? smile.gif
luciano 63
Messaggio: #3
QUOTE(larsenio @ Nov 19 2011, 09:09 PM) *
per 300 ce ne prendo un per vedere i film, non usarlo per fotografia - ma che domande sono? smile.gif


In materia sono ignorante, l'ammetto, ma quando leggo sulle recensioni che questi monitor sono in IPS adatti per il ritocco fotografico, chiaramente non professionale ed io non sono un professionista, ho chiesto un vostro parere su quale sia il migliore. Se la mia domanda e' fuori luogo chiedo scusa
larsenio
Messaggio: #4
QUOTE(luciano 63 @ Nov 20 2011, 09:47 AM) *
In materia sono ignorante, l'ammetto, ma quando leggo sulle recensioni che questi monitor sono in IPS adatti per il ritocco fotografico, chiaramente non professionale ed io non sono un professionista, ho chiesto un vostro parere su quale sia il migliore. Se la mia domanda e' fuori luogo chiedo scusa