FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700 Adesso... Subito!!
Emozionato e commosso
Rispondi Nuova Discussione
Kio
Messaggio: #1
Salve a tutti!!

Prendete quello che vi pare, oggi non bado a spese!!

Finalmente dopo tanti sforzi anche io sono diventato possessore di un corpo FX..

Aspettavo solo che scendesse sotto i 2K euro per farla mia e così è stato, stamattina ho preso la tanto agognata d700 nuova, fiammante e sigillata!

Come diceva qualcuno: "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"

Andrea
CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(Kio @ Nov 12 2011, 08:07 PM) *
Salve a tutti!!

Prendete quello che vi pare, oggi non bado a spese!!

Finalmente dopo tanti sforzi anche io sono diventato possessore di un corpo FX..

Aspettavo solo che scendesse sotto i 2K euro per farla mia e così è stato, stamattina ho preso la tanto agognata d700 nuova, fiammante e sigillata!

Come diceva qualcuno: "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"

Andrea


Condivido pienamente la citazione di Oscar Wilde, grand'uomo!!! Pollice.gif

Complimenti Andrea, hai preso la miglior decisione possibile. Corri subito ad iscriverti al Club, nel frattempo io ordino un caffé. wink.gif

Carlo
ppaolo22
Messaggio: #3
Complimenti per l'acquisto. Un aperitivo, please!
cristian veltri
Messaggio: #4
come rosicooooo! la voglio anch'io mad.gif
Complimenti!

Cameriere....... champagne
Marco Senn
Messaggio: #5
Sta ridiventando di moda dopo un sonno dovuto all'attesa della D800... complimenti, io ce l'ho da pochi giorni.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
A tutti i nuovi Disettecentisti: benvenuti, vi aspettiamo al Club, e cercate di non arrivarci sbronzi. wink.gif

Kio
Messaggio: #7
QUOTE(Marco Senn @ Nov 12 2011, 08:48 PM) *
Sta ridiventando di moda dopo un sonno dovuto all'attesa della D800... complimenti, io ce l'ho da pochi giorni.


Si ho letto il tuo post sulle prime impressioni, io da subito ho riscontrato una pulizia spaventosa dei file.

La tua discussione è molto interessante, io a differenza tua conoscevo molto meno la d300!! Tu invece (dalle foto che ho visto) l'avevi rivoltata dentro e fuori, magari ti devi solo abituare!

PS: Ho ancora le lacrime agli occhi.
Marco Senn
Messaggio: #8
QUOTE(Kio @ Nov 12 2011, 09:01 PM) *
la d300!! Tu invece (dalle foto che ho visto) l'avevi rivoltata dentro e fuori, magari ti devi solo abituare!


Ho fatto girare 4 volte il contatore.... si direi che la conosco abbastanza per un amatore wink.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #9
Complimenti, Pure io presa da 10 giorni, prendo una sambuca...smile.gif

Occhio a non farti venire la manìa AIS come me... laugh.gif
GennaroVerolla
Messaggio: #10
da felice possessore prendo un amaro ,grazie
neomeso.lese
Messaggio: #11
Complimenti e ben arrivato.
"Bravi" in questi giorni ha fatto il pieno wink.gif

laugh.gif
tribulation
Messaggio: #12
QUOTE(Kio @ Nov 12 2011, 08:07 PM) *
Salve a tutti!!

Prendete quello che vi pare, oggi non bado a spese!!

Finalmente dopo tanti sforzi anche io sono diventato possessore di un corpo FX..

Aspettavo solo che scendesse sotto i 2K euro per farla mia e così è stato, stamattina ho preso la tanto agognata d700 nuova, fiammante e sigillata!

Come diceva qualcuno: "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"

Andrea



PECCATO, PROPRIO OGGI CHE USCIVA LA D800!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzo ovviamente!!
congratulazioni e buone foto!!
tiellone
Messaggio: #13
Congratulazioni!
Per me un aperitivo wink.gif
Moro21
Messaggio: #14
Complimenti......passo che farò anch'io ...a poco....e non faccio corsa alla D800.
Caffè Grazie

Luigi
Kio
Messaggio: #15
QUOTE(neomeso.lese @ Nov 13 2011, 11:52 AM) *
Complimenti e ben arrivato.
"Bravi" in questi giorni ha fatto il pieno wink.gif

laugh.gif


Ciao neomeso.lese!

E si, è priprio lui il mio spacciatore di fiducia, però questa volta ho dovuto tradirlo visto che non aveva più d700 ed avrei dovuto attendere che le riordinasse.

Ormai la scimmia era alle stelle e così sono andato da un altro spacciatore.

PS: Sai di qualcun altro che ha fatto qualche acquistone da questo rivenditore? O ci sei andato tu?

Ciao, Andrea.

QUOTE(tribulation @ Nov 13 2011, 11:57 AM) *
PECCATO, PROPRIO OGGI CHE USCIVA LA D800!!!
.
scherzo ovviamente!!
congratulazioni e buone foto!!


dry.gif smile.gif


Anche se fosse uscita ieri avrei scelto la d700, sia perchè sicuramente costerà molto di più e sia perchè io non acquisto mai un prodotto appena uscito, prima lo faccio testare agli altri tongue.gif

Grazie 1000 per gli auguri!

Messaggio modificato da Kio il Nov 13 2011, 12:29 PM
cere86
Messaggio: #16
Complimenti benvenuto nel club Pollice.gif vedrai che spettacolo...
un caffè moooolto volentieri...

Ottima scelta wink.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #17
Complimenti per il saggio e ottimo acquisto Pollice.gif !!!
Vedo con piacere che le vendite della D700 stanno riprendendo alla grande, proprio ieri un miao caro amico stanco di aspettare le nuove uscite ha acquistato una D700 nuova fiammante .
La D800 sarà sprepitosa ma la di D700 è e rimmarrà sempre un capolavoro di macchina!

In ogni caso il mio rivenditore di fiducia mi ha confermato che sulle nuove future uscite c'è il buio più assoluto e che le vendite della D700 se si erano pranticamente fermate fra settembre e ottobre stanno ora riprendendo alla grande!

Penso prorpio che nella prima settimana di dicembre seguirò anch'io il tuo esempio ma con la D3s rolleyes.gif .

Ale.

Messaggio modificato da Alessandro Battista il Nov 13 2011, 02:18 PM
maxmaniak
Messaggio: #18
Complimenti.......io non ti dirò che da quando l'ho presa mi sento ad un altro livello texano.gif è semmai uscirà una d800 o D4...... mai la cederò, la terrei comunque tra i miei cimeli....poi non ti dico se leggi nel manuale....dicono che sforni delle ciambelle che manco il pasticcere le fà...... messicano.gif
Io comunque prenderei un buon bicchiere di brunello grazie.gif
SeleSnia
Messaggio: #19
Che sogno! E penso rimmarrà tale per molto, visto i miei (quasi) 16 anni.
Che possa o no, prendo uno spriz.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
visto il periodo per me un novello e, se possibile, due castagne

goditi questa splendita macchina

gennaro
neomeso.lese
Messaggio: #21
QUOTE(Kio @ Nov 13 2011, 12:28 PM) *
PS: Sai di qualcun altro che ha fatto qualche acquistone da questo rivenditore? O ci sei andato tu?


Io ci ho preso il 50 1,4 e, proprio sabato mattina, questo ragazzone qua wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.4 KB

E diciamo pure che qualche altro cliente glielo ho portato (D700, D300s e obiettivi vari)

Chi di noi due dovrebbe chiedergli la percentuale ?
laugh.gif

Congratulazioni ancora, vedrai che "la magnifica" non ti deluderà
wink.gif
Kio
Messaggio: #22
QUOTE(neomeso.lese @ Nov 13 2011, 09:54 PM) *
Io ci ho preso il 50 1,4 e, proprio sabato mattina, questo ragazzone qua wink.gif

Ingrandimento full detail : 165.4 KB

E diciamo pure che qualche altro cliente glielo ho portato (D700, D300s e obiettivi vari)

Chi di noi due dovrebbe chiedergli la percentuale ?
laugh.gif

Congratulazioni ancora, vedrai che "la magnifica" non ti deluderà
wink.gif


Ahhh che acquistone, complimenti!! Allora anche tu dovresti offrire qualcosa??

Adesso che non ho più il tokina 12-24 (visto che non posso utilizzarlo con l'FX) mi manca proprio un grandangolo.. Per come piace scattare a me ne sento la necessità, molto più di un tele; è vero che i 28mm del 28-70 adesso sono "reali" però chissà che emozione partire da 14..

Per adesso credo che mi cercherò un 20 mm usato però il "ragazzone" resterà nei miei pensieri impuri. Fulmine.gif

PS: Anche tu gli hai portato dei clienti vedo, si si gli dovremmo chiedere la nostra parte. smile.gif
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio