FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Nital Photo Contest - Le Foto Pubblicate
Rispondi Nuova Discussione
mauriziot
Messaggio: #26
Una bellissima pubblicazione, che segue un gran lavoro del Comitato organizzatore.

Il fatto di esserci è motivo di grande soddisfazione.

un grande grazie.gif a Sergio, Morgan e a tutto il Comitato.

mt
AlessandroFavaro
Messaggio: #27
Ricevuto oggi, veramente bellissimo, e che bello sentirsi parte della "famiglia"!
Le foto sono tutte eccezionali, difficile preferirne alcune ad altre...certo che quel lupo Fedro...mamma mia che scatto!
fedebobo
Messaggio: #28
Ricevuto oggi pure io!!!!
Grazie a Nital e complimenti a tutti per le immagini!!!
Marco B.
Messaggio: #29

Scusate la domanda
come si fa ad averne una copia? dove la si deve chiedere?

Grazie
Marco
qwaszx
Messaggio: #30
Il libro mi è arrivato ieri.
Grazie mille a tutto il comitato organizzatore per il tempo, l'impegno e la passione.
Paolo
GiovanniChiappara
Messaggio: #31
Ciao a Tutti,
ieri mattina tornato da poco dal lavoro sento suonare il citofono era il pescivendolo sotto casa, afferma che ha un pacco per me …un po’ perplesso scendo visto che non attendevo nulla.
Appena viste le dimensioni del pacco mi rendo conto che può essere solo un catalogo inviatomi
da qualche ditta, il negoziante mi assicura che lo ha ritirato il giorno prima dal corriere data la nostra assenza in casa.
Osservandolo da vicino e controllato il destinatario corretto, noto che il mittente è la NITAL …
Con la speranza che potesse essere il tanto atteso e ormai insperato libro fotografico del N.P.Contest appena giunto in casa avidamente lo apro e con somma gioia SI è lui.
Subito dopo aver pranzato mi sono accomodato sul divano in compagnia di mia moglie e ce lo siamo goduto.
Prima di ieri n'e avevo solo sentito parlare di questo libro, ora dopo due tentativi 2008 e 2009 andati a vuoto ne possiedo una copia, chi lo sa alla fine spero di riuscire a diventare tanto capace di poter avere una mia fotografia scelta, ma bisogna ancora lavorare molto.

Volevo ringraziare tutti i fotografi per le belle emozioni che ci hanno saputo comunicare e
lo STAFF NITAL per la splendida pubblicazione che hanno realizzato, viste sul monitor le immagini erano già belle, in stampa rendono ancora di più ma il video è bellissimo complimenti.

Cordiali saluti Giovanni

P. S.: non oso pensare cosa ha dovuto passare la povera giuria …
sergiobutta
Messaggio: #32
Grazie a tutti coloro che partecipano e che, manifestandoci la gioia provata nel consultare il libro, ci ricompensano per il lavoro svolto per selezionarlo e produrlo.
davcal77
Messaggio: #33
Con grande gioia oggi mi è arrivato il libro smile.gif
felicissimo di riceverlo

grazie NITAL e a tutti gli organizzatori


Davide
mauri61
Messaggio: #34
Grazie mille anche da parte mia, ricevuto giovedì, molto bello !!!!!...già messo insieme agli altri nella mia libreria...

Ciao Maurizio
NikRikD5000
Messaggio: #35
Stamattina è arrivato anche a me il bellissimo catalogo!!! Complimenti a tutti i presenti sulle pagine per la bellezza delle foto. E complimenti a tutti gli organizzatori, la giuria e alla Nital per l'impegno, la passione e la qualità di quello che fanno e condividono con noi! Grazie.
vincent39
Messaggio: #36
QUOTE(Omino Bianco @ Nov 19 2010, 07:31 PM) *
Scusate la domanda
come si fa ad averne una copia? dove la si deve chiedere?

Grazie
Marco


bisognava richiederla entro una certa data ( che ora non ricordo ) comunque si trattava del mese di luglio... arrivi un pò tardi !!
pipaolox
Messaggio: #37
Ricevuto oggi e come al solito è molto bello

grazie a Nital e a tutti i suoi collaboratori

Paolo
wabe47
Messaggio: #38
Mi è arrivato oggi.
Molto bello e foto stupende.
Grazie a Nital, agli organizzatori e agli autori delle immagini.
giuseppe v
Messaggio: #39
E' arrivato !!! Bellissimo

GRAZIE
maponzio
Messaggio: #40
Arrivato oggi...davvero bello!!
Peccato che mi sia arrivato con la copertina distrutta! maledetti vettori Fulmine.gif
hasitro
Messaggio: #41
QUOTE(maponzio @ Nov 22 2010, 07:05 PM) *
Arrivato oggi...davvero bello!!
Peccato che mi sia arrivato con la copertina distrutta! maledetti vettori Fulmine.gif


anche a me oggi!
le avevo viste on.line ... ma nel libro biggrin.gif altra cosa laugh.gif

Grazie a tutti!
Roberto_15
Messaggio: #42
Bellissimo stupefacente,i miei più sinceri e sentiti complimenti A TUTTI!!!cercherò di fare una foto,che per me possa essere almeno presentabile!!!

Una domanda ma con quale criterio si decide a chi spedirlo??a chi ha partecipato?
abyss
Messaggio: #43
fantastico, come sempre.
E' una delle pubblicazioni che mi trasmette maggiori emozioni e spesso vado a rivedere anche gli anni precedenti.
Il livello e' sempre altissimo ed il lavoro di Sergio & c. è impagabile guru.gif
giac23
Messaggio: #44
Ho ricevuto anch'io il bellissimo libro del Nital Photo Contest 2010.
Le foto stampate su carta sono davvero molto belle!
Ringrazio tantissimo la Nital e le persone che si sono direttamente occupate del Concorso.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Gianni Rossi
Messaggio: #45
QUOTE(sergiobutta @ Nov 21 2010, 08:45 PM) *
Grazie a tutti coloro che partecipano e che, manifestandoci la gioia provata nel consultare il libro, ci ricompensano per il lavoro svolto per selezionarlo e produrlo.


Quoto in pieno Sergio, queste splendide manifestazioni di approvazione per l'opera realizzatata, ripagano noi tutti del faticoso lavoro svolto !!
Grazie a tutti i partecipanti, per rendere ogni anno, tutto questo, possibile e sempre più raffinato !!

Saluti

Gianni
HonorMan
Messaggio: #46
arrivato ieri, davvero bellissime tutte le foto. Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori. Praticamente impossibile dire quali siano le più belle.
fabio1961
Messaggio: #47
Oggi è arrivato il Libro.
Grazie alla Nital e agli organizzatori.
Bellissime immagini...uno stimolo a riprovarci il prossimo anno.
Argox44
Messaggio: #48
Ricevuto oggi bellissimo!!!,

grazie.gif
Knight
Nikonista
Messaggio: #49
Arrivato anche a me ieri.

Una pubblicazione di alto livello, impreziosita, in questa edizione, dalle fotostorie.

Complimenti a tutti e sentitamente ringrazio guru.gif ...!

Fabrizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
Arrivato oggi.
Bellissime immagini...
Un Grazie a tutti queli che ne hanno permesso la realizzazione.

Filippo

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >