FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Vacanze Finite.....anche Per Me!
Qualche scatto
Rispondi Nuova Discussione
zico53
Messaggio: #26
Mi trovo in grande imbarazzo! non so proprio come esprimere la meraviglia nel vedere le tue FOTO.

Le mie preferite: TUTTE
Falcon58
Messaggio: #27
Ciao Franco,

splendide foto come sempre, ormai non mi vengono più gli aggettivi per commentare i tuoi scatti.

Bentornato alla vita di tutti i giorni; fra circa una settimana vado a divertirmi un po' anch'io rolleyes.gif rolleyes.gif

Luciano
morgan
Messaggio: #28
QUOTE(Bruno S. @ Aug 25 2005, 07:43 PM)
Quando uno è un grande è un grande.

Immagini suggestive e struggenti quelle della laguna e vigorose e dinamiche quelle del rodeo (a proposito ma che Staffoli è? non è quello dalle mie parti?),
mi inchino a cotanta bravura!

Bruno S
*


Ciao Bruno,
Staffoli è una località in provincia di Isernia a 1000 mt s.l.m., dove è prevista la pausa pranzo in occasione del Meeting di Venafro. wink.gif wink.gif

Franco
morgan
Messaggio: #29
QUOTE(Lambretta S @ Aug 25 2005, 08:00 PM)
Già che stavi là un giro ad Aquileia l'hai fatto... spero di si! Fammi vedere qualcosa nel caso... se ci riesco quest'inverno vado a farci una scappata, così vado preparato... grazie.gif
*


Caro Stefano,
sono passato per Aquileia ma purtoppo non avevo con me la fotocamera!!
E' una cittadina bella e ricca di storia.

Franco
morgan
Messaggio: #30
QUOTE(Falcon58 @ Aug 25 2005, 08:31 PM)
Ciao Franco,

splendide foto come sempre, ormai non mi vengono più gli aggettivi per commentare i tuoi scatti.

Bentornato alla vita di tutti i giorni; fra circa una settimana vado a divertirmi un po' anch'io  rolleyes.gif  rolleyes.gif

Luciano
*


Ciao Luciano,
grazie per i complimenti!! Adesso aspettiamo le tue di foto!!
A presto

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Ebbene si......i soliti capolavori! guru.gif guru.gif
bentornato Franco!

Ciao,
Gianluca
bluemonia
Banned
Messaggio: #32
Bentornato Franco!
splendide foto come al solito!! mi fanno un po' tristezza però quelle col vitellino che scappa... povero! :(

ciau wink.gif
giannizadra
Messaggio: #33
Splendide foto, Franco (come sempre) guru.gif
Ma per le reti da pesca in laguna reclamo le royalties..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
morgan
Messaggio: #34
QUOTE(bluemonia @ Aug 25 2005, 09:02 PM)
Bentornato Franco!
splendide foto come al solito!! mi fanno un po' tristezza però quelle col vitellino che scappa... povero! :(

ciau wink.gif
*


Ciao Monia,
posso rassicurarti per quanto riguarda i vitellini, in quanto la gara viene invalidata se i cavalieri adoperano un comportamento aggressivo nei confronti del bestiame. Le regole sono semplici. Una squadra di tre cavalieri parte da dietro una linea ed ha novanta secondi per entrare nella mandria di trenta capi, tagliare i tre capi con il numero assegnato alla squadra, condurli all'altro capo dell'arena e chiuderli nel pen. Il tempo si ferma quando il bestiame è rinchiuso e un cavaliere, superata la linea di ingresso del pen, alza un braccio al di sopra della spalla. Il tempo può essere fermato anche se i capi sono meno di tre, ma ovviamente il punteggio è inferiore. wink.gif wink.gif

Franco
Andrea Lapi
Messaggio: #35
Complimenti, bentornato... Quella dei gabbiani sulle croci è da... urlo! guru.gif guru.gif guru.gif

Un super salutone!!!!
robyt
Messaggio: #36
Bentornato Franco,
le foto ? ........ una goduria guru.gif

p.s.
quella coi gabbiani impagliati laugh.gif è strepitosa
Brunosereni
Messaggio: #37

*

[/quote]
Ciao Bruno,
Staffoli è una località in provincia di Isernia a 1000 mt s.l.m., dove è prevista la pausa pranzo in occasione del Meeting di Venafro. wink.gif wink.gif

Franco
*

[/quote]

Grazie Franco, ho capito, anche i provincia di Pisa abbiamo uno Staffoli, è vicino a Santa Croce sull'Arno, nota per le sue concerie... per un attimo ho temuto per la fine dei vitellini.

Purtroppo dovrò saltare anche il meeting di Venafro, ma prima o poi ce la faccio a partecipare a qualche meeting.

Bruno S
Taras
Messaggio: #38
'mmazza!
Tutte belle, ma le reti da pesca e quelle del penning (in particolare la prima), sono le mie preferite. Spero la passione per la fotografia possa un giorno farmi arrivare ad 1/10 del tuo livello.

Complimenti.

Taras.
Giuliano Savioli
Messaggio: #39
Ciao Franco, ben ritrovato
come sempre riesci a spostare i riferimenti verso "l'alto" con le tue bellissime immagini e noi qui poerelli ad affanarci per rincorrerti rolleyes.gif

Giuliano

PS ho visto che ti stai esercitando anche con gli animali huh.gif
ros62
Messaggio: #40
Peccato per le ferie finite, aspetti un'anno e poi le vedi scivolare via in un come il vento tra le dita, per ciò che riguarda le foto, ci hai abituato troppo bene, sempre eccellenti realizzazioni. Grande Pirata.

Saro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Belle foto, quelle di Grado poi fanno capire a noi della zona che abbiamo dei posti belli e non ce ne accorgiamo... hmmm.gif

Per Oesse: La chiesa in questione è la Madonna di Barbana, ogni anno c'è anche una processione con le barche che ci va, non ricordo in che periodo purtroppo...

Per Lambretta: Aquileia è bella, o meglio, è vero che è di interesse storico notevole e ci sono parecchie cose da vedere, ma alla fine sono rovine, non aspettarti granchè, piuttosto la cosa più bella sono i mosaici del pavimento della basilica, ma lì eventualmente dovrai attrezzarti bene per scattare con poca luce.

Basilica Aquileia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Mastro Franco guru.gif
ho finito le parole per te...

mi congedo solo un attimo di relax mi isolo dai miei colleghi di lavoro e ammiro estasiato la "tua Fotografia".
Per me uno dei migliori fotografi!

Non riesco a dirti quale sono le mie preferite...una su tutte solo per particolarità del soggetto di ripresa quella dei gabbiani sulle croci, molto suggestiva.

guru.gif

PS: bentornato "finalmente"!
morgan
Messaggio: #43
QUOTE(Giuliano Savioli @ Aug 26 2005, 07:02 AM)
Ciao Franco, ben ritrovato
come sempre riesci a spostare i riferimenti verso "l'alto" con le tue bellissime immagini e noi qui poerelli ad affanarci per rincorrerti rolleyes.gif

Giuliano

PS ho visto che ti stai esercitando anche con gli animali  huh.gif
*


Ogni tanto ci provo, ma ho ancora molto da imparare!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
Morgan, evita di provare .....lascia anche agli altri qualche "cosuccia" wink.gif da fotografare!

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
Bentornato Franco! Finalmente le tue bellissime foto, si sentiva la mancanza!.

Tutte stupende, di alta classe, come sempre. Una sequenza talmente bella che è un Life ... senza il testo. Complimenti!! guru.gif guru.gif

un saluto wink.gif
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Aug 26 2005, 12:17 PM
Giorgio Ospici
Messaggio: #46
Mitico Cappellari
la classe non e' acqua
ogni tuo scatto e' musica per l'anima
ciao
Giorgio
anbri
Messaggio: #47
Bentornato!

Tutte molto belle ... mi sento quasi "no word" ... guru.gif

Sceglierne una più bella è molto difficile ma devo dire che rientro del pescatore e i cartelli sui bassi fondali mi hanno colpito parecchio Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Anna
Fabio Blanco
Messaggio: #48
Ciao Franco,
mi accorgo ora del tu W/NW, ieri sera mi era sfuggito e oggi il tempo è stato tiranno dry.gif

Bellissimi scatti, degni della tua grande fama.
Anche a me la foto che ha subito colpito è quella dei due gabbiani sulle due croci guru.gif


QUOTE(morgan @ Aug 25 2005, 09:37 PM)
Ciao Monia,
posso rassicurarti ...
Le regole sono semplici. ...
Franco
*

Grandi scatti anche questi Pollice.gif e lo dico con cognizione di causa visto che, tre anni fa, ho fatto il fotografo ufficiale alle gare piemontesi del campionato nazionale.
L'azione è spesso improvvisa e repentina e non è per nulla facile fotografare con la giusta composizione vitello e cavaliere contemporaneamente.
hmmm.gif Ma allora sei bravo non solo con i paesaggi e i ritratti wink.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
Bentornato .... mi accorgo solo ora del tuo post ph34r.gif ...
Per quel che riguarda la prima serie, come al solito, mi sembra che ormai sia perfino inutile dire qualcosa ... Pollice.gif

Ma questa !!!
QUOTE(morgan @ Aug 25 2005, 06:18 PM)

Oltre a non essere il tuo "solito" genere è anche decisamente difficile da affrontare sia tecnicamente che come composizione ... ma qui è tutto perfetto ...
I tre soggetti posizioni alla perfezione, su piani diversi ma tutti in linea, gli occhi che si inseguono uno con l'altro (a coppie rolleyes.gif ...) e la dinamicità del tutto ....

Senza Parole. wink.gif

Angelo
morgan
Messaggio: #50
Ciao Angelo,
effettivamente è stata la prima volta che ho fotografato una gara di Team Penning, e ti assicuro che all'inizio ho avuto serie difficoltà...poi piano piano sono riuscito a trovare la quadratura del cerchio!! wink.gif wink.gif
A presto

Franco


QUOTE(Pegaso @ Aug 26 2005, 11:23 PM)
Bentornato .... mi accorgo solo ora del tuo post  ph34r.gif ...
Per quel che riguarda la prima serie, come al solito, mi sembra che ormai sia perfino inutile dire qualcosa ...  Pollice.gif

Ma questa !!!
QUOTE(morgan @ Aug 25 2005, 06:18 PM)

Oltre a non essere il tuo "solito" genere è anche decisamente difficile da affrontare sia tecnicamente che come composizione ... ma qui è tutto perfetto ...
I tre soggetti posizioni alla perfezione, su piani diversi ma tutti in linea, gli occhi che si inseguono uno con l'altro (a coppie rolleyes.gif ...) e la dinamicità del tutto ....

Senza Parole. wink.gif

Angelo
*


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »